![]() |
Strani "rumori" dal cielo...
N/A
|
Re: Strani "rumori" dal cielo...
Boh chiaramente la maggior parte sono dei falsi, che l'audio sia preso dalla guerra dei mondi, da cloverfield o da qualche videogioco non si sa.
Per quanto riguarda gli altri suoni secondo me sono dispersioni elettriche(sotto la strada), inquinamenti elettromagnetici, complessi macchinari, ecc.. esistono infinite tipologie di quel tipo e sono tutte ignorate dalla gente comune, a volte direi "celate" alla gente normale. L'ultimo suono del filmato invece sembra in tutto e per tutto un trasformatore che frigge in lontananza con esplosione finale. |
anche a me in queste notti è capitato di sentire rumori strani tipo quelli del video, ma non sono mai riuscita a capire cosa fossero :o
|
e pensare che quando non c'era internet le ca..ate impiegavano anni ed anni per diventare leggende urbane, e poi fatti realmente accaduti.
per fortuna che ora c'è. |
Quote:
|
tutti quei rumori saranno dovuti a esperimenti attuati dall'uomo...io non sono un tipo che crede a forme di vita aliena sulla terra, forse nell'universo sicuramente ci saranno altre popolazioni...
|
Quote:
|
Com'è che nessuno ha sentito questo suono? :mrgreen:
|
Quote:
|
Guardate questo video, basta minchiate di astronavi madri o altre cazzate apocalittiche, il problema è l'animale uomo, ciao. P.s Credo comunque negli ufo ma bisogna saper scremare il mare di idiozie della rete. |
va anche detto che solo su internet si leggono certe verità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono le 7 trombe degli angeli dell'apocalisse
speriamo proprio di no, certo che strano è strano |
Di strani rumori sento solo quelli che fa il mio armadio e dopo due settimane ancora non ho capito il perchè -.-
|
Quote:
http://www.damiduck.it/IL%20MONOPOLI...EL%20MONDO.htm a dirla tutta a me preoccupa di più la moria degli animali che i suoni dal cielo,sulla base della teoria di Einstein,che riguarda l'inversione dei poli magnetici. Poi ci sono tanti articoli così ma senza basi scientifiche come ci credi http://lnx.nonsoloufo.eu/wordpress/2011/08/08/sen |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |