FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   sto pensando di farla finita! (https://fobiasociale.com/sto-pensando-di-farla-finita-24569/)

stellablu 08-02-2012 16:58

Re: sto pensando di farla finita!
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 689912)
(ma ti consiglio di utilizzare metodi più sottili per fregarli, perchè qui ci sono pessimisti incalliti!)

io non frego nessuno e non ho bisogno di usare metodi sottili per fregare nessuno...forse sono un'ottimista incallita e questo non è il mio forum:( ....ma il mio ottimismo non piove dal cielo, lo coltivo con fatica tutti i giorni...se mi sono iscritta al forum è perchè anche io ho dei problemi, ho sofferto di ansia, depressione ho preso psicofarmaci e ho fatto psicoterapia.
Ti dico questo perchè non vorrei che pensassi che arrivo dal mondo fatato dei felici e che elargisco consigli a vanvera.
Ritengo che, se io stessa ho passato momenti bui, e ne sono uscita posso essere da esempio per chi non crede più di poterne uscire.
So cos'è la mancanza di autostima, il desiderare la morte, non voler più lottare conto i problemi.....perdere il lavoro, l'amore, sentirsi soli...
Forse qui non è il forum per me....

Quintuplo 08-02-2012 17:02

Re: sto pensando di farla finita!
 
Quote:

Originariamente inviata da stellablu (Messaggio 689932)
Ti dico questo perchè non vorrei che pensassi che arrivo dal mondo fatato dei felici e che elargisco consigli a vanvera.
Ritengo che, se io stessa ho passato momenti bui, e ne sono uscita posso essere da esempio per chi non crede più di poterne uscire.
So cos'è la mancanza di autostima, il desiderare la morte, non voler più lottare conto i problemi.....perdere il lavoro, l'amore, sentirsi soli...
Forse qui non è il forum per me....

Battuta a parte, ho detto di apprezzare il tuo ottimismo! :)
Sicuramente sei più utile di me in questo forum, dal momento che io elargisco solo sarcasmo e inutili esercizi di dialettica... :miodio:

stellablu 08-02-2012 17:16

Re: sto pensando di farla finita!
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 689937)
Battuta a parte, ho detto di apprezzare il tuo ottimismo! :)
Sicuramente sei più utile di me in questo forum, dal momento che io elargisco solo sarcasmo e inutili esercizi di dialettica... :miodio:

non sono utile, soltanto che mi rattrista sapere che ci sono persone che hanno molto, possono molto e son prigioniere dalla poca autostima (ne so qualcosa!!!!)
Ne conosco di persone così... belle, intelligenti che non si stimano...ci sono invece dei tipi spavaldi che se la tirano per nulla che , se avessero la metà della bellezza o intelligenza di quelli che dicevo, chissà cosa farebbero!!!!!!

mondina 08-02-2012 18:41

Re: sto pensando di farla finita!
 
comunque tino ora ci ripensi,se non te la senti di continuare a vivere,suicidati.è la miglior cosa

Winston_Smith 08-02-2012 19:10

Re: sto pensando di farla finita!
 
Quote:

Originariamente inviata da mondina (Messaggio 689987)
comunque tino ora ci ripensi,se non te la senti di continuare a vivere,suicidati.è la miglior cosa

Questa la propongo come stronzata del 2012, sarà difficile batterla.

mondina 08-02-2012 19:21

Re: sto pensando di farla finita!
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 690019)
Questa la propongo come stronzata del 2012, sarà difficile batterla.

ognuno ha le sue idee

Winston_Smith 08-02-2012 19:22

Re: sto pensando di farla finita!
 
Quote:

Originariamente inviata da mondina (Messaggio 690028)
ognuno ha le sue idee

Istigare gli altri al suicidio non è un'idea, è reato. Vorrei vedere se qualcuno lo dicesse a te.

bunker 08-02-2012 19:40

Re: sto pensando di farla finita!
 
Quote:

Originariamente inviata da mondina (Messaggio 690028)
ognuno ha le sue idee

si e le tiene per se in certi casi estremi

Moonwatcher 08-02-2012 19:40

Re: sto pensando di farla finita!
 
Torniamo alle direttive del buon Redman: non siete pronti per parlare di questi argomenti.

Chiudo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.