FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   il mistero del avvocato (https://fobiasociale.com/il-mistero-del-avvocato-24728/)

tino 05-02-2012 10:44

il mistero del avvocato
 
al lavoro parlando con il mio amico venditore,mi ha detto che le sono capitate tre clienti che le hanno preso la vettura,tutte tre erano molto carine e avevano 32-34- e 37 anni e dai documenti a scoperto che tutte non erano sposate e vovevano con i genitori forse nemmeno fidanzate!!! queste tre di professione facevano lavvocato e adesso mi sorge un dubbio!!! ma e possibile che nessun ragazzo ci abbia mai provato con loro? forse hanno paura che essendo avvocato di venire denunciate per violenza sessuale?:o

barclay 05-02-2012 11:00

Re: il mistero del avvocato
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 687807)
al lavoro parlando con il mio amico venditore,mi ha detto che le sono capitate tre clienti che le hanno preso la vettura,tutte tre erano molto carine e avevano 32-34- e 37 anni e dai documenti a scoperto che tutte non erano sposate e vovevano con i genitori forse nemmeno fidanzate!!!

Tre casi rari, non c'è che dire :o

bunker 05-02-2012 12:17

Re: il mistero del avvocato
 
se la tirano :D

mezzavvoi 05-02-2012 12:49

Re: il mistero del avvocato
 
Tino ,Tino...... secondo te , 3 belle ragazze , ancora giovani , laureate e sicuramente abbastanza benestanti considerato il loro lavoro , sono sole perche nessun uomo ci ha mai provato con loro?????
Il fatto che una donna sia avvocato non è certo un deterrente per gli uomini !!! e perche mai dovrebbe esserlo??? a meno che un uomo voglia molestarle , pedinarle e perseguitarle !!
Quindi sono sole per scelta, evidentemente fra i 15985421 uomini che si sono proposti , nessuno era abbastanza interessante per loro, o semplicemente stanno bene da sole

Satana 05-02-2012 12:50

Re: il mistero del avvocato
 
E se fossero tre cyborg inviati dal governo per confondere Tino?

MaAncheNO 05-02-2012 12:53

Re: il mistero del avvocato
 
Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 687852)
Tino ,Tino...... secondo te , 3 belle ragazze , ancora giovani , laureate e sicuramente abbastanza benestanti considerato il loro lavoro , sono sole perche nessun uomo ci ha mai provato con loro?????
Il fatto che una donna sia avvocato non è certo un deterrente per gli uomini !!! e perche mai dovrebbe esserlo??? a meno che un uomo voglia molestarle , pedinarle e perseguitarle !!
Quindi sono sole per scelta, evidentemente fra i 15985421 uomini che si sono proposti , nessuno era abbastanza interessante per loro, o semplicemente stanno bene da sole

O forse non sono abbastanza interessanti per nessun uomo

Inosservato 05-02-2012 13:17

Re: il mistero del avvocato
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 687807)
al lavoro parlando con il mio amico venditore,mi ha detto che le sono capitate tre clienti che le hanno preso la vettura,tutte tre erano molto carine e avevano 32-34- e 37 anni e dai documenti a scoperto che tutte non erano sposate e vovevano con i genitori forse nemmeno fidanzate!!! queste tre di professione facevano lavvocato e adesso mi sorge un dubbio!!! ma e possibile che nessun ragazzo ci abbia mai provato con loro? forse hanno paura che essendo avvocato di venire denunciate per violenza sessuale?:o

sui documenti hanno scritto libero, ma in realtà convivono con tre megafighi palestrati tamarri :sarcastico:
calcola che fanno le avvocatesse, quindi sono a contatto con moltissimi delinquenti figobulli ispanici tatuati.....è impossibile che una donna possa resistere a tale fascino :nonso:

Keaton 05-02-2012 13:22

Re: il mistero del avvocato
 
Vi volete mettere in testa che c'è della gente che non ha nessuna voglia di sposarsi ?
Le capisco, un po' più strano che vivono con i genitori però.

Sehnsucht 05-02-2012 13:35

Re: il mistero del avvocato
 
....................

Milo 05-02-2012 13:35

Re: il mistero del avvocato
 
Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 687852)
Tino ,Tino...... secondo te , 3 belle ragazze , ancora giovani

Giovani fino ad un certo punto.....

Ravanello 05-02-2012 14:42

Re: il mistero del avvocato
 
Evidentemente non hanno trovato la persona giusta, non capisco cosa ci sia di strano.

shady74 05-02-2012 14:55

Re: il mistero del avvocato
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 687807)
al lavoro parlando con il mio amico venditore,mi ha detto che le sono capitate tre clienti che le hanno preso la vettura,tutte tre erano molto carine e avevano 32-34- e 37 anni e dai documenti a scoperto che tutte non erano sposate e vovevano con i genitori forse nemmeno fidanzate!!! queste tre di professione facevano lavvocato e adesso mi sorge un dubbio!!! ma e possibile che nessun ragazzo ci abbia mai provato con loro? forse hanno paura che essendo avvocato di venire denunciate per violenza sessuale?:o

La tua ipotesi mi sembra molto fantasiosa... diciamo così.

lauretum 05-02-2012 16:08

Re: il mistero del avvocato
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 687807)
al lavoro parlando con il mio amico venditore,mi ha detto che le sono capitate tre clienti che le hanno preso la vettura,tutte tre erano molto carine e avevano 32-34- e 37 anni e dai documenti a scoperto che tutte non erano sposate e vovevano con i genitori forse nemmeno fidanzate!!! queste tre di professione facevano lavvocato e adesso mi sorge un dubbio!!! ma e possibile che nessun ragazzo ci abbia mai provato con loro? forse hanno paura che essendo avvocato di venire denunciate per violenza sessuale?:o

io invece ho parlato con uno che lavora in magazzino, e mi ha detto che li di ragazze non se ne vedono mai :nonso:

vikingo 05-02-2012 16:09

Re: il mistero del avvocato
 
perche sono avvocati forse hanno piu esigenze a livello di istruzione e reddito piu alto,e magari non hanno un carattere molto aperto e non si fidano delgi uomini che ci sono in giro...

lauretum 05-02-2012 16:11

Re: il mistero del avvocato
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 687963)
perche sono avvocati forse hanno piu esigenze a livello di istruzione e reddito piu alto,e magari non hanno un carattere molto aperto e non si fidano delgi uomini che ci sono in giro...

ma seriamente, dovremmo stare a discutere sulle ipotesi per cui tre ragazze che non conosciamo, su 6-7 miliardi di persone al mondo che non conosciamo, siano single?

clementina 05-02-2012 18:00

Re: il mistero del avvocato
 
http://emoticonforum.altervista.org/...ridenti/10.gif Tino Tino..

Lehttp://emoticonforum.altervista.org/...ridenti/16.gifdonne in carrierahttp://emoticonforum.altervista.org/...ridenti/16.gif sono spesso single. http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/12.gif

Winston_Smith 06-02-2012 01:21

Re: il mistero del avvocato
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 687807)
al lavoro parlando con il mio amico venditore,mi ha detto che le sono capitate tre clienti che le hanno preso la vettura,tutte tre erano molto carine e avevano 32-34- e 37 anni e dai documenti a scoperto che tutte non erano sposate e vovevano con i genitori forse nemmeno fidanzate!!! queste tre di professione facevano lavvocato e adesso mi sorge un dubbio!!! ma e possibile che nessun ragazzo ci abbia mai provato con loro? forse hanno paura che essendo avvocato di venire denunciate per violenza sessuale?:o

Il diavolo è nei dettagli (cit.) :occhiali:

(che poi, anche se adesso non sono fidanzate, chi ti dice che non lo siano mai state? dove sta scritto che nessuno ci ha mai provato con loro?)

ElectricF 06-02-2012 01:34

Re: il mistero del avvocato
 
a volte penso che ti inventi tutto:mrgreen:

TomRogerRobert 06-02-2012 03:29

Re: il mistero del avvocato
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 687964)
ma seriamente, dovremmo stare a discutere sulle ipotesi per cui tre ragazze che non conosciamo, su 6-7 miliardi di persone al mondo che non conosciamo, siano single?

In effetti...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.