![]() |
Terremoto
Poco fa verso le 9 e 4 minuti ho avvertito una piccola scossa di terremoto. Al telegiornale hanno appena parlato di una scossa molto forte almeno nell'epicentro che pare essere in provincia di Reggio Emilia e nella notte ce n'è stata un'altra in provincia di Verona.
State tutti bene? Vi siete accorti di qualcosa? |
Re: Terremoto
Io non mi sono accorto di nulla, nemmeno stanotte che dicono che sia stata di magnitudo 4. Devo dire però che soffro di "insensibilità ai terremoti", non li sento mai. L'unica volta che ne ho percepito uno è stato quello con epicentro a Salò (un po' di anni fa) ed in quel caso pensavo che fosse il cane che scuoteva il letto magari grattandosi.
|
qui a Milano per 5 secondi è tremato tutto
calcolate che il mio ufficio è a piano terra, immagino ai piani superiori :o |
l'ho sentito pure io nello stesso orario..
|
Dio mi sta ascoltando,grazie. :riverenza:
|
già risposto nell'altro topic:
Quote:
|
alle 9 e qualcosa l'ho sentita anche io (Piacenza), era abbastanza forte e anche stanotte mi sentivo un po' strana, mi girava un po' la testa, forse c'è stato anche in quel momento ma più debole rispetto a quello delle 9
|
moriremo tutti...............
|
L'importante è che state bene amici fobici.
Ecco una canzone atta ad esorcizzarlo: |
Mi ha svegliato e sono emiliano..
|
Quote:
Io l'ho sentito tre o quattro secondi, si sentiva chiaramente la terra tremare ma è durato pochissimo.... |
Io non ho sentito nulla. :nonso:
|
Qua a Verona ne ho sentito uno debole alle nove e uno abbastanza forte da svegliarmi all'una. Questa mattina ci sono state più scosse simpatiche, ma nulla di che.
|
Quote:
|
ho avvertito sia la scossa dell'una di ieri ,che quella delle nove impercettibilmente , credevo fosse la mia immaginazione...ad ogni modo non mi preoccupo mai in questi casi, qui dove sto non c'è pericolo.
|
Io sono di Mantova, ma quello dell'una me lo sono perso!!!! :piangere::piangere::piangere:
|
Conosco un po' di persone che abitano nella zona dell'epicentro, vorrei contattarli per sapere come stanno, ma è da un bel po' che non li sento e me ne vergogno. :timidezza:
|
Sentito bello forte ma è durato pochissimo
|
Mia zia dice che l'hanno avvertita fino in trentino...
|
Un cugino che abita a Milano mi ha detto di aver sentito nitidamente in pieno centro la scossa delle 9.07, durata una 15ina di secondi a suo parere (e non abita ad un piano alto:o)
A tutti i veneti, lombardi ed emiliani pullulanti nel forum:bacio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |