FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Film che aspettate con impazienza. (https://fobiasociale.com/film-che-aspettate-con-impazienza-24684/)

Satana 02-02-2012 15:43

Film che aspettate con impazienza.
 
Uscirà il 6/8/2012, inizialmente sarebbe dovuto essere un prequel di Alien, poi è diventato un film di fantascienza stand alone. Ci recita anche Charlize Theron (:tt1:)



Remake di Total Recall, il cult action/sci-fi del 1990 con Arnold Schwarzenegger. Tra gli attori ci sarà Colin farrell.
-> http://en.wikipedia.org/wiki/Total_Recall (quello del 1990)
-> http://en.wikipedia.org/wiki/We_Can_..._You_Wholesale (il libro)

http://farm7.static.flickr.com/6147/...30e95f255a.jpg


Lo Hobbit, c'è altro da dire?
Per chi non lo conoscesse: http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_Hobbit



Rasko 02-02-2012 15:59

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
assolutamente anch'io prometheus :perfetto:
sono un fan della saga...
e anche john carter di Marte.

eVito Corleone 02-02-2012 16:09

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Alcuni non sono ancora sicuri, guardando su mymovies.it ho trovato questi:

The Gambler

leonardo DiCaprio e Martin Scorsese potrebbero tornare a lavorare insieme. A riportarlo è l'Hollywood Reporter, secondo cui il regista dirigerà il remake di 40.000 dollari per non morire, sceneggiato da William Monahan e prodotto da Irwin Winkler. Il film originale, diretto da Karel Reisz e e ispirato al racconto dostoevskijano "Il giocatore", narrava la storia di un docente di letteratura amato dai suoi studenti ma spinto sull'orlo del baratro dalla sua insaziabile passione per il gioco d'azzardo. Nel ruolo di protagonista vi era James Caan.



Leningrado

Giuseppe Tornatore girerà nel 2012 Leningrad, una produzione americana kolossal con un budget di circa cento milioni di dollari. Il film sarà ambientato durante la seconda Guerra Mondiale, e ripercorrerà l'attacco nazista alla città di Leningrado.
Ci dovrebbe essere Al Pacino.



Django Unchained

Diretto da Quentin Tarantino



Sulla strada di casa




Posti in piedi in paradiso




Lay the favorite

Un gruppo di geni della matematica cinquantenni tenta di sbancare il sistema delle scommesse sportive di Las Vegas per arricchirsi. Tra loro vi è una giovane donna che ha ha fatto una serie di scelte sbagliate nella vita, ma troverà la redenzione dopo aver incontrato sul suo cammino i giocatori attempati.
Con Bruce Willis e Vince Vaughn





Infine avevo sentito parlare di un possibile seguito di Dumb & Dumber con Jim Carrey e Jeff Daniels...

Taxi driver 02-02-2012 18:58

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Io sto aspettando il prequel del leggendario "La cosa".
Ma non mi aspetto niente di buono e so già che, quando lo vedrò, mi metterò a bestemmiare.:moltoarrabbiato:


Satana 02-02-2012 19:27

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 686286)
Io sto aspettando il prequel del leggendario "La cosa".
Ma non mi aspetto niente di buono e so già che, quando lo vedrò, mi metterò a bestemmiare.:moltoarrabbiato:

è già uscito, me lo sono anche guardato in streaming. Diciamo che non trasmette la tensione dell'originale ma si lascia guardare.

Trent 02-02-2012 22:02

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Django Unchained su tutti,tra Tarantino e un cast da urlo si va sul sicuro

(Anche se ho appena scoperto che non c'è più Michael Kenneth Williams:()

Dark Knight Rises.
The Avengers,solo per vedere come se la cava Whedon,anche se non vedo un film Marvel da anni.


Minchia che gusti mainstream che ho.

Sehnsucht 02-02-2012 22:44

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Non lo aspetto proprio con "impazienza", ma sono molto curiosa di vedere la trasposizione cinematografica di On the road (Kerouac). Il libro non mi era piaciuto per niente, e voglio vedere se stavolta sfatiamo il mito film < libro.

Rasko 02-02-2012 22:52

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Sehnsucht (Messaggio 686431)
Non lo aspetto proprio con "impazienza", ma sono molto curiosa di vedere la trasposizione cinematografica di On the road (Kerouac). Il libro non mi era piaciuto per niente, e voglio vedere se stavolta sfatiamo il mito film < libro.

curioso per me è il contrario: il rotolo di Kerouac è uno dei miei preferiti, mentre credo che il film non possa rendere la complessità torrenziale del libro.

Ps
ottima la firma di Clerks, la scena del cadavere in erezione è la migliore del film :ridacchiare:

Satana 04-02-2012 13:57

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Questo trailer mi ha fatto letterlamente impazzire. Spero non si riveli una boiata.

Cobra (Piefrancesco Favino), Negro (Filippo Nigro) e Mazinga (Marco Giallini) sono tre "celerini bastardi". "Celerini", così si sentono, più che poliziotti. Sulla loro pelle hanno imparato ad essere bersaglio perché vivono immersi nella violenza.La violenza di un mondo governato dall'odio, che ha perso le regole e che loro vogliono far rispettare anche con l'uso spregiudicato della forza.


Carlien 04-02-2012 15:59

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
io voglio vedere star wars in 3D :D

Sehnsucht 04-02-2012 16:14

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Giusto, mi ero dimenticata di ACAB!
E, a proposito di Favino, non vedo l'ora di guardare Romanzo di una strage di Marco Tullio Giordana.

Taxi driver 04-02-2012 18:05

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Carlien (Messaggio 687319)
io voglio vedere star wars in 3D :D

Fai bene! :bene:
Peccato che, ad arrivare al cinema il 10 febbraio, sia l'Epidosio I, il peggiore della serie.
Io voglio in 3d L'impero colpisce ancora.


Altri film che aspetto sono 2 possibili remake, annunciati un po' di tempo fa.
Il remake di "Blade runner", e quello de "I guerrieri delle notte".

Trent 04-02-2012 19:49

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Tutte queste operazioni di remake e versioni 3d di grandi film mi intristiscono.

Soprattutto su SW Lucas avrebbe un po' rotto le palle.

LeonardKraditor 04-02-2012 20:07

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Già, pensare che si vedranno presto i remake di The warriors, Cane di paglia e il remake del remake de La cosa mi fa rabbrividire :male:

Ishtar 04-02-2012 22:15

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 687486)
Tutte queste operazioni di remake e versioni 3d di grandi film mi intristiscono.

Soprattutto su SW Lucas avrebbe un po' rotto le palle.

Se almeno si fosse risparmiato di tirare fuori quei tre abomini spacciandoli per "La nuova trilogia della saga" :miodio:

TomRogerRobert 04-02-2012 23:23

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Lo Hobbit, sono curioso

Trent 04-02-2012 23:24

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 687626)
Se almeno si fosse risparmiato di tirare fuori quei tre abomini spacciandoli per "La nuova trilogia della saga" :miodio:

Ma finchè si parla di seguiti lo accetto,è pur sempre del materiale nuovo,per quanto scadente

Invece è insopportabile che faccia modifiche inutilissime-se non dannose-ai film originali tipo questa aggiunta di un "NOOO!" nell'edizione BluRay
!

:miodio:

Paz 04-02-2012 23:28

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 687246)
Questo trailer mi ha fatto letterlamente impazzire. Spero non si riveli una boiata.

Quote:

Originariamente inviata da Sehnsucht (Messaggio 687326)
Giusto, mi ero dimenticata di ACAB!

Ehm, l 'ho visto. Ebbene sì, è una boiata. E la critica lo elogia...mah :testata:

Oltre alll'accozzaglia di eventi buttati qua e là per dare un tocco di attualità alla pellicola, ne esce una figurina di celerino troppo nobile, quasi giustificato nelle sue azioni. Bocciato!

Sehnsucht 05-02-2012 00:46

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Paz (Messaggio 687703)
Ehm, l 'ho visto. Ebbene sì, è una boiata. E la critica lo elogia...mah :testata:

Oltre alll'accozzaglia di eventi buttati qua e là per dare un tocco di attualità alla pellicola, ne esce una figurina di celerino troppo nobile, quasi giustificato nelle sue azioni. Bocciato!

Ecco, proprio ciò che avrebbero dovuto evitare. In una recensione, mi pare sul Venerdì di Repubblica, avevo letto che in qualche modo il film risultava super partes, dando un'immagine piuttosto obiettiva degli eventi, senza che trasparisse faziosità di sorta..
Proverò lo stesso a dargli un'occhiata, perché la curiosità persiste. :)

Carlien 05-02-2012 00:47

Re: Film che aspettate con impazienza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 687431)
Fai bene! :bene:
Peccato che, ad arrivare al cinema il 10 febbraio, sia l'Epidosio I, il peggiore della serie.
Io voglio in 3d L'impero colpisce ancora.

ma penso - e spero - sia solo il primo e li faranno tutti di seguito. e poi, ogni occasione è buona per ri-vedere star wars *_*


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.