![]() |
Panico senza apparente motivo
È una settimana che vado avanti così, o meglio, è partito tutto dalla mia vicina di banco che aveva la febbre ma era venuta a scuola lo stesso ed io, piena di fobie tra cui quella di stare vicino a persone malate, ho avuto un attacco di panico. Da quel giorno fino ad oggi, ogni giorno, puntuale, all'inizio della seconda ora, comincio a tremare, a piagnucolare e ad andare in iper ventilazione senza motivo, anche quando la mia compagna è tornata. Ho provato a cercare la radice del problema ma non ho l'ho trovata.
Consigli o idee per alleviare questi attacchi? Stanno diventando insopportabili, opprimenti, non riesco più a seguire una lezione che sia una. Vi ringrazio davvero in anticipo se risponderete, davvero davvero. |
Re: Panico senza apparente motivo
direi che il problema non è la paura di prendere la malattia dalla tua compagna, ma c'è qualcosa di più profondo
mamma che ovvietà che ho detto:interrogativo: me ne vado:mrgreen: |
Re: Panico senza apparente motivo
@Halaster
Mi piacerebbe affrontare la paura di petto, ma non posso *perchè non so quale sia di preciso tra tutta la mia gamma di fobie. Per il secondo suggerimento sarà difficile da mettere in pratica sempre a causa del problema sopraccitato, ma ci posso provare, è un buon consiglio :'D @bunker Questo lo avevo immaginato anche io ( xD), il problema è capire cosa sia...* |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |