FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Depressione post parto dell'infante durante il conseguimento della maggiore età (https://fobiasociale.com/depressione-post-parto-dellinfante-durante-il-conseguimento-della-maggiore-eta-24650/)

Sludgefactory 31-01-2012 08:46

Depressione post parto dell'infante durante il conseguimento della maggiore età
 
Sarà che ho dormito poco e ora sono perseguitato dai pensieri negativi (manco fosse una novità in questo forum), non perchè sia triste o mi senta solo, non voglio più vivere. A dire la verità ci sono tante cose che mi mancano, un ambiente famigliare migliore e meno sfortunato, una ragazza, un bel fisico di cui essere orgoglioso, un grosso cazzo, 2 grosse palle, un pò d'indipendenza ecc..
Ma non è nemmeno quello, ho l'impressione di non avere nulla che mi porti a vivere se non l'istinto di sopravvivenza, me ne rendo conto persino quando sogno/fantastico sulla mia morte, se mi ammazzo, mi ammazzo con un coltello piantato sullo stomaco o 2 tagli netti tra le vene, non riuscirei a darmi una coltellata nel collo come non riuscirei a ingoiare una pillola che mi porti al sonno eterno, preferisco una morte insicura che potrebbe "migliorare" la mia vita piuttosto che una morte certa da cui non posso sfuggire e mi chiedo il perchè dato che non penso di perdere nulla se crepassi, forse sarebbe una liberazione per tanti altri e anche per me. Tra l'altro vorrei anche evitare i funerali, sono i momenti in cui si riuniscono le persone di cui non ti è mai importato nulla per trombarsi qualche tua cugina sconosciuta che piange senza alcun motivo perchè di te se ne fregava (da quello che ho visto/vissuto ciò fa tendenza da sempre). Spero di non raggiungere i 30 anni se continuo così, non è bello diventare barboni e "bisognosi".

(Chiedo venia per il titolo, non sapevo che scrivere)

Inosservato 31-01-2012 09:24

Re: Depressione post parto dell'infante durante il conseguimento della maggiore età
 
dovresti trovare il modo di dormire di più....

ci vuole più esercizio fisico http://emoticonforum.altervista.org/...e/sport/79.gif http://emoticonforum.altervista.org/...e/sport/84.gif e meno pc alla sera, consiglio la tv, se sei stanco basta mezz'ora e ti porta al sonno...:perfetto:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.