FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

varykino 18-09-2019 16:24

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
è uscita la beta di cod nuovo , se ero piu giovane mi dedicavo a sta droga :sisi: , servirebbe un pc figo ma so troppo pigro per prendermene uno e poi ho poco tempo anche se nn si direbbe :sisi: preferisco la musica e fissare il monitor lol

limitless 18-09-2019 21:55

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2343782)
Ho provato e il Rockstar Games launcher riesco ad installarlo correttamente. Poi chiede di fare il login e quel punto non sono andato avanti perchè mi seccavo :D, ma non penso dava problemi a fare login e accedere al catalogo

Io ci ho riprovato ma nulla

chrissolo 30-09-2019 17:06

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Ho in sospeso un miliardo di giochi (da anni) e non riesco più a giocare a niente.

In questo momento mi piacerebbe un bel gioco di zombie con una bella e vasta ambientazione e poca trama (perché son più nel mood di spaccare teste a colpi di qualsiasi-cosa che altro) .. tipo la zona dell'isola/resort di dead island, una cosa così .. non quelle robe dove passi più tempo a vedere cinematiche o sciropparti dialoghi inutili che a spaccar teste e maciullare con viulenza inaudita ogni creatura ansimante e rantolante che trovi

Consigli ?

(l'ultimo gioco che avevo iniziato era Call of Juarez versione enhanced.. :pensando: )

Kanon 30-09-2019 17:13

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Zelda Link's Awakening e Astral Chain su Switch

Michiru-1990 30-09-2019 20:23

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Approfitto del post per chiedervi dei consigli :):)

Qualcuno di voi ha provato Days Gone ? :)
Volevo qualcosa da giocare a tempo perso e mi ispirava.

Sono sempre stata tentata di giocare a the last of Us... ma col fatto che ne parlavano tutti ovunque mia è presa la "ribellione":mrgreen:... ora che uscirà il 2 ci sto ripensando.
Ne vale la pena?

thevenin 30-09-2019 21:07

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Michiru-1990 (Messaggio 2349074)
Approfitto del post per chiedervi dei consigli :):)

Qualcuno di voi ha provato Days Gone ? :)
Volevo qualcosa da giocare a tempo perso e mi ispirava.

Sono sempre stata tentata di giocare a the last of Us... ma col fatto che ne parlavano tutti ovunque mia è presa la "ribellione":mrgreen:... ora che uscirà il 2 ci sto ripensando.
Ne vale la pena?

Sì, è molto bello The Last Of Us. Più che altro per la storia. Io sto aspettando il 2 che è stato annunciato per il 2020.
Io mi faccio solo il gameplay perché online mi fanno il culo lol

cancellato20641 30-09-2019 23:19

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Michiru-1990 (Messaggio 2349074)
Approfitto del post per chiedervi dei consigli :):)

Qualcuno di voi ha provato Days Gone ? :)
Volevo qualcosa da giocare a tempo perso e mi ispirava.

Sono sempre stata tentata di giocare a the last of Us... ma col fatto che ne parlavano tutti ovunque mia è presa la "ribellione":mrgreen:... ora che uscirà il 2 ci sto ripensando.
Ne vale la pena?

È un gioco in cui la narrazione fa leva sulle emozioni, al centro di tutto ci sono i legami interpersonali. Parla di una storia d'amore, l'amore di un uomo verso una ragazzina, che all'inizio mal sopporta, ma poi, con il tempo ci si affeziona come ad una figlia, e infine, pur di non perderla, è disposto a sacrificare l'intera umanità. Gli infetti, la pandemia, sebbene ricoprano un ruolo importante nella storia, sono solo il male minore. Il vero male è rappresentato dall'uomo "civile", che poi alla fine tanto civile non è. Ho adorato tutto di questo gioco, doppiaggio, musiche, gameplay, cutscene, dialoghi. Ti capisco quando dici "ribellione", anche io finisco per disprezzare le cose che vanno di moda, ma per The Last of Us, devo fare una grossa eccezione. E ti consiglio di farla anche tu. Ti consiglio la Remastered per ps4, perché contiene il bellissimo dlc Left Behind, che da un punto di vista narrativo/emotivo è forse più bello del gioco base, e mostra alcuni dettagli importanti della storia di Ellie, nonostante sia breve. Non ti dico come sto per il secondo capitolo in uscita a febbraio.

pokorny 01-10-2019 00:03

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Sono un fallito pure in WoW :D

zoe666 05-10-2019 17:42

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
anni fa lessi di questo videogioco in cui si interpretava dio. Praticamente ogni partita era diversa dall'altra perchè si poteva decidere della vita di alcune persone in un quartiere di una città, tipo decidere di salvare una che doveva essere investita dall'autobus e cose così.
Gioco sicuramente vecchio per pc, fatto varie ricerche ma non riesco a trovarne il nome.
Qualcuno ha qualche suggerimento su che gioco potrebbe essere?

varykino 05-10-2019 17:49

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2351432)
anni fa lessi di questo videogioco in cui si interpretava dio. Praticamente ogni partita era diversa dall'altra perchè si poteva decidere della vita di alcune persone in un quartiere di una città, tipo decidere di salvare una che doveva essere investita dall'autobus e cose così.
Gioco sicuramente vecchio per pc, fatto varie ricerche ma non riesco a trovarne il nome.
Qualcuno ha qualche suggerimento su che gioco potrebbe essere?

io ricordo " black and white" ma nn credo che ci fossero autobus ... cmq su black and white facevi dio come hai descritto

zoe666 05-10-2019 18:19

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2351435)
io ricordo " black and white" ma nn credo che ci fossero autobus ... cmq su black and white facevi dio come hai descritto

no no quello che dico io è sicuramente più vecchio e con grafica molto più elementare.

varykino 05-10-2019 18:55

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2351443)
no no quello che dico io è sicuramente più vecchio e con grafica molto più elementare.

prova a vedè uno di questi però boh se nn è abbastanza famoso sarà dura trovarlo

https://upload.cc/i1/2019/10/06/GZsKSe.png

Kanon 17-10-2019 01:30

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Finalmente iniziato Life is Strange 2. Speriamo sappia emozionare come il primo e Before the storm

chrissolo 17-10-2019 01:52

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2351432)
anni fa lessi di questo videogioco in cui si interpretava dio. Praticamente ogni partita era diversa dall'altra perchè si poteva decidere della vita di alcune persone in un quartiere di una città, tipo decidere di salvare una che doveva essere investita dall'autobus e cose così.

Non riesco a ricordarmi niente del genere. Sei sicura di ricordarti bene la cosa dell'autobus ? Sembra un livello di micro-dettaglio assai grande per una simulazione del genere, poco realizzabile pure nel presente, figurarsi in giochi molto vecchi.

Kanon 24-10-2019 20:25

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Iniziato Medievil e sono partito con l'eroe di Gallowmere per sconfiggere Lord Zarok...

...eroe un par de ciufoli xD fu abbattuto in un lampo alla prima carica :D:D

limitless 24-10-2019 21:00

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Voglio prendere una ps4, ma non so dove guardare, se usato o nuovo :pensando:

Tra le altre cose non ho mai considerato una Xbox One anche considerando che provengo da una 360, forse conviene di più :nonso:

Kanon 24-10-2019 21:03

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2361025)
Voglio prendere una ps4, ma non so dove guardare, se usato o nuovo :pensando:

Tra le altre cose non ho mai considerato una Xbox One anche considerando che provengo da una 360, forse conviene di più :nonso:

adesso un po ovunque te le tirano dietro. GS, Mediaworld,Euronics fanno belle offerte.

limitless 24-10-2019 21:05

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2361027)
adesso un po ovunque te le tirano dietro. GS, Mediaworld,Euronics fanno belle offerte.

Tu tra le due quale consigli ?

Kanon 24-10-2019 21:06

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2361028)
Tu tra le due quale consigli ?

PS4 senza dubbio alcuno, ha più esclusive

limitless 24-10-2019 21:12

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2361029)
PS4 senza dubbio alcuno, ha più esclusive

Ok, ora vedo un po' come va il mercato, magari aspetto il periodo natalizio per usufruire di ulteriori sconti

Una Xbox One l'avrei considerata principalmente poiché avendo una 360 un po' mi dispiacerebbe perdere profilo,salvataggi e giochi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.