![]() |
che cosč un troll???!!!
............. mi chiarireste in che senso viene usato questo termine su questo forum?! io sono ancora nuova e tanti termini che leggo non mi sono ben chiari.........
Grazie |
Re: che cosč un troll???!!!
|
ma ricordiamo che il troll č principalmente una dispettosa e un po' inquietante creatura della mitologia scandinava
|
|
ciao a tutti, sono pino, ho 25 anni, mi sono iscritto a questo forum xkč leggendovi ho capito di avere i vostri stessi problemi...
ad esempio l'altra sera in disco con la mia kumpa ho inkontrato una tipa, e sapete come vanno queste cose, una parola tira l'altra e siamo finiti a fare sesso nei bagni.... fin qui era un normale sabato sera poi perņ ecco che le mia paure ancora una volta hanno preso il sopravvento...succdede ke la tipa mi kiede di rivederci, ed io, spaventato dall'idea di tradire ancora la mia girl rifiuto!!!!!! CAPITE????? quante okkasioni buttate per colpa di questa maledetta fobia :piangere: spero ke mi abilitate e ke mi accoglierete bene :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
era una mezza battuta :sisi:
|
Etta tu sei un troll :mrgreen:
|
č un componente della band musicale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 - ciao oggi sono andato alla posta e ho visto una postina molto carina che mi ha mollato un pacco da 15 chili sui piedi, ha fatto tanto male, ma secondo voi significa che me la vuole dare?
2 - ciao le ragazze non mi considerano, quindi stavo pensando, perchč il genere femminile č cosģ stronz.? |
|
Questo film č una Fi. Ga. Ta. :D |
Quote:
|
@Archi. LOL
@Lian...hai colto il senso in maniera geniale mwahahahah |
Quote: