![]() |
cosa dareste di voi agli altri?
,,,,,,,,,,,,,,,,
|
Re: cosa dareste di voi agli altri?
non so...una parola di conforto, ma non è che sia molto bravo, e poi spero almeno sul lavoro di riuscire ad infondere fiducia in chi ha bisogno di me
altre cose non mi vengono in mente :miodio: |
Mi piacerebbe fare la cartoonist e regalare vignette che facciano sorrridere ._.
|
non credo spetti a noi dire cosa di noi può piacere agli altri (che sintassi spericolata)
meglio intervistare i conoscenti |
il mio sperma..........:ridacchiare:
|
... la mia capacità di ascoltare.
cosa NON darei? il mio senso di giustizia... mi ha dato spesso solo un sacco di problemi, avere dei valori in certe situazioni ti fa passare anche per "strano" (secondo i canoni di questa società) fan culo! |
penso di avere già dato troppo a chi non se lo meritava, in molte forme.
di quello che rimane una piccola parte continuo a darlo a chi lo merita, il resto lo tengo da parte per lei, l'unica e la sola |
Sinceramente non c'è niente che qualcuno possa invidiarmi, per quanto banale sia questo discorso però posso sempre cercare di rendermi utile dando una mano.. fino al metacarpo.. il sangue e un rene.
|
Le cose positive che ho e che sono sono, miemiemiemiemiemie e non ci faccio giocare nessuno.....:o
|
Mah, più che altro a pensarci bene le cose positive portano in sé anche delle conseguenze.. Spesso imprevedibili/impensabili..
Ad ogni modo... Tralasciandole per adesso.. Non mi dispiacerebbe poter diffondere lo stupore e il piacere che ormai mi accompagnano anche nei momenti bui della vita.. In realtà un po' ci provo già.. (Però mah, sei scarso..) :piangere: :ridacchiare: |
Degli altri prenderei molto,di me darei quasi nulla o poco.
Ma quel poco di buono probabilmente ha un valore impareggiabile e immenso,per cui me lo tengo stretto e con cura,sperando duri per sempre. |
i reni.
funzionano alla grande |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio cuore. :innamorato:
Ehm... troppo romantico, vero? :sarcastico: |
La mia presenza e il mio sincero interesse.
|
Quote:
:bene: |
La capacità di ascoltare e la speranza di poter essere d'aiuto...non garantisco il risultato, però :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |