FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le cose più incresciose che vi hanno detto (https://fobiasociale.com/le-cose-piu-incresciose-che-vi-hanno-detto-24474/)

The Joker 22-01-2012 14:52

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 678490)
avrei volentieri fatto a meno di perdere tempo con certa gente, ma vivo nel mondo, sai com'è.

Quoto,purtroppo la scelta di adattarsi è tristemente necessaria e strutturale alla nostra evoluzione(che visto che si parla di "adattarsi" definirei "Darwiniana").Comunque per farvi capire l'età di quelle delle conversazioni riportate è 20 anni come me(19 nel caso della numero 7)

napapijri 22-01-2012 14:52

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 678494)
Ci vuole poco a capire una persona, il resto é frutto delle nostre scelte.

parole sante, ma c'è un'attenuante... quando sei molto giovane a volte per fare determinate esperienze, che ti fanno sentire in linea con il resto dell'umanità, finisci per accettare di mettere sotto i piedi la tua dignità adattandoti anche ad avere a che fare con gente infima. Il problema è che il prezzo è piuttosto alto : ferite all'autostima delle quali poi la psiche chiede il conto :miodio:

MCLovin 22-01-2012 14:56

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
sarò fatto male ma piuttosto che aggregarmi a certe persone ed essere infelice, preferiscono starmene per i cazzi miei

lauretum 22-01-2012 14:56

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da napapijri (Messaggio 678497)
parole sante, ma c'è un'attenuante... quando sei molto giovane a volte per fare determinate esperienze, che ti fanno sentire in linea con il resto dell'umanità, finisci per accettare di mettere sotto i piedi la tua dignità adattandoti anche ad avere a che fare con gente infima. Il problema è che il prezzo è piuttosto alto : ferite all'autostima delle quali poi la psiche chiede il conto :miodio:

È vero, non lo avevo considerato

Satana 22-01-2012 14:58

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 678494)
Ci vuole poco a capire una persona, il resto é frutto delle nostre scelte. Io al posto dell'autore avrei cancellato quella persona dopo due parole, se le ha dato corda non ha motivo di venire a ridicolizzarla qui. Non tutti siamo geni o ipersensibili, a che scopo frequentarli? Per poi sputtanarli sui forum?

Non hai scelta se decidi di esporti. Esci nel mondo e ti ritrovi circondato da sta gente, e dopo due parole non riconosci nessuno. I ponti se non vuoi rimanere da solo li tagli quando arriva l'infamata, non giudichi qualcuno solo per due parole.

Carlien 22-01-2012 15:01

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 678485)
1.66 circa(20 anni)

:o dal racconto pensavo qualcosa di molto più "notevole" ( tipo..1.50, bho! )
che ragazzine stupide. comunque posso capirti, anche io fino alle medie fui presa di mira da mille sfottò per il mio aspetto, e sono ferite che fanno male tutt'ora se ci ripenso. Però che delle ventenni ti dicano ste cose..è abbastanza ridicolo.

MCLovin 22-01-2012 15:03

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Ma si infatti ragionano da bimbeminkia cazzo.

lauretum 22-01-2012 15:07

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 678505)
Non hai scelta se decidi di esporti. Esci nel mondo e ti ritrovi circondato da sta gente, e dopo due parole non riconosci nessuno. I ponti se non vuoi rimanere da solo li tagli quando arriva l'infamata, non giudichi qualcuno solo per due parole.

È una capacità che si acquisisce, ci vogliono anni di maturazione é vero ma avoglia se si divemta capaci. Cmq giudicare é una brutta parola, preferisco classificare. Poi gente così la frquento pure, ci mancherebbe, ma solo per certi motivi, non mi aspetto di ottenere quello che non possono dare

napapijri 22-01-2012 15:13

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
In effetti a 20 anni non si è più propriamente adolescenti, una certa scrematura bisogna cominciare a farla, anche perchè il livello delle discussioni che hai riportato è veramente sotto terra. Non è per essere saccente, ma anche il livello culturale conta. Avere a che fare con gente con livello intelletuale e culturale troppo basso porta ad involuzione, abbrutimento e non serve all'autostima. Il mondo dei vent'enni non è solo del tenore di quello che hai descritto. Io stessa non ero certo così e conoscevo tante persone che erano tutt'altro che così. Quanto poi al lato sessuale, quelle espressioni le considererei meno offensive di quanto sembrino. E' chiaro che se vai con una solo per fare un po' di ginnastica, devi mettere in conto che se poi non risulta una ginnastica molto divertente la partner possa non essere entusiasta ed in qualche modo fartelo notare. Certo magari non in modo così brutale...ma non ha grande importanza, è un incontro di corpi, non di anime. Il feeling sessuale si costruisce anche sulla base delle affinità elettive. Pazienza.
Non a caso mi colpivano di più le affermazioni sull'aspetto fisico e ... sui nani...

Rickyno 22-01-2012 15:14

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Oggettivamente oggigiorno (con ste nuove generazioni che mi paiono tutti alti come dei lampioni poi) 1e66 è un altezza piuttosto al di sotto della media...

Anche a me che sono 1e75 dan del basso a volte... Però non è invalidante..

un mio ex amico è alto come te o un paio di cm in + ed ha sempre avuto un fracco di tipe ed ora sta con una + alta di lui di un bel pò (e + grande di un anno pure..).



P.S. Dov è finito Alexon ??? se leggesse questo topic addio :D

Alexon 22-01-2012 15:18

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
l'unica cosa che conta nella vita pare essere proprio la statura. una volta ci stavo male, ormai mi limito ad odiare.

edit : ma perchè continui a parlare con gente che si rivolge a te allo stesso modo in cui i bulli delle medie si rivolgevano ad un disabile? quando andavo alle medie quasi tutti ( eccetto me e un altro paio di ragazzi ) si sganasciavano dalle risate guardando un ragazzo che aveva avuto dei problemi ed aveva una disabilità fisica abbastanza grave, quelle che ridevano con più gusto erano proprio le ragazze.

MCLovin 22-01-2012 15:23

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
questa tua frase me la voglio mettere in firma, se me lo consenti.

Ravanello 22-01-2012 15:23

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Frequentare certa gente solo per non stare da soli spesso ci porta a sentirci ancora più soli.
Così come fare sesso tanto per fare, senza alcun legame empatico, non solo non ci da niente ma può anche ferirci, così come è successo a te.
Valuta tu se ne vale la pena.

Susy 22-01-2012 15:26

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Le bugie di qualsiasi tipo....possono riguardare anche argomenti da poco ma se qualcuno s'inventa qualcosa che ho detto o fatto mi va il sangue alla testa.:moltoarrabbiato:

Milo 22-01-2012 15:38

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 678488)
Se ve le cercate e ci perdete tempo con certa gente, la colpa é loro o vostra?

parole sante.:bene:

paccello 22-01-2012 15:40

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da napapijri (Messaggio 678513)
In effetti a 20 anni non si è più propriamente adolescenti, una certa scrematura bisogna cominciare a farla, anche perchè il livello delle discussioni che hai riportato è veramente sotto terra. Non è per essere saccente, ma anche il livello culturale conta. Avere a che fare con gente con livello intelletuale e culturale troppo basso porta ad involuzione, abbrutimento e non serve all'autostima. Il mondo dei vent'enni non è solo del tenore di quello che hai descritto.

Sono d'accordo. Infatti mi spiace quando leggo di utenti che massimalizzano le proprie esperienze, oppure il cui mondo di persone che li circondano sembra composto da stronzi/puttane/bimbeminkia/disonesti e compagnia cantante.

Black Moon 22-01-2012 16:12

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
E ve la prendete se vi dicono che siete bassi? A me cose peggiori mi hanno detto e ancora continuano.. Sono cose che mi fanno stare parecchio male. Ma lasciamo stare :testata:

manuel76 22-01-2012 18:26

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Mi hanno sempre dato dello sfigato, emarginato, asociale, fallito, bamboccione, segaiolo,
quando pesavo 125 kg (adesso peso 84 kg) mi davano anche del brutto panzone di m***a (in veneto).
Per non parlare delle offese perchè non sono mai stato fidanzato e non sono mai stato con una donna, più
di una volta mi è stato detto che sono uno sporco e lurido gay di m***a.
Sono stufo marcio di questa vita.

LatrinLover 22-01-2012 18:28

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
mi hanno augurato un cancro alle palle e al cervello

Alexon 22-01-2012 18:32

Re: Le cose più incresciose che vi hanno detto
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 678605)
sono d'accordo con te,che senso ha continuare a parlare con gente che ha il cervello di una vongola?
te le vai ancora a cercare le offese gratuite

hai la fortuna di parlare dal pc,la cancelli e via
boh

l'unica differenza tra le oche e le ragazze comuni è che le prime ti dicono " sei basso, sei un nano, sei un inferiore " mentre le seconde ti indorano la pillola e fanno giri di parole per dire sostanzialmente le stesse cose.
poi c'è una parte di ragazze che riesce a dare il due di picche motivato dalla statura in maniera civile e senza offendere. ma non è che faccia meno male...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.