FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Stasera ho notato una cosa.. (https://fobiasociale.com/stasera-ho-notato-una-cosa-24678/)

TrueLover 02-02-2012 05:01

Stasera ho notato una cosa..

mentre tornavo dal cinema sono stato letteralmente rapito dalla romantica bellezza del parco innevato
è un parco estivo e lo tengono chiuso d'inverno
I lampioni alla parigina gialli accesi,la neve sull'erba qua e la e un atmosfera incantata..eppure i cancelli chiusi
chissà quante coppiette avrebbero voluto passeggiarci e godere di quel momento fugace
domani la neve sarà sciolta e quel parco tornerà ai soliti colori

Inosservato 02-02-2012 10:16

Re: Stasera ho notato una cosa..

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 686006)
mentre tornavo dal cinema sono stato letteralmente rapito dalla romantica bellezza del parco innevato
I lampioni alla parigina gialli accesi,la neve sull'erba qua e la e un atmosfera incantata..eppure i cancelli chiusi
chissà quante coppiette avrebbero voluto passeggiarci e godere di quel momento fugace

io stamattina invece sono stato romanticamente colpito dal dover spalare chili e chili di neve :miodio:

mi sa che devo cominciare una crociata antineve, perchè su sto forum siete troppo romanticoni :moltoarrabbiato:

D. Vecio 02-02-2012 10:32

Quote:

Originariamente inviata da TrueLover (Messaggio 686006)

Vado a correre al parco spesso, anche con temperature sotto zero e quindi l'ho visto in tutte le sue forme.
La verità è che è bello sempre, col sole, con la pioggia, con persone, senza persone, col buio, col sole, nell'estate torrida e non solo quando c'è la neve o il ghiaccio, stavolta l'hai notato perché appariva diverso.

monmer88 02-02-2012 12:19

Beati voi!!!!!!!!!! Dalle mie parti non nevica!!!!!!!!!!! :piangere:

Rasko 02-02-2012 12:43

oggi vado a correre pure se ha (è?) nevicato e c'è un vento gelido, chi si ferma è perduto...

monmer88 02-02-2012 12:47

Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 686046)
Nemmeno qui :(

Che peccato :( , dev'essere bellissimo poter vedere la neve

monmer88 02-02-2012 12:50

Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 686027)
Vado a correre al parco spesso, anche con temperature sotto zero

Wow, sei da guinness dei primati :bene: io non avrei il coraggio di fare sport con tutto quel freddo!(Ma non rischi più facilmente uno strappo muscolare così?)

CareyVayu 02-02-2012 12:51

Quote:

Originariamente inviata da D. Vecio (Messaggio 686027)
Vado a correre al parco spesso, anche con temperature sotto zero e quindi l'ho visto in tutte le sue forme.
La verità è che è bello sempre, col sole, con la pioggia, con persone, senza persone, col buio, col sole, nell'estate torrida e non solo quando c'è la neve o il ghiaccio, stavolta l'hai notato perché appariva diverso.

non ho un parco vicino a casa...ma mi piace correre tra la natura, in ogni stagione...anche se con questo freddo è pesante!!!
è vero anche che la neve regala quell'atmosfera diversa, sembra tutto un po' magico...

PS: sempre se non devi spalare tonnellate di neve...lì di magico c'è ben poco!!

TrueLover 02-02-2012 13:35

Sembrava una scena di The Time Machine
nell'ottocento romantico sarebbe stato pieno di gente

D. Vecio 02-02-2012 13:54

Quote:

Originariamente inviata da monmer88 (Messaggio 686069)
Wow, sei da guinness dei primati :bene: io non avrei il coraggio di fare sport con tutto quel freddo!(Ma non rischi più facilmente uno strappo muscolare così?)

A quello serve il riscaldamento preallenamento, vai pianino per un po', non troppo, poi via, una volta che vai il freddo non lo senti più. L'importante è che le strade non siano lastricate di ghiaccio e neve che allora se si scivola è pericoloso.

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 686070)
non ho un parco vicino a casa...ma mi piace correre tra la natura, in ogni stagione...anche se con questo freddo è pesante!!!
è vero anche che la neve regala quell'atmosfera diversa, sembra tutto un po' magico...

Boh, come sopra, il difficile è più uscire di casa che il correre :nonso:

bunker 02-02-2012 14:24

fanculo la neve:moltoarrabbiato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.