![]() |
Vedere proprie vecchie foto su facebook
Oggi per caso giravo su facebook e sono andato a vedere le foto di una mia ex-amica che frequentavo quando un po' in giro ci andavo.
In 2-3 foto c'ero anch'io ed ho avuto una sensazione bruttissima, si vede benissimo in quelle mie foto il mio disagio, il mio distacco, ma la cosa peggiore è che non mi ritrovo affatto negli atteggiamenti, perché quel disagio che traspare dalle foto è quello di un coglionazzo sfigato, di una persona vuota come tante, invece i miei problemi erano tutt'altri. Cioè c'è grande differenza tra questo disagio http://www.musicalstore.it/cantautor.../tenco%203.jpg e quest'altro http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1891003_n.jpg Non so se mi spiego :) |
Re: Vedere proprie vecchie foto su facebook
Non innamoriamoci della tristezza.
|
Cacchius, spero che non ci siano mie foto in giro su FB tramite miei ex compagni di scuola (vabbè che di foto con me presente ce ne sono pochissime).
Mi girerebbero non poco se fosse così, indipendentemente dal fatto che probabilmente assomiglio più a Stewie che a Tenco (o forse per questo :mrgreen: ). |
faccio verifiche periodiche, di mie foto non ce ne sono (perlomeno visibili a "tutti")
in pratica non ho passato...bene così, lo preferisco... |
Io non ci sono su facebook ma ci sono mie foto purtroppo che non vedrò mai quindi amen :mrgreen:
|
Io detesto rivedere mie foto, vecchie o nuove che siano. :mrgreen:
|
Quote:
cioè, alla fine quello che mi perseguita è sempre questo discorso : |
"E lontano lontano nel mondo in un sorriso sulle labbra di un altro troverai quella mia timidezza per cui tu mi prendevi un po' in giro" Cioè è l'apoteosi della malinconia per me |
No io non ho paura delle foto risalenti al passato e cerco di non aver troppa paura neanche dei ricordi negativi legati ad esse...
Mi ricordano da dove sono partito... E mi spronano a darmi da fare per arrivare.... |
Le ultime foto che mi hanno fatto vari compagni di scuola risalgono alla terza media.. e per ora non ne ho trovate in giro.. fortunatamente :ridacchiare:
|
Mie foto su facebook non esistono e non esisteranno mai.
|
A me nn fanno un particolare effetto, il passato era si grigio ma sempre meglio del presente.....vado sempre a peggiorare!
HO foto della mia squadra all'eta delle elementari, all'epoca ero timidissimo ma qualche ativita sociale ce l'avevo.....quello che mi dà fastidio è che non sono stato taggato, quando tutti sanno che sono su FB..........sono un asociale appestato da evitare anche nel Cyber spazio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |