![]() |
Ho chiesto ad una di valutare un tizio timido...
[ post deleted ]
|
Pard maleficus!
|
Una curiosità:
questo tizio,a parte il fatto che veste sempre uguale ecc...,com'è esteticamente? è "passabile" o è un "cesso"? Questa valutazione la chiedo al tuo lato femminile,pard :D |
da quando trombi sei cambiato pard
|
Quote:
|
E' chiaro che la ragazza ha un "pò" di pregiudizi......
Tu pard hai mai provato a parlare con quel tipo? l'apparenza inganna.... |
Re: Ho chiesto ad una di valutare un tizio timido...
Quote:
|
Tipa molto carina molto ben fatta specie di culo che descrive un tipo strano, che potrebbe essere...uno di noi (:)). Ma Pard, uno di noi, era lì che parlava con la tipa e si divertiva con lei (non puoi negare :D ).
Pard, credo che questo sito serva principalmente a questo. Dai tuoi messaggi sembra che ti stia accadendo qualcosa dentro (non ti conosco da pochissimo), sarebbe interessante averne un'idea. |
E' la fine del mito del tipo "misterioso" che attrae e affascina le donne? :roll:
|
no è che il tipo misterioso è misterioso per cinque minuti per poi lasciarsi inebriare dai genitali femminili
carino questo thread, pard, sai che comunque sulle conclusioni ci avrei messo la mano sul fuoco? grossomodo :D |
Quote:
E' meglio essere disprezzati, almeno significa che susciti una reazione, seppure negativa, in un'altra persona. L'indifferenza invece è il nulla, l'oblio, significa che non esisti, è l'annullamento del tuo essere. Come diceva qualcuno, il contrario dell'amore non è l'odio, ma l'indifferenza. |
Quote:
|
il tipo misterioso poi non è timido... e non ha dei modi goffi... e non si mette sempre i soliti vestiti... e non puzza :wink:
|
Quote:
lasciamo perdere il fatto che non concludo mai :lol: |
Quote:
|
Mamma che tristezza!!! 8O
Certo che la ragazzina avrà pure un bel culo ma non mi è sembrato un commento tanto felice..... :twisted: Ma Pard, non è che la tipa è rimasta affascinata da te? :D |
Quote:
...beh, vuol dire che altri 10 si sono tenuti in allenamento :P |
Ma questa ragazza pard non ho capito chi era. Subito ho capito che fosse la tua fidanzata, poi una collega di lavoro, poi una che hai conosciuto x caso insomma chi è?
|
Quote:
|
[post deleted]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |