![]() |
Mi piace
Mi piace
la natura, i paesaggi naturali, la formula 1, esistere, le donne:timidezza:, i frutti di mare crudi, i cani, il rock, le sigarette, le giornate primaverili con il cielo cupo e con una fresca brezza che ti accarezza, la pizza di mammà, il sesso, vagabondare senza meta, la montagna, il pesce alla brace, le auto, la casa in campagna, la carne di cavallo arrostita, il freddo (o meglio...stare al caldo quando fà freddo, magari facendo del calore col phon:mrgreen:), le olive alla calce, prender sonno velocemente quando è tempo di dormire, l'astronomia...l'immensità, la pioggia battente, scrivere su fobiasociale.com, sentirmi importante, far parte del mondo, gestire, quella luce che si crea all'imbrunire quando il sole è già tramontato e i miei sensi si accuiscono, caccia subaquea, poltrire:mannaggia: e voi che penserete...che casso me ne frega a me?...naaaa:D |
Re: Mi piace
Io ne scrivo man mano che mi vengono in mente, i primi:
Disegnare Cucinare Arte Donne Film di guerra Astronautica Musica |
Pensavo ti piacessero anche le canne fatte di magia
|
Si se mi fanno pescare tanti pesci:D
un altra cosa che mi piace gli autogrill:mrgreen: |
una lunga doccia calda d'inverno prima di andare a dormire
il garage rock nelle sue forme demenziali la figa perchè è salatina la soddisfazione dopo una minzione trattenuta a lungo la cassata il cinema di pomeriggio Poison Ivy la crocefissione di san pietro gli zombie come metafora del postmoderno scrivere cazzate senza farsi capire gli occhi stanchi delle ragazze che tornano dal lavoro nei metrò alle 6 del pomeriggio i pugili cubani che pestano gli americani alle olimpiadi rubare lo stipendio quien sabe i fonzies i monty python con l'eccezione di Terry Gilliam lo sguardo tenero delle mucche la carne alla brace i disegni di mia nipote perchè non è banalmente figurativa l'odore della carta dei libri vecchi comprare libri ad un euro che non leggerò mai pensare che qualcuno mi pensa |
i cani
gli alberi la pioggia il cielo il suono delle cicale in estate dormire i fumetti i videogiochi l'heavy metal |
elenco parziale...
l'Inter gli gnocchi il tempo a disposizione i cartoni animati in genere le ragazze con i capelli lunghi The shield il tennis il sabato mattina :pensando:bon, basta così ci sono altre cose ma mi vergogno :miodio: perciò non le scrivo |
Quote:
|
Quote:
|
aggiungo...
mangiar piccante, camminare di notte nelle campagne, visitare ruderi e casolari abbandonati, le scampagnate in famiglia, il pecorino sardo, la mozzarella di bufala campana doc...garantita...certificata...analizzata, quando arriva lo stipendio in banca, le bruschette, la pasta alla crudaiola con gratuggiata sopra la ricotta dura, .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |