![]() |
quanti libri avete?
io 500 :huh:
non pensavo proprio così tanti, ma sto catalogando su anobii :nonso: ho speso veramente una fortuna :piangere::applauso: |
Re: quanti libri avete?
Sui 400/450 credo, esclusi i libri di scuola e uni ormai messi negli scatoloni...:pensando:
|
troppi!! Non riesco a leggerli :miodio:
|
Ne posseggo pochi pochi, un centinaio credo.
|
tanti, ma non li ho contati
|
Non ne ho la più pallida idea, dovrei mettermi a contarli, anche perchè li ho sparsi un pò per tutta la casa.
|
Ne ho parecchi, un centinaio già nella mia stanza, e poi tanti altri in giro per casa ( questi ultimi non li ho contati)
|
Io 63, ma tanti li ho lasciati a metà.
|
uahaha anche io li catalogai su anobii un anetto fa..
Dovrebbero essere una settantina ^^ esclusi i manga e quelli di vene che nn ho letto :D |
Ma gli ebook contano?
io a casa pochi e brutti. Nel mio pc tanti e belli. Mi piacerebbe avere una libreria fornita con i soli libri veramente letti ed apprezzati, ma non ho neanche la libreria. |
Ne ho cinque.
|
Ho fatto dei rapidi conti e direi intorno ai 500.
|
miei credo una cinquantina di libri, tutti letti...
poi in salotto ce ne sono tanti altri ma mi scoccio di contarli ahah Ovviamente escludo tutti i libri di scuola, i fumetti e le riviste |
direi un centinaio, esclusi quelli scolastici...
il costo a volte è talmente elevato che se dovessi comprarmi tutti i libri che leggo sarei sul lastrico...grazie al cielo esistono le biblioteche!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Si infatti i libri oltre a leggerli mi piace toccarli, sentire l'odore, vederli ammucchiati, vedere le pagine che man mano si consumano...poi riprenderli , rileggerli con occhi diversi a distanza di tempo....il libro deve avere sapore di sapere....
Per quelli non mi piace leggere sul video del cp o prendere libri in biblio, non li sentirei miei... |
Quote:
|
su anobii ne ho catalogati circa 650, ovviamente non tutti letti.
ma da poco sono passato agli ebook per problemi di spazio, e dopo un iniziale senso di mancanza tattile sto cominciando ad apprezzare i vantaggi (dizionario incorporato, link su wikipedia, note sottolineature e segnalibri multipli) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |