FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa vi porta lontano da questo forum? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-porta-lontano-da-questo-forum-24557/)

Satana 25-01-2012 13:17

Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
Il forum a volte non è molto popolato, lo stesso dicasi per la chat, e allora la domanda sorge spontanea: quali impegni vi portano lontano da questo pozzo senza fondo che ci risucchia la vita? Si insomma, che combinate durante il giorno?

Sentitevi liberi di argomentare o di mandarmi a quel paese (ma per questo non serve il mio permesso).

eVito Corleone 25-01-2012 13:24

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
Leggo il forum senza essere loggato:).

A parte gli scherzi, alla fine se ho ben interpretato la domanda mi sembra la stessa del topic di ieri sugli interessi, quindi studio, tv, libri, altri siti, uscire di casa rigorosamente solo per andare all'università, biblioteca o in palestra.

Lian 25-01-2012 13:29

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
In questo periodo? Cibo (ma non è una scienza esatta), caccapipì (non ho la cessosedia), sonno (è scomodo dormire come i cinesi in biblioteca). °_°

Poi tengo il pc acceso tutto il santo giorno, e lascio aperta la finestra del forum pur dedicandomi ad altro (timidi e tragici tentativi di studio), salvo poi premere f5 ogni 2 minuti. °_°

Aiutatemi. *hic*. Uccidetemi. °_°

Scherzi a parte, lunedì torno all'università (:miodio:), quindi ci sarò molto meno.

:)

:(

°_°

just92 25-01-2012 13:34

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
bè oltre al forum guardo la tv, cucino, vado a fare la spesa, porto a spasso il cane, cosa che ho appena fatto :) rispetto a prima ci sto un pò di meno credo.

Inosservato 25-01-2012 14:12

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
a volte lavoro per davvero :miodio:
in altri orari in cui sono in casa e non sono fuori per commissioni di solito tengo il pc acceso, frequento altri posti, forum, oppure twitter, tengo una scheda anche su fs.com ma capita che non ci entri...
poi verso le dieci di solito spengo tutto e provo a rilassarmi a letto prima di dormire, leggo o guardo bruno vespa :miodio:

Kitsune 25-01-2012 14:28

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
Partecipo su altri forum, leggo le news, leggo le newsletter dalla posta, scarico, guardo film o anime, faccio un po' di palestra, ascolto musica, navigo spesso su youtube e wikipedia, scarabocchio su photoshop, gioco un po', mi stendo un po' sul letto a fare la settimana enigmistica, conduco qualche indagine o approfondimento su cose, argomenti o persone che ogni giorno possono richiamare la mia attenzione.

LatrinLover 25-01-2012 14:34

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
tra un tentativo di suicidio e l'altro mi connetto al forum

Rasko 25-01-2012 14:51

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
deboli conati di studio, tv, uscita per andare a correre,uscita solitaria per andare a fare un giro.:miodio:

Otago 25-01-2012 15:07

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 680776)

Scherzi a parte, lunedì torno all'università (:miodio:), quindi ci sarò molto meno.

Non ci abbandonare. :piangere:

Lian 25-01-2012 15:15

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 680830)
Non ci abbandonare. :piangere:

è quello che dico ogni giorno al mio buon senso T_T

Otago 25-01-2012 15:24

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 680835)
è quello che dico ogni giorno al mio buon senso T_T

M'è venuta in mente questa scena. :ridacchiare:



barclay 25-01-2012 15:28

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
Tolte le assenze per motivi fisiologici, lavoro, guardo la TV, navigo in altri siti, sviluppo applicazioni, faccio commissioni/lavoretti in casa/shopping, vado al cinema, vegeto sul letto.

Sampei80 25-01-2012 23:07

Re: Cosa vi porta lontano da questo forum?
 
Lavoro e nel poco tempo libero mi connetto un pò per rilassarmi e passare il tempo, a volte sono così stanco e rintronato dai rumori che assorbo per tutto il giorno che vado direttamente a nanna, altre volte non prende la linea e mi guardo un film.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.