![]() |
Goodbye
Nell'attesa che il webmaster mi cancelli,colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente questo sito che in un momento della mia vita è stato davvero importante.Ma ora,dopo quasi 5 anni di iscrizione,voglio cancellare ogni traccia,i miei problemi nel corso del tempo sono mutati,in alcuni aspetti aggravati,in altri mitigati,in altri imparati a gestire....per troppo tempo mi sono ostinato col fai da te,ed è stato tempo perso,e dolore inutile....ora,con due tre colloqui semplicisiimi avuti tramite centro psico sociale della mia città,con la somma di ventidue euri e cinquanta totali,da un annetto so' con esattezza che i miei sono attacchi di panico,e il tavor unito allo zarelis,mi sta giovando...prima non uscivo quasi piu' di casa,impanicato con qualunque contatto umano,pure famigliare,stavo per mollare il lavoro!!!!Ora ho riconquistato la donna della mia vita,dei miei sogni,ho appena fatto una crociera sul Nilo e visitato l'Egitto,al lavoro tengo botta,mi sento,pian piano,di uovo me stesso,integro....Non mollate ragazzi/e...un particolare abbraccio al grandissimo "Gio1",un grande.
|
Re: Goodbye
Sono felice per te e per i tuoi miglioramenti, sarebbe bello però se tu restassi per dare le tue belle testimonianze positive! Dai ripensaci ;)
|
Balsamo per le nostre orecchie
|
che bello, buona fortuna allora ^_^
|
:applauso: bravissimo
complimenti! :bene: in bocca al lupo per tutto ;) |
Bye bye, belle parole! :ciao:
|
Che fine ha fatto il buon gio1? Me lo ricordo, quel in quel meriggio piovoso nella città felsinea, anni or sono, con i suoi occhiali scuri specchianti...
|
:)ciao:)non è facile uscire dallo stato depressivo o fobico,ma quando senti che accade è veramente magnifico,in bocca al lupo:)
|
Complimenti! :applauso:
Quote:
|
moriremo tutti...............
|
Quote:
|
Complimentoni di cuore Hermit!!!!:)
Grazie per la tua testimonianza e in bocca al lupo per tutto!!!:applauso: |
http://emoticonforum.altervista.org/...felici/053.gif benissimo, a saperlo prima ti saresti risparmiato qualche anno di sofferenza :mannaggia:
arrivederci http://emoticonforum.altervista.org/...felici/062.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |