![]() |
Stasera ho notato una cosa..
mentre tornavo dal cinema sono stato letteralmente rapito dalla romantica bellezza del parco innevato
è un parco estivo e lo tengono chiuso d'inverno I lampioni alla parigina gialli accesi,la neve sull'erba qua e la e un atmosfera incantata..eppure i cancelli chiusi chissà quante coppiette avrebbero voluto passeggiarci e godere di quel momento fugace domani la neve sarà sciolta e quel parco tornerà ai soliti colori |
Re: Stasera ho notato una cosa..
Quote:
mi sa che devo cominciare una crociata antineve, perchè su sto forum siete troppo romanticoni :moltoarrabbiato: |
Quote:
La verità è che è bello sempre, col sole, con la pioggia, con persone, senza persone, col buio, col sole, nell'estate torrida e non solo quando c'è la neve o il ghiaccio, stavolta l'hai notato perché appariva diverso. |
Beati voi!!!!!!!!!! Dalle mie parti non nevica!!!!!!!!!!! :piangere:
|
oggi vado a correre pure se ha (è?) nevicato e c'è un vento gelido, chi si ferma è perduto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è vero anche che la neve regala quell'atmosfera diversa, sembra tutto un po' magico... PS: sempre se non devi spalare tonnellate di neve...lì di magico c'è ben poco!! |
Sembrava una scena di The Time Machine
nell'ottocento romantico sarebbe stato pieno di gente |
Quote:
Quote:
|
fanculo la neve:moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |