FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Kavin Casey 13-03-2012 22:21

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Lo posto anche qua perchè a me ha colpito davvero tantissimo.
Lo avrò visto millemila volte.


"I'm scared...I want to live!"

La Quantic Dream è la mia casa produttrice preferita.

Trent 13-03-2012 23:58

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 710985)
noooooo perchè??? :o:o:o io sto ancora aspettando di giocarci

Tutta la parte narrativa è molto deludente,dialoghi ridottissimi,storia banale e mal raccontata,nuovi personaggi inutili,e un finale contro cui si stanno scrivendo petizioni..
A quanto pare il tipo che aveva scritto i capitoli precedenti non ha lavorato su questo,e si nota eccome

Resta comunque uno shooter divertente e lungo,però le aspettative erano totalmente diverse.

Stasüdedòs 14-03-2012 00:35

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Wow, quanti che giocano a Skyrim ... mi aggiungo alla lista :D (ho la versione pc)

stupido 14-03-2012 00:37

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
qualcuno mi sa consigliare un gioco molto violento e divertente per pc...
gta mi piaceva alla grande ma preferirei ancora qualcosa di piu violento tipo postal...nessuno ci ha mai giocato?:mrgreen:

Snowridertn 14-03-2012 13:57

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
giocavo a skyrim fino a un mesetto fa, poi ho inziiato FF XII-2 ma sto ancora praticamente all'inizio, non ho tempo...
Poi mi piacerebbe prendere Mass Effect 3, magari quando costerà un po' di meno...

Maweeney 14-03-2012 17:30

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Battlefield Bad Company 2. :bene:
È modestamente nel multiplayer sono il baddest motherf:):):) ever!

LatrinLover 14-03-2012 18:24

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
io sto giocando al videogame più brutto della storia, si chiama "la mia vita di merda" , è basato sulla vita di merda di un 31enne sciroccato di testa, depresso con forti manie di persecuzioni e crisi violente di ira, a tratti è ingiocabile a tratti pure divertente, chissà il finale come sarà ........ :pensando:

tex89 14-03-2012 19:25

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
call of duty modern warfare 3 , dove sparo ai terroristi estro normaloni...
battlefield 3, dove sparo ai terroristi estro normaloni...
skyrim, dove taglio la testa e do fuoco agli estro normaloni...

:perfetto:

ayrtonsenna 14-03-2012 23:41

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
ma giocate solo su ps3 o xbox? c'è qualcuno che gioca su internet oppure con il pc?

stupido 15-03-2012 00:17

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 711492)
io sto giocando al videogame più brutto della storia, si chiama "la mia vita di merda" , è basato sulla vita di merda di un 31enne sciroccato di testa, depresso con forti manie di persecuzioni e crisi violente di ira, a tratti è ingiocabile a tratti pure divertente, chissà il finale come sarà ........ :pensando:

ahhahahahahahahaahahhahaa, oddio mi stavo piasciando addosso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:ahhaaa

Wilfred 15-03-2012 10:44

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
StarCraft 2. Anche se con scarsi risultati :D
Comunque il gioco dello scorso anno è stato Portal 2 :riverenza:

John Frusciante 29-01-2013 03:54

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
League of Legends

Phoenix 29-01-2013 04:33

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da John Frusciante (Messaggio 986643)
League of Legends

John dammi il tuo nick che tra poco mi bannano per quante leave sto facendo.Oggi 5 ranked perse di cui 3 leftate. Ho bisogno di qualche normal per distendermi o distruggo la keyboard

JohnDoe90 29-01-2013 04:40

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Gosh, mi mancano i tempi in cui avevo windows e potevo giocare ai videogiochi :piangere:

devo farmi un dual boot appena possibile. e riprendere a nerdare come si deve.

varykino 29-01-2013 12:11

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
oh è uscita la beta multiplayer di crysis 3 :applauso:

utentex 29-01-2013 12:24

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 711492)
io sto giocando al videogame più brutto della storia, si chiama "la mia vita di merda" , è basato sulla vita di merda di un 31enne sciroccato di testa, depresso con forti manie di persecuzioni e crisi violente di ira, a tratti è ingiocabile a tratti pure divertente, chissà il finale come sarà ........

Quote:

Originariamente inviata da tex89 (Messaggio 711510)
call of duty modern warfare 3 , dove sparo ai terroristi estro normaloni...
battlefield 3, dove sparo ai terroristi estro normaloni...
skyrim, dove taglio la testa e do fuoco agli estro normaloni...

:perfetto:

:miscompiscio: :riverenza:

Io sto giocando ad Uncharted 3...se qualcuno vuole formare insieme a me un clan fobico mi contatti pure :bene:

badwolf 29-01-2013 12:29

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
io mi dedico a World of Warcraft ....

sono l'unico ????

RhyenaN 29-01-2013 13:21

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 986705)
io mi dedico a World of Warcraft ....

sono l'unico ????


Ci ho giocato 3 mesetti anni fa... (senza mai pagare l abbonamento.. tra la prova di 15 giorni gratuita e i codici delle espansioni gentilmente passatimi aggratis da un mio amico che lavora da gamestop xD) Sono arrivato al livello 72 con un Death Knight e poi ho piantato li... non mi prendeva moltissimo.. alla lunga lo trovavo si coinvolgente ma ripetitivo..



Ho Dishonored che ho iniziato ma piantato li dopo poco...

ho finito da un pò sniper elite 2..

Poi ho un sacco di titoli ancora da giocare ma a cui non mi ci metto mai.. Magari ci gioco per qualche giorno (anche a fuoco finendoli in fretta) e poi li lascio li e me ne dimentico..

L unico a cui gioco ogni tanto (prima di +) è the elder scroll: skyrim (avendo giocato all epoca sia morrowind che oblivion)..

La verità è che i videogiochi non mi prendono + come una volta :(

Blood_Stained_Sky 29-01-2013 13:23

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Guild Wars 2

Torchlight 2

PayDay The Heist

Battlefield 3 (anche se non mi ha mai convinto)

Far Cry 3 (bello, interessante la coop, ma il multi fa pena o quasi senza server)



Gioco solo su PC ormai

Pluvia 29-01-2013 13:28

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Sto giocando a Pes 2012 per Playstation 3 :pensando:
Rispetto alla versione per Play 2 è decisamente differente, e non mi riferisco solo alla grafica, bensì proprio alla fluidità di gioco e manovra che ora è in stile Fifa (che obbrobrio), e le caratteristiche dei giocatori in campo paiono livellarsi. Sono un po' deluso, non ci sono nemmeno più i poligono che illustravano velocemente i parametri :(
Dovrò passare un po' di tempo ad abituarmici, io che sulla versione della 2 ero un maestro, le strategie per saltare difesa e portiere mi risultano inefficaci con le diverse movenze.
Devo riconoscere però che mi stanno scimmiando parecchio le sfide online con i tipi, sto sviluppando dipendenza! :D

rainy 29-01-2013 13:46

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ho ricominciato Fallout 3... e me ne strafotto del karma, quindi potete immaginare...

Trent 29-01-2013 14:02

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Il nuovo Devil May Cry.Lo trovo molto più divertente dei vecchi:nonso:

liuk76 29-01-2013 14:09

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Premessa: ho in inventario su Steam qualcosa come 170 giochi (molti indie) che aspettano da mesi di essere giocati :)

Mi divido un po' tra:

Fallout 3 e Fallout New Vegas
Bit.Trip Runner
Super Hexagon
Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction
Portal 2
Dead Space
Assassin's Creed II
Bastion
I vari Grand Theft Auto

Herzeleid 29-01-2013 14:14

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
In questo frangente, sono esclusivamente votato a Rome: Total War - Europa Barbarorum; nel mentre attendo con impazienza, tremebonda e lussuriosa impazienza, l'uscita, prevista per ottobre (finalmente!), di Rome: Total War II.

Novak 29-01-2013 15:05

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Qualche volta gioco ancora ai vari cod modern warfare e a pes.

Attendo gta 5 dal 2004, non sto quì a dire che razza di hype c'ho, mi limito a questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/ima...ilies/nerd.gif

Ah, poi ho scoperto hearts of iron 3, strategico sulla seconda guerra mondiale, gran figata, ma molto complesso. Non ho ancora avuto tempo di giocarci ma finiti gli esami provvederò.

Medea 29-01-2013 15:40

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ultimamente non ho tanto tempo per via degli esami. :( Sto finendo Tomb Raider Underworld e ogni tanto gioco un po' con l'online di mw3...
Quote:

Originariamente inviata da utentex (Messaggio 986697)
Io sto giocando ad Uncharted 3...se qualcuno vuole formare insieme a me un clan fobico mi contatti pure

Io sono abbastanza esperta, ogni tanto faccio volentieri qualche partita online (ultimamente sto testando il 3D :sbavare:)... :bene:

P.s. Effettivamente potremmo organizzare qualche serata... un clan fobico... :pensando:

John Frusciante 29-01-2013 17:12

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Phoenix (Messaggio 986650)
John dammi il tuo nick che tra poco mi bannano per quante leave sto facendo.Oggi 5 ranked perse di cui 3 leftate. Ho bisogno di qualche normal per distendermi o distruggo la keyboard

te lo do in mp :P

Sverso 29-01-2013 17:16

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
il divertimento da videogioco non può niente contro una vita sociale appagante :sisi:


comunque penso che i videogiochi in cui si deve interagire con l'AI sono una cosa fin troppo facile, quindi gli unici che salvo sono i first person shooter online :sisi:

Tararabbumbieee 30-01-2013 02:12

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Al momento sono alle prese con Fallout New Vegas: avendo amato il terzo capitolo della saga alla follia, non potevo certo perdermi questa sorta di ulteriore sequel/espansione! ;) Debbo ammettere che per quanto Fallout 3 rimanga oggettivamente inarrivabile, anche New Vegas non è affatto male e mi sta coinvolgendo parecchio, sebbene alcuni aspetti del sistema di gioco mi lascino piuttosto perplesso (ad esempio: perché per ottenere una nuova abilità speciale devo aspettare di salire di due livelli anziché di uno soltanto? Che fine hanno fatto le utilissime bamboline? E perché non è più data la possibilità di costruire un personaggio "perfetto", con tutti gli attributi al massimo?).

Ah, il mio riferimento videoludico di norma non è mai il Pc bensì la Playstation 3...

Atlas 30-01-2013 02:55

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Vegas l'ho amato e per molti versi è un rpg straordinario, inoltre la modalità hardcore mette un pò di pepe in più. Non puoi costruire un pg perfetto in nessun modo e questo ti porta ad improvvisare sul momento, non puoi provare tutto e ci sono cose che puoi e non puoi fare. Decidi dall'inizio che pg sei, o cowboy in un mondo radioattivo, o un brillate legislatore, o un ingegnare cibernetco, un medico...a tua scelta. I modi di completare una sezione sono così tanti che confondono.

a.a.a 30-01-2013 11:17

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Sto giocando a final fantasy 8 da una settimana.

Feel5Alive 30-01-2013 11:22

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Sto giocando a battlefield da un anno :sisi:

utentex 30-01-2013 11:58

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Medea (Messaggio 986842)

Io sono abbastanza esperta, ogni tanto faccio volentieri qualche partita online... :bene:

P.s. Effettivamente potremmo organizzare qualche serata... un clan fobico... :pensando:

Ok per me va bene.Formeremo un bel clan fobico che avrà per tag [FS] e come unica strategia evitare tutti gli scontri a fuoco, stando molto tempo nascosti per poi colpire furtivamente alle spalle gli estrofigobulli mentre fanno la provocazione :ridacchiare:

No, a parte gli scherzi, ci divertiremo di sicuro :bene:

Blur 30-01-2013 13:55

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
io gioco solo a ruzzle...vale come risposta? :D

Miky 03-02-2013 20:22

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Mi sto dedicando giorno e notte a Diablo£ ed è per questo che sto poco sul forum. Fracamente non capisco tutte le critiche che ha ricevutoquesto gioco quando è uscito, a me sembra molto bello e mi sta prendendo molto.

albertoc 03-02-2013 20:30

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 991238)
Mi sto dedicando giorno e notte a Diablo£ ed è per questo che sto poco sul forum. Fracamente non capisco tutte le critiche che ha ricevutoquesto gioco quando è uscito, a me sembra molto bello e mi sta prendendo molto.

L'unico problema (ed è per questo che non l'ho comprato), è che è solo online! :piangere:

Giocavo a dota2, ma visto che mi rovinavo l'anima perdendo ho smesso :mrgreen:

Ora sto cercando qualche gioco... lone survivor, fallout 1 e 2.. e qualche altro giochino gratis

Zanna92 03-02-2013 21:01

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
L'altroieri ho cominciato Disonhored

briox77 03-02-2013 21:27

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
the walking dead

battlefield 3

e poi a natale ho preso alcuni titoli in offerta su steam

attendo con fermento simcity a marzo... :mrgreen:

MCLovin 03-02-2013 21:54

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 987359)
Sto giocando a final fantasy 8 da una settimana.

Bravo figliuolo ;)

Sverso 07-02-2013 00:31

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
anno 2070 costa un occhio :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.