![]() |
Fare sesso o fare l'amore?
Quote:
|
Re: Fare sesso o fare l'amore?
Poniamo due esempi: il primo vede protagoniste due persone conosciutesi in giornata e dedite a consumare un veloce amplesso durante una concitata e partecipata one night stand, mentre il secondo ha come dramatis personae due coniugi sposati da trent'anni nell'atto di portare avanti un abitudinario e poco sentito rito quotidiano. Chi secondo voi sta facendo sesso e chi l'amore?
|
Entrambi stanno facendo sesso. Per l'amore, dipende.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
E cos'è che delimita il coinvolgimento sentimentale? La frequenza della relazione? La durata? O è solo un fatto interiore? In questo caso, perché due persone che si vedono e si piacciono immediatamente e immediatamente decidono di condividere l'intimità non dovrebbero fare l'amore? Indipendentemente dal fatto che abbiano deciso o meno di dare un senso e un significato a quello che stanno vivendo in quell'attimo...a scanso di equivoci vorrei dire che non sto facendo un panegirico delle sveltine.
|
Io dividerei il sesso in tre categorie:
Sesso per passione Sesso per amore Sesso per tenerlo/a contento/a:D |
Quote:
@Muttley — Ti consiglio di cambiare il tuo nickname in Socrate :cool: |
Quote:
|
Quote:
http://ts2.mm.bing.net/images/thumbn...ffac8b1e1beeff Quote:
|
No ho mai fatto l'amore ma deve essere completamente diverso... peccato che non lo proverò mai quindi mi accontento del sesso, meglio di niente...
|
Penso che durante cambi poco, cambia il prima e sopratutto il dopo.
Ma lo dico a scatola chiusa, senza esperienza. |
Quote:
|
Per me, paradossalmente, due persone che fanno l'amore potrebbero anche decidere di non farlo e stare lo stesso benissimo insieme.
Due che fanno sesso, che si conoscano da 5 minuti o 50 anni, non stanno granchè bene insieme nè se non fanno sesso nè se lo fanno, in quant trattasi semplicemente di soddisfazione di pulsioni corporee e mentali fine a se stesse, con il resto che fa da contorno più o meno necessario e da sopportare. |
Chissà se per caso è come dicevano loro:pensando:
|
Fare sesso è fare sesso con qualcuno, fare l'amore è fare sesso con qualcuno che si ama
|
Quote:
piuttosto di accoppiarmi come un animale preferisco morire vergine, per me non esiste il sesso senza Amore. |
Quote:
|
Quote:
|
Va bene tutto purchè FARLO
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |