![]() |
pasquetta 2007
dove preferireste passare la pasquetta?
al mare, in montagna o in campagna? |
Al mare!
|
In montagna, possibilmente in un paesino non turistico, di quelli dove ti svegli cullato nel piumone mentre fuori fiocca la neve..
|
come sempre al mare...sperando che sia una bella giornata... 8)
|
andrò in montagna, lo trovo molto rilassante. |
Io è da quando ho 13 anni che non vado piu da nessuna parte.Infatti questa discussione pensavo fosse piena di persone che "si lamentavano"del fatto che pure in questa festivita non facevano nulla mentre sentivano tutti che andavano da qualche parte.Invece leggo con moderato ottimismo (molto moderato)che per ora solo l unico pirla che se ne sta a casa :lol:
|
Quote:
|
Il terzo sono io. L'ultima pasquetta in cui ho fatto qualcosa ero al liceo.
|
Re: pasquetta 2007
Nelle riccorrenze come pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, ecc. io spero ogni volta che sia brutto tempo, così almeno quando poi mi chiedono cosa ho fatto di bello ho la scusa che sono rimasto a casa per via della pioggia...
|
se ttt va bene dovrei stare in campagna... 8)
|
se tutto va bene dovrei stare a casa... :)
|
Re: pasquetta 2007
Quote:
|
Lavoro a pasqua , pasquetta e il 1 di maggio :(
|
Quote:
|
Quote:
|
al mare perchè torno a casa...almeno ho 2 fratelli con cui trascorrere la giornata :wink:
25 aprile e 1 maggio spero che vengano sempre di domenica,così niente ponti lunghi e noiosi...ma è ovvio che quest'eventualità si verifica ogni tot anni :x |
Re: pasquetta 2009
Quote:
|
Bhè considerando che è il giorno peggiore dell'anno per far qualsiasi cosa spero di stare a casa e magari far qualcosa la domenica dopo....
|
essendo una socio fobica penso che me ne starò a casa da sola mentre tutti quelli che conosco staranno insieme a mangiare da qualche parte :cry:
che brutta cosa.... |
Re: pasquetta 2009
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |