FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Eccomi!!Cercavo da tempo un forum come questo,molto bello... (https://fobiasociale.com/eccomi-cercavo-da-tempo-un-forum-come-questo-molto-bello-24524/)

Van_Gogh 24-01-2012 00:44

Eccomi!!Cercavo da tempo un forum come questo,molto bello...

Abito in provincia di venezia,ho 40 anni...durante l'adolescenza ero molto timido e ho perso quasi tutte le mie amicizie,ad un certo punto ero senza amici,completamente solo e non uscivo mai se non per andare al lavoro ecc...tramite annunci sui giornali qualche amicizia poi l'ho trovata,ma sempre persone fuori dal mio paese dove abito...ho il terrore/fobia di uscire nel paese dove abito,non vado piu' in piazza da anni.Ho paura di incontrare qualcuno che mi conosce e che mi dice:"e' da una vita che non ti vedo che fine avevi fatto,sei sempre a casa?"Mi piace invece andare in giro lontano da dove abito,a volte lo faccio da solo perche' gli amici con il tempo li ho persi quasi tutti....
Con le donne poi e' un disastro,non sono mai stato fidanzato,ne sono mai uscito con una donna...se mai una ragazza dovesse farmi domande sui miei amici,eccc. e scoprisse che quasi non ne ho,al mio paese conosco pochissima gente ecc....mi giudicherebbe molto male,prendendomi per malato di mente!!
Beh se incontro una che mi piace(cosa anche rara visto che ho gusti difficili) ho paura di conoscerla e mi sento intimorito da lei....se poi e' carina ha sicuramente molti altri pretendenti e questo mi fa sentire molto insicuro ,viste le mie esperienze quasi nulle con l'altro sesso,sia sentimentali che sessuali....mi sento molto imbranato e inadeguato.....
Passo spesso i weekend da solo a guardare partite di calcio,che comunque come hobby mi piace .....ogni tanto esco con quei pochissimi amici che mi sono rimasti.....e che abitano tutti fuori dal mio paese....

Inosservato 25-01-2012 14:01

Re: Eccomi!!Cercavo da tempo un forum come questo,molto bello...

benvenuto :applauso:

Heropas 25-01-2012 14:46

Benvenuto.

missim 25-01-2012 15:37

Ciao e benvenuto :)

Ravanello 25-01-2012 17:12

Benvenuto :)

Van_Gogh 25-01-2012 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 680677)
Mmmh, credo possa andar bene. Immagino che tu sia stato motivato all'iscrizione da autentiche difficoltà sociali e non solo dalla ricerca di fortuna presso "l'altro sesso".

Benvenuto, wildflower71!

Certo che il motivo sono le difficoltà sociali,ci mancherebbe!!Conosco questo forum da pochi giorni ed ero commosso a leggere di persone che hanno problemi simili ai miei,perche' non l'ho trovato prima questo forum strepitoso?Mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia zona perche' le mie amicizie sono veramente a livelli minimi....
Intanto ringrazio quelli che mi hanno dato il saluto di benvenuto,grazie!!!

NoSurrender 25-01-2012 22:12

Benvenuto! :)

Lokopoil 25-01-2012 23:40

Benvenuto:)
Questo forum è un'ottimo luogo dove scambiare esperienze e opinioni su questa brutta belva:testata:. E perchè no..? magari stringere anche qlk amicizia. :ridacchiare:

recluso 25-01-2012 23:54

benvenuto,
noto molte similitudini con la mia storia, specie quella faccenda di non uscire nel tuo paese..

Van_Gogh 26-01-2012 08:04

Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 681099)
benvenuto,
noto molte similitudini con la mia storia, specie quella faccenda di non uscire nel tuo paese..

Beh mi fa molto piacere conoscere qualcuno che ha i miei stessi problemi....se abitassimo vicino,saresti un mio potenziale amico....ma dubito che tu abiti in prov di venezia o nelle province vicine...in caso fammi sapere!!!Si puo' comunque sentirsi via messaggio privato o email se ti fa piacere!!!

monika89 26-01-2012 13:09

Ciao e benvenuto:)

Alessandro93 06-02-2012 23:13

Benvenuto :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.