![]() |
LA VOSTRA GIORNATA TIPO
Come da oggetto...
come passate la giornata? che fate? (topic aperto più che altro ai fancazzisti come me :( ,ma spazio anche ai dopo-lavoristi 8) ) |
Mi alzo, vado all'uni, torno a casa a e gioco al pc o ci sto davanti su internet...Alcune volte vado in palestra...La sera no esco mai, tranne rari casi come stasera per esempio che esco con alcuni amici a bere...
Sono solo e non penso al futuro, per ora mi sta bene così. |
Mi alzo
Vado a lavoro Combatto con me stesso per non arrossire,per non vomitare e per non sclerare Torno a casa Raramente esco con un mio amico (solo uno) Mi masturbo Raramente mi fermo a pensare a tutto questo se no non mi alzo alla mattina Mi masturbo Guardo molta TV che praticamente e l unica cosa che riempe le mie giornate insieme ad internet...ed ovviamente insieme alle pippe mentali e non |
in questo periodo che non ho impegni
mi alzo lentamente, faccio colazione davanti alla tv, accendo il pc, preparo il pranzo con mia madre, se ho voglia e se è un pomeriggio di sole porto a fare un breve giro il cane, guardo la tv o mi rimetto davanti al pc, ceno, a volte vado a lezione ad una scuola serale altrimenti guardo la tv, vado a dormire. che sfigata, mi faccio schifo. :evil: |
Mi alzo alle sette vado all'universita fino alle 16.30
vado in palestra o a praticare qualche altro sport in solitario. Alle 19 torno a casa Ceno Guardo un film o studio Vado a letto. Oggi sono contento di questa mia vita, una settimana fa mi faceva schifo.....quando ho tempo scrivero il mio reportage sulla vacanza di una settimana a cancun insieme a un amico + 4 sconosciuti amici suoi. |
Se lavoro al pomeriggio dormo fino alle 11.30 così dopo pranzato e un bel caffè son pronto x il lavoro.
Se lavoro alla mattina dopo pranzo faccio una pennica fino alla 4-5 poi faccio un pò di palestra o vado a correre. La sera faccio palestra e nei riposi sfuticchio col pc. Di solito esco solo il venerdì-sabato e domenica con i miei amici o con quelli di mia sorella. Volevo riprendere col nuoto (i master) ma x st'anno ho dato buca ,è un peccato xchè l'anno scorso avevo fatto dei buoni piazzamenti, riprenderò a settembre ! Mi han chiesto di allenarmi con la squadra di football x il campionato che è iniziato da poco , ma ho dato buca anche qui che sinceramente non ho più il fisico di quando avevo 16-18 anni, eheheh cioè l'ultima volta che ho giocato , ora mi romperei tutto dopo il primo scontro-- set at,at and i go to obitory ,hihiihi :lol: |
in genere mi alzo alle 12 a volte 13,ascolto qualche canzone al pc, non mi lavo la faccia, non mi lavo i denti, non faccio nulla.finchè in famiglia non inziano a lamentarsi della mia puzza.mangio.a volte guardo in tv qualche telefilm del genere adolescenziale con le cuffie con su la musica.poi vado al pc e ci sto magari fino a notte fonda, oppure suono la tastiera una mezz oretta .insomma una delle vite piu insulse e insignificanti che un uomo possa desiderare.se non che la mia mente viaggia continuamente .forse e l'unica cosa che mi salva.e inquetante il fatto che questa vita che conduco la trovi sddisfacente.per lo meno sto bene e non ho le angoscie tremende che avevo un due annetti fà.ma sto cercando di cambiare il mio modus vivendi.se si chiama cosi.con qualche uscita solitaria, passegiate nei boschi, arte, o quant altro.
|
...
sveglia alle 7
pausa pranzo a casa 12/14 stacco dal lavoro 1alle 18.30 arrivo a casa alle 19 cena tv o pc che vita di merda |
Sveglia alle 7
Scuola Pranzo Compiti Pc/ tv Cena Pc/ tv Vado a dormire |
mi alzo (ad orari differenti dipende dalle lezioni all'università)
mi lavo mi vesto bevo il caffè vado all'università finita la lezione scappo a casa pranzo internet: fobia sociale. com gurdo i simpson guardo smallville (a volte) studio (a volte) bevo il caffè Internet cena (guardando chi vuole essere milionario) bevo il caffè guardo la televiosione -lunedì: le iene -martedì: mai dire martedì -mercoledì: quello che c'è -giovedì: scrubs (telefilm) -venerd': i telefilm di italia 1 -sabato: quello che c'è (anche se in questo periodo lavoro) -domenica: quello che c'è vado a letto |
mi alzo alle 9
mi lavo..mi vesto ..nn faccio colazione vado a lavoro torno a casa alle 16 ..pranzo guardo un pò la tv suono ..oppure disegno poi esco e mi faccio il solito giretto in solitario ..torno a casa ..guardo "la vita secondo Jim" (divertentissimo) ...ceno ...poi un pò di attività fisica ...tv o pc ...leggo un pò di un libro e un pò di un altro ..e poi mi addormento verso le 2:30 ..nella speranza sempre vana che la mia vita il giorno sia + felice |
Mi alzo, faccio colazione, nn mi lavo, nn mi vesto, accendo qualche minuto il pc, studio, pranzo, coccolo il cane, dormo, studio, coccolo il cane, guardo tv, leggo, dormo.
Spesso sono costretta a lavarmi e vestirmi x andare all'uni o uscire col fidanzato e amici, ma resterei volentieri a casa. Non mi diverto. |
Fino a ieri:
mi alzo verso le 9:30, mi lavo, faccio colazione vado al supermercato navigo su internet pranzo mi alleno o vado a correre suono ceno leggo o vedo un film Ora invece mi sono rotto i coglioni di mantenermi in forma, tanto a che serve. Non avrò mai una ragazza quindi meglio che mi concentro sulla mia vita solitaria senza farmi illusioni sul futuro. |
Quote:
Continua! |
Quote:
|
Grazie dell'incoraggiamento, davvero. Oggi mi prendo una pausa, domani vedrò se mi ritorna la voglia.
|
Sveglia 6,20 8O
bagno, trucco, vestiti sveglio marito e figlia :twisted: preparo colazione per tutti ore 7,40 vado al lavoro pausa pranzo 13,40-14,40 lavoro fino alle 17-18 (dipende) mezzoretta di forum ad orari variabili intervallata da spesa o cucina 18,30-19,00 vado a prendere mia figlia cucino, cena, aspetto mio marito incazzata per l'orario (20,30) :D fine cena con conseguente dialogo e coccole alla mia bimba 21,30-22,00 due volte a settimana piscina 21-22 leggo un po' non vedo l'ora di buttarmi fra le braccia di morfeo..... :D |
Quote:
Uhmm... mi sa più dell'Anafranil :wink: ma non voglio credere che sia così!! Motorino? Sono depressa lo stesso.... :( anche perchè come vedi ho elencato una serie di obblighi sociali e familiari e a quelli non si scappa (grazie Anafranil!) .... se fosse per me manderei tutti a quel paese e scapperei di casa :wink: :wink: :wink: Passo tante di quelle ore a piangere.. PS Le visite sul forum sono l'unico spazio tutto mio che ricavo!!! |
Mi alzo, mi lavo, mi vesto, faccio un'abbondante colazione :D
Vado a lezione (9-13) Pranzo in mensa con amici vari (13-14) Lezione (14-18 ) Cazzeggio in internet, preferibilmente fobiasociale.com ore 19 passo in stanza da un mio compagno di corso per andare a cena insieme ore 19:30...19:40...20:00...(schiodarlo da quella camera è un'impresa, non perchè sia pigro, ma perchè c'ha sempre mille cose da fare) sn nuovamente in mensa Lascio la mensa ad un orario impreciso, al max le 21 che chiudono, e ripasso in stanza dal mio compagno perchè di solito mollo lì cartella e tutto il resto!!! :D Passo la serata con lui ed altri amici e non riesco ad andarmene mai presto, per quanto a volte ci provi... :lol: |
Quote:
..... e ti lamenti ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |