![]() |
Me ne vado dal Forum cancellatemi
ebbene si chiedo agli admin di cancellare il mio account
non è che sono diventato un estroverso tutto in un botto è solo che nn trovo la soluzione ai miei problemi o forse non voglio e cmq non ho instaurato particolari rapporti con qualcuno qui anche perchè sono fatto male io non è colpa vostra e d altronde il forum è nato non per fraternizzare o per risolvere problemi è solo per confrontarci ma io non ne sento piu il bisogno saluto tutti in bocca al lupo specialmente a giorgia e shady un bacio ciao |
Re: Me ne vado dal Forum cancellatemi
Un altro utente che apprezzavo se ne va.:testata: E vabbè, spero che troverai fuori quello che non hai trovato qui. Buona fortuna.
|
Se vuoi abbandonare il forum devi smettere di scrivere, chiedere di cancellarsi è un tentativo debole...uno si deve disconnettere e poi non si connette più. E' la prova a te stesso che non te ne frega più nulla e hai rotto col passato...
|
k allora non mi collegherò più grazie per la info scusa niet e maury per non avervi citato grazie anche a voi buona fortuna anche a chi non ho menzionato ciao
|
buona fortuna :applauso: mai visto tanti addii come in questo forum però:nonso:
|
grande persona ci mancherai
|
anche a me dispiace che vai via, che Dio t'assista fratello.
|
Quote:
|
quando me ne andrò io anche le zoccole di fogna spunteranno dai tombini per festeggiare.
|
In bocca al lupo!
|
Quote:
ellapeppa come siete radicali nelle vostre scelte http://emoticonforum.altervista.org/.../saluti/96.gif |
Auguri :ciao:
|
Quote:
cambia la password in una sequenza irrecuperabile, cambia anche l'email, usando quella di sopra non potrai mai più loggarti con il tuo account (neanche se piangi in turco) a volte va usata dolcezza altre forza bruta. per esperienza questa è una delle occasioni in cui serve forza bruta. a mai più rivederci, spero :mrgreen: |
Non lo conoscevo ma, ecco..be che dire.. in bocca al lupo.
|
Dio tassista!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |