![]() |
message in a bottle presentazione
ciao a tutti sono cupevampe e alla soglia dei 40 anni ho una vita distrutta dagli attacchi di panico adesso sono pure senza lavoro da un anno e senza una lira mia madre mi dà giusto da mangiare come ad un carcerato..soldi per fare terapia non ne ho soldi per meicine non ne ho il mio medico di base a parte darmi valium non và oltre....ho fatto una terapia comportamentale che aveva dato buoni frutti ma dopo un pò di tempo mi ha inserito in gruppi di pnl (non ho mai capito perchè) ed ho smesso.....non sò che fare..l'ultima cosa che mi rimane è la connessione ad internet :((
|
Re: message in a bottle presentazione
Va bene così, aggiungerai qualcos'altro strada facendo...
Benvenuto! :) |
Ciao e benvenuto :)
|
Benvenuto..:)
|
Benvenutissimo.
|
Benvenuto :ciao:
|
Benvenuto! Per gli attacchi di panico, se ti va, prova a vedere il sito della lidap, magari ti potrebbe interessare http://www.lidap.it/ :)
|
Benvenuto:)
|
ciao benvenuto
|
Quote:
Certo che anche i nuovi iscritti continuano a non mettere la loro ubicazione,e' molto piu' difficile farsi dei nuovi amici con gli stessi problemi se non sappiamo dove abitate,almeno secondo me.... |
Benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
mi spiace per la tua condizione mi auguro tu possa trovare un pò di serenità :perfetto: |
Benvenuto! :)
|
Benvenuto :)
|
sto cercando di iscrivermi ai gruppi lidap a brescia ho mandato una mail al moderatore speriamo mi risponda......c'è qualcuno di brescia o bergamo qui?
spero di avere un po di aiuto nella lidap |
Benvenuto! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |