![]() |
mori, biondi, rossi o calvi
Da piccola....morivo per gli occhi chiari e annessi capelli biondi, anzi classificavo gli occhi chiari in base al loro preciso colore.
Da grande ho capito il valore di un occhio nero ( in senso letterale e non figurato :D ) e della pelle scura. I calvi? Beh in genere mi piacciono i capelli però se non ci sono qualcuno dice ci siano altre cose... Rossi non pervenuti.... |
Re: mori, biondi, rossi o calvi
Anche per gli uomini non guardo molto il colore dei capelli. Guardo di più il colore della pelle e degli occhi
|
biondi, possibilmente occhi verdi
|
Quote:
|
così dite?
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._2809882_n.jpg sì riconosco dia un senso di sicurezza sei sicuro che sia con un piede nella fossa, perlomeno |
mori ed occhi scuri...non so hanno un qualcosa di tenebroso che mi ha sempre affascinata...:timidezza:
|
In un uomo apprezzo soprattutto la pelle chiara e gli occhi chiari, meglio se blu.. il colore di capelli direi tra il biondo scuro e il castano.. anche se, se uno mi piace, mi va bene tutto.. :ridacchiare:
|
Da ragazzina apprezzavo i biondoni con gli occhi chiari... ora mi piaccion mori, occhi scuri e pelle chiara ^^:innamorato::timidezza:
|
biondo cenere
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
i capelli non servono
|
e del brizzolato cosa ne pensate ?
|
Quote:
dovremo farlo fuori |
Quote:
Io ho passato la vita incontrando ragazze che sbavavano dietro a ragazzi super impostati, laccati e ceronati e checchine alla Leo di Caprio prima fase. Anzi, me ne hanno dette di tutte perchè avevo i capelli lunghi e la barba...quindi ho tagliato a zero i capelli (la barba no perchè è la mia mutanda facciale, senza quella sono completamente nudo! :timidezza:). Adesso non ditemi che vanno di moda gli uomini grezzi.... :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però quando ho realizzato come si sta liberi con i capelli corti, mi sono ripromesso di non farli crescere mai più! Comunque allora qualcuna a cui piacciono i grezzi c'è! Alleluia!!!! :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |