![]() |
Essere speciale...
Sorvolando sui problemi che qui abbiamo tutti (o che ciò scaturisca proprio da questi), voi avete qualche carattere distintivo particolare, qualcosa in cui vi distinguete o siete particolarmente bravi (tipo hobbies, studio, lavoro...), insomma qualcosa che vi rende "unici"? ;)
|
Re: Essere speciale...
beh....ma no dai, non mi va di vantarmi :timidezza:....e poi la lunghezza non è tutto :occhiali:
|
Quote:
Che poi pure sarà un fastidio a camminare che ci si sbilancia XD |
Boh... Direi la grafica e la logica-matematica.
|
Sono un fallito in tutto tranne che nel mio lavoro (che è la dimostrazione che non è vero che se odi una cosa non puoi farla bene). Ho anche una notevole passione per la musica, ma essendo che la mia vita è stata pessima ho iniziato tardi e quindi sono un fallito pure li.
|
Quote:
|
io ho iniziato questa vita di merda e vorrei terminasse quanto prima, per il resto non sono speciale in niente proprio nè mi và di esserlo,aspetto fiducioso la fine di questa messinscena.
|
Io sono unica perché semplicemente sono unica. :ridacchiare:
|
Quote:
Altre persone che conosco sembrano avere quasi tutte un qualcosa che le distingue...:interrogativo: |
edit: ho frainteso la domanda:mrgreen:
emmh.. vediamo.. Sono bravo in cose logico-astratte, ho un grande appetito musicale e un innata attrazione per il diverso:pensando: |
Lo studio, i capelli, e sembra che riesca a mettere le persone a proprio agio perché non mi vedono come una minaccia.
|
I videogames credo.
|
non sono speciale in niente, se non per il fatto che sono un po' diversa dalla media quanto ad approccio di vita ( timido - fobico ) e in questo senso sono speciale, ma forse meglio dire diversa :pensando:
La verità è che sono molto nella media in tutto il resto, oserei dire banale. Sono sempre stata brava negli studi, fino alla laurea decisamente sopra la media, ma dopo, nel mondo del lavoro, dove contano ben altre abilità, sono ripiombata nella misera media senza infamia e senza lode. |
Io ho delle discrete capacità riguardo al disegno artistico e mi sto approcciando alla cucina con risultati abbastanza soddisfacenti, questo è il segno che la terapia finalmente inizia a funzionare...senza non sarei mai stato capace di fare nulla.
|
Ho una Backhand apocalittica.:bene:
|
Beh, vale il fatto che se una cosa mi piace di solito mi riesce subito anche quando le altre persone ci mettono tempo?
|
Io sono un totale imbecille, faccio ridere le persone per le cazzate che dico!... Soprattutto faccio dell'autoironismo sulle sfighe che mi capitano ;)
|
Me lo sono chiesto anch'io! :ridacchiare: Potrei dire: logica-matematica... Ma davvero? Nooo, ma ma ma ci credi davvero? Ehm :timidezza: n-no... |
Quote:
Quote:
Comunque mi sembra di capire che la maggiorparte di noi non si distingue in nulla di specifico. Dunque non sono il solo a passare inosservato anche in questo. Perchè si in un certo senso per me ciò significa anche questo, spiccare almeno in una cosa specifica per essere riconosciuto per quello ti porta un po più di notorietà o riconoscimento. Qualcuno è d'accordo? |
Quote:
ANche io cercavo di differenziarmi dagli altri a scuola, prendendo voti alti studiando poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |