![]() |
Mi presento
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi ero iscritto mesi fa ma non ho mai potuto partecipare alle discussioni del forum per via di un problema in fase di attivazione: non mi era arrivata l'email con il link per l'attivazione, per cui il mio account è rimasto per mesi in una sorta di "limbo". Credevo dovessi aspettare che i moderatori attivassero il mio profilo ma il tempo passava e non capivo cosa fare, solo questa sera ho scoperto che bastava cambiare email per sbloccare la situazione! :miodio: Tornando alla mia presentazione, sono qui perché anch'io soffro di disagi sociali legati soprattutto all'ansia: all'età di 10 anni ebbi il primo fortissimo attacco di panico mentre mi trovavo solo a casa. Da quel momento ebbi paura del mondo, ricordo che a quell'età avvertivo una sensazione di terrore nel guardare i servizi del telegiornale e non riuscivo nemmeno ad attraversare la strada da solo. L'unica cosa che mi rasserenava era leggere Topolino la sera dentro al letto. Col tempo riuscii a superare e gestire meglio l'ansia ma purtroppo da quel momento ho avuto sempre difficoltà ad allontanarmi troppo da casa. Questo mi portò inevitabilmente a chiudermi in me stesso creando un mio mondo fatto di tanti hobby, dove tutto sommato sto bene. Ultimamente ho ritrovato in me una forza che non credevo di avere e sono tornato ad uscire affrontando le mie paure. Sono contento di aver trovato questo forum, dove ci sono persone con i miei stessi disagi con cui poter scambiare pareri e consigli. Come si dice in questi casi:"L'unione fa la forza", da oggi avete un amico in più ;) |
Re: Mi presento
Benvenuto! :)
|
benvenuto :applauso:
|
Ciao e benvenuto :)
|
Quote:
|