![]() |
stanotte il superbowl, ma sopratutto il lingerie bowl!!
di cui colpevolmente finora ignoravo l'esistenza :testata:
in diretta su sportitalia 2 alle 22.00, le campionesse in carica Los Angeles Temptation, sfidano le Philadelphia Passion ah, a chi interessa il super bowl c'è a mezzanotte mi pare :D |
Re: stanotte il superbowl, ma sopratutto il lingerie bowl!!
i festeggiamenti per la vittoria dello scorso anno da parte delle temptations (credo).
ah.. sembra che quella sia la tenuta da gara :arrossire: http://cdn.blogosfere.it/sportemotor...FL34598349.jpg |
e cos'è il superbowl?l'avevo sentito tempo fa...mi sembra perchè a cantare andava madonna
|
Quote:
|
Quote:
è la finalissima del football americano, ma non è solo un evento sportivo, è lo spettacolo mediatico più importante del mondo. si, considera che nell'intervallo c'è stato un miniconcerto di madonna, tanto per far capire la portata dell'evento. comunque il lingerie bowl è stato bellissimo, e la cosa incredibile è che mi è piaciuto anche come evento sportivo :D |
Non conoscevo il lingerie bowl ma è in perfetto stile idiocratico americano.
La solita disparità dei sessi e la strumentalizzazione del corpo femminile come oggetto d'intrattenimento e libidine, tra l'altro dà un cattivo esempio andando contro quello che sarebbe il progresso e l'educazione per la sicurezza nella sport. |
Quote:
no seriamente, i commentatori italiani dicevano che arrivano messaggi polemici da alcune spettatrici, e hanno spiegato come questo evento sia nato come uno show, e ora stia diventando sport a tutti gli effetti, tanto che sembra che si fonderà con la lega del football americano femminile (quello in cui sono vestite di tutto punto.. e che stranamente non segue nessuno) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |