FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le cose più incresciose che vi hanno detto (https://fobiasociale.com/le-cose-piu-incresciose-che-vi-hanno-detto-24474/)

Fallitoperenne 22-01-2012 18:41

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
"Sei un fallito"
"Fai schifo"
"Meglio se ti ammazzi"
"Lo prenderai in c sempre"
"Sei un rincoglionito"

Non aggiungo altro

napapijri 22-01-2012 19:12

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 678608)
mi hanno augurato un cancro alle palle e al cervello

e che ca..... :( faccio io le corna per te

Alexon 22-01-2012 19:14

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 678632)
per esperienza personale posso dirti che non sono tutte così

mi spieghi cosa significa? ho descritto diverse categorie, non ho detto che tutte fanno una cosa o l'altra

lizbon 22-01-2012 19:14

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Scusami se te lo dico ma non mi sembra carino riportare pubblicamente il contenuto di chat private cmq affari tuoi.

Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 678343)

La cosa che mi lascia di più interdetto è che questa mia amica è anche lei molto timida,leggermente fobica e non ha mai avuto fortuna con i ragazzi,ma paradossalmente è pretenziosa e un po' superficiale,boooh!!

il fatto che sia timida fobica ect non significa che non possa avere dei gusti personali e preferenze verso quelli più alti di lei.


Se hai questo problema dell'altezza, perchè non punti su ragazze più basse di te?

ce ne stanno tante in giro di ragazze basse e carine

napapijri 22-01-2012 19:21

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 678642)
Se hai questo problema dell'altezza, perchè non punti su ragazze più basse di te?

ce ne stanno tante in giro di ragazze basse e carine

158 cm ben portati :D :D

Alexon 22-01-2012 19:21

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 678642)
il fatto che sia timida fobica ect non significa che non possa avere dei gusti personali e preferenze verso quelli più alti di lei.


Se hai questo problema dell'altezza, perchè non punti su ragazze più basse di te?

ce ne stanno tante in giro di ragazze basse e carine

le ragazze basse sono quelle che più di tutte cercano l'altezza nel partner.
ogni ragazza ha il diritto di pretendere minimo 1 e 80, ma non trovo giusto che debba umiliare una persona in quel modo.

lizbon 22-01-2012 19:21

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da SleepingSun (Messaggio 678456)
La cosa più brutta in assoluto me l'ha detta il mio ex, con i miei genitori presenti:
"Sei una persona senza autostima, quando cammini per la strada tieni la testa bassa, tu non meriti di diventare la madre dei miei figli"

non ho parole, che persona sensibile! ma i tuoi genitori non l'hanno preso a calci in culo?

napapijri 22-01-2012 19:27

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 678647)
le ragazze basse sono quelle che più di tutte cercano l'altezza nel partner.
ogni ragazza ha il diritto di pretendere minimo 1 e 80, ma non trovo giusto che debba umiliare una persona in quel modo.

E se ad una bassa dovesse piacere uno di 170 cm che fa...? Sono rapporti umani, non è un casting televisivo cribbbbbio.:moltoarrabbiato: ( tanto per citare l'espressione di un "nano" che di strada pure ne ha fatta. Preciso che lo detesto e che l'essere basso è l'ultimo dei motivi che mi induce a detestarlo )

Alexon 22-01-2012 19:30

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da napapijri (Messaggio 678652)
E se ad una bassa dovesse piacere uno di 170 cm che fa...? Sono rapporti umani, non è un casting televisivo cribbbbbio.:moltoarrabbiato: ( tanto per citare l'espressione di un "nano" che di strada pure ne ha fatta. Preciso che lo detesto e che l'essere basso è l'ultimo dei motivi che mi induce a detestarlo )

che fa? ci si mette insieme e stop.

juju 22-01-2012 19:36

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Sei "immatura" e "infantile" detto da una mia coetanea. Tali affermazioni e il contesto in cui sono state dette ,avevano e hanno aggravato non poco la mia già labile autostima.A distanza di alcuni non riesco ancora a metterci una pietra sopra.

napapijri 22-01-2012 19:38

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 678658)
che fa? ci si mette insieme e stop.

Appunto chi se ne frega di quanto è alto.
Non c'è mica un minimo sindacale al di sotto del quale si perde ogni diritto di aspirare ad una relazione ed alla possibilità di essere adeguatamente corrisposti. A menoo che non si sia proprio nani nel senso vero del termine, ma si tratta di una patologia ed anche in questo caso, mai dire mai. L'ammore è cieco.

lauretum 22-01-2012 20:16

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 678709)
una ragazzina presterà molta attenzione a questo genere di cose e ad altri dettagli estetici.


anche i ragazzi lo fanno, forse più delle ragazze

The Joker 22-01-2012 22:30

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 678642)
Scusami se te lo dico ma non mi sembra carino riportare pubblicamente il contenuto di chat private cmq affari tuoi.


il fatto che sia timida fobica ect non significa che non possa avere dei gusti personali e preferenze verso quelli più alti di lei.


Se hai questo problema dell'altezza, perchè non punti su ragazze più basse di te?

ce ne stanno tante in giro di ragazze basse e carine

un conto è avere delle preferenze secondo me,un altro è essere così rigidi,denigratori e selettivi.Come se noi dovessimo fare le selezioni in base al volume delle tette.Cosa che io,personalmente,ritengo alquanto superficiale(non nego che possa darmi fastidio una piatta,ma non solo per questo dovrei rifiutarla).Ma questo è un parere strettamente soggettivo.Per quanto concerne l'ultima cosa che mi hai chiesto,faccio notare che tutte quelle che vi ho elencato si aggiravano tra l'1-55/1.60.Paradossalmente ho notato che a volte quelle più basse sono molto più pretenziose di quelle più alte,che in certi casi spesso sono più umili(non sempre,certo),ma non sto mica a fare generalizzazioni,è solo una mera osservazione(prima che scoppi il solito flame sulle generalizzazioni:mrgreen:)

lauretum 22-01-2012 22:35

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 678850)
un conto è avere delle preferenze secondo me,un altro è essere così rigidi,denigratori e selettivi.Come se noi dovessimo fare le selezioni in base al volume delle tette.Cosa che io,personalmente,ritengo alquanto superficiale(non nego che possa darmi fastidio una piatta,ma non solo per questo dovrei rifiutarla).Ma questo è un parere strettamente soggettivo.Per quanto concerne l'ultima cosa che mi hai chiesto,faccio notare che tutte quelle che vi ho elencato si aggiravano tra l'1-55/1.60.Paradossalmente ho notato che a volte quelle più basse sono molto più pretenziose di quelle più alte,che in certi casi spesso sono più umili(non sempre,certo),ma non sto mica a fare generalizzazioni,è solo una mera osservazione(prima che scoppi il solito flame sulle generalizzazioni:mrgreen:)


quella ragazza della chat è carina?

The Joker 22-01-2012 22:37

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 678855)
quella ragazza della chat è carina?

quella del punto n.2 no,è piuttosto bruttina,ma mica gliel'ho detto in faccia per questioni di tatto.

lauretum 22-01-2012 22:41

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 678861)
quella del punto n.2 no,è piuttosto bruttina,ma mica gliel'ho detto in faccia per questioni di tatto.

quindi non stavi parlando con lei solo perchè era carina?
wow, sono seriamente sorpreso, dico davvero.

p.s. forumisticamente non ti conosco, non è un giudizio su di te

The Joker 22-01-2012 22:54

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 678866)
quindi non stavi parlando con lei solo perchè era carina?
wow, sono seriamente sorpreso, dico davvero.

p.s. forumisticamente non ti conosco, non è un giudizio su di te

no no,solo perché era un'amica di vecchia data,non avevo secondi fini ;)

napapijri 22-01-2012 23:21

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
A proposito di nani ho appena finito di vedere su italia 1, chiambretti show, un tale che non conoscevo. Si chiama Peter Dinklage, mi sembra che così abbiano detto, ebbene lo trovo attraente ed è nano sul serio. Cioè affetto da nanismo. E' affascinante, me lo farei... posso dirlo

amarlena 22-01-2012 23:50

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Le cose del liceo non le posso dire perchè ritengo siano piu brutte di tutte quelle che ho letto qui e non mi va di tirarle fuori dal cilindro.
In tempi recenti mi è stato detto:
Non ti posso baciare perchè ho fumato troppo,
perchè puzzo di fumo,
perchè non mi sono lavato,
ed io : vabbe mi stai prendendo in giro dai......
e lui: no perchè poi se ti faccio una brutta impressione poi mi gioco altre possibilità
ed io : senza parole sguardo basso
E lui: ma tu devi fare ciò che senti nella vita
ed io l ho fatto ed ho sbagliato.......

paccello 23-01-2012 00:44

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 678647)
ogni ragazza ha il diritto di pretendere minimo 1 e 80

'a Alexon, ma che stai a dì :mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.