FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando? (https://fobiasociale.com/nerds-only-a-che-videogioco-vi-state-dedicando-24466/)

Teach83 03-07-2020 17:04

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2471535)
Ho finito Witcher 3, è stato spettacolare.
Circa 120 ore di gioco e pochissimi bug.
Non ho esplorato tutti i punti di domanda di skellige in mezzo al mare mi sembrava da pazzi ma mi fa sentire in colpa, blood and wine era una DLC lunghissima.
Sono arrivato al livello 52 ho cercato di fare tutte le quest ma ho la sensazione di averne perse per strada moltissime, con tutte le scelte che si possono fare la rigiocabilità è altissima.
Ora gioco ogni tanto a Kirby Star Allies con un'amica su parsec.
Ho iniziato Final Fantasy VI, mi fa strano perché ha un sacco di elementi che si ritrovano nei titoli futuri. Per il momento sono all'inizio è presto per dire se mi piace o no.

i quest poin in mezzo al mare di Skellige sono gli unici che ho saltato pure io, tanto danno solo del loot ridicolo per il livello che hai. Soprattutto se li fai alla fine quando sei super livellato.

Saturnino 03-07-2020 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2471589)
i quest poin in mezzo al mare di Skellige sono gli unici che ho saltato pure io, tanto danno solo del loot ridicolo per il livello che hai. Soprattutto se li fai alla fine quando sei super livellato.

Pure io ho giocato the witcher 3 saltando la maggior parte dei luoghi subacquei nella mappa delle Skellige. Ho giocato la GOTY con le 2 espansioni. 135 ore di gioco. Davvero un gran gioco a livello di design e di missioni..pure le secondarie sono di grande livello. Unica pecca il combat system poco vario e appagante.

limitless 05-07-2020 01:09

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2460291)
Assassin's Creed: Brotherhood

Finito Brotherhood, adesso ho iniziato Revelations, devo assolutamente concludere la trilogia di Ezio

Ciasty 05-07-2020 01:30

Ci sono stati anni che non l'ho toccata ma ora mi ritrovo ore a giocare a call of duty warzone. Si regredisce

CryingOnMyMind 05-07-2020 02:29

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Da poco ho incominciato Life Is strange 2. Ho adorato il primo , ma avendo un PC scrauso non avevo il modo di giocare al sequel. Fortunatamente da poco l'hanno messo giocabile su GeForce now (praticamente giochi in cloud con un PC da gaming) , e quindi ne ho approfittato per comprare LIS 2 in saldo. Mi sta piacendo molto..

Kanon 10-07-2020 19:19

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Archiviato TLOU2 (platinato) adesso mi sto dedicando a F1 2020 con la modalità My Team dove ti crei la tua scuderia e competi in F1 con una gestione manageriale del team ma dove sei anche il pilota. La mia scuderia si chiama Rin Tin Team F1 Racing :D

Primi 2 GP (Australia e Bahrein) il primo 11° in qualifiche e 8 a fine gara, il secondo pole position che si conclude con la vittoria della gara registrando il record su pista frutto anche di una scelta di Pit Stop oculata (anticipata):applauso::applauso:

alien33 10-07-2020 21:16

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
ho comprato su steam mhw a poco ma non gira bene peccato. ora pensavo di rigiocare a dark souls 2 che ero a meta circa dato che ho ritrovato i salvataggi che credevo persi, poi magari anche il 3. troppo bello dark souls,anche se a volte è eccessivamente difficile.

badwolf 10-07-2020 22:38

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
alla riscoperta di borderlands 2

limitless 10-07-2020 23:11

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2474714)
alla riscoperta di borderlands 2

gran bel gioco, l'ho scoperta colpevolmente tardi come serie, mi ha preso davvero tanto...

Non a caso la mia ubicazione qui sul forum rimanda ad un luogo del gioco :ridacchiare:

Norlit 11-07-2020 00:22

Per ora mi sto dedicando al dlc di Pokemon Scudo e a Shovel Knight King of Cards (Switch) e ogni tanto mi faccio una partita a Tetris 99, in più ho hackerato il mio SNES Classic Mini e ci ho messo dei giochi per Game Boy, Game Boy Color e Game Boy Advance tra cui Metroid Zero Mission (che ho finito l'altro ieri per la prima volta), Pokemon Smeraldo e Verde Foglia (giocarli sulla TV è una figata).

Onizuka 11-07-2020 00:53

The last of us parte 2, quasi finito, mi sta piacendo di brutto.

alien33 12-07-2020 08:51

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
serious sam 4 dovrebbe uscire a settembre, troppo divertente, ma ho paura che come mh non gira bene..

Saturnino 12-07-2020 09:38

Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 2475329)
serious sam 4 dovrebbe uscire a settembre, troppo divertente, ma ho paura che come mh non gira bene..

Esce solo per pc quest'anno visto che è un'esclusiva epic games e Google stadia. Per le versioni console si dovrà attendere il 2021 ma non è stato specificato se sarà solo next gen o anche per le attuali console.

Dopo aver terminato TLOU 2...sto rigiocando a Outward con il nuovo dlc uscito nei giorni scorsi per console. A fine settimana poi inizierò Ghost of Tsushima.

alien33 12-07-2020 11:38

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2475341)
Esce solo per pc quest'anno visto che è un'esclusiva epic games e Google stadia. Per le versioni console si dovrà attendere il 2021 ma non è stato specificato se sarà solo next gen o anche per le attuali console.

Dopo aver terminato TLOU 2...sto rigiocando a Outward con il nuovo dlc uscito nei giorni scorsi per console. A fine settimana poi inizierò Ghost of Tsushima.

gia esce solo per pc per il momento, il fatto è che non ho console oltre la ps one e il mio pc non regge i giochi moderni. gia mhw non lo posso giocare a meno che non mi rifaccio un pc games ma non mi sembra il caso, penso che sia giocabile anche su ps4, non credo che sara un'esclusiva di ps5 ma potrei anche sbagliarmi.

Dragogrisu 12-07-2020 12:11

Al momento nessuno, ormai saranno anni che non gioco più, a parte ogni tanto a qualche gioco sul telefono.
Un po' perché non ho la console o il PC che supporta gli ultimi giochi e un po' é perché ho perso la voglia

Onizuka 13-07-2020 00:08

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Finito the last of us 2, veramente bello nonostante qualche piccolo difetto. Alla fine non ci sono buoni o cattivi e non sapevo più per chi tifare, un viaggio incredibile nella spietatezza della vendetta. Ora sto proseguendo con Hollow Knight che avevo messo in pausa, un gioco in cui spesso non so come procedere ma che vale comunque la pena di essere giocato.

Kanon 15-07-2020 22:24

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Finito anche RE3 Remake buon gioco grafica ed atmoafera top ma non posso perdonare i tagli che hanno fatto (Torre di S.Michele e il Raccoon Park) e l assenza di enigmi. Per non parlare della durata. Peccato poteva essare un capolavoro al peri del 2 Remake.

Ora si attende Captain Tsubasa

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...91a7ad0309.jpg

LIVE from Gold Saucer

Kitsune 30-07-2020 07:06

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
Halo The Master Chief Collection Halo 3
Avevo giocato al primo per pc e ci ho giocato una vita in multiplayer, poi quando uscì il 2 presi la xbox apposta e mi sono fermato lì.
Aspettavo gli altri titoli per pc da una vita.
Per ora sto giocando a Halo Reach e mi sta piacendo molto.
Molto carina l'idea della navicella spaziale.
È un fps ma stranamente non mi viene la motion sickness :perfetto:

Saturnino 30-07-2020 08:06

Ieri sera ho terminato la storia principale di Ghost of Tsushima...nulla da dire..mi è piaciuto davvero molto...forse anche di più di The Last of Us 2.

dado95 30-07-2020 11:50

Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
 
ho riniziato giusto oggi Pokemon Nero 2 così giusto per passare un po il tempo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.