![]() |
Cosa mi è successo di positivo oggi!
Ho pensato di aprire questo topic per dare spunti positivi, per ricordare le cose anche piccolissime ma belle che ci sono successe in giornata. Vietato scrivere "niente", sforzatevi anche di trovare una minimissima cosa, vietato essere negativi qui! :bacio:
comincio io: -oggi ho portato a termine una missione per il topic "costruttivo"! :sarcastico: |
Re: Cosa mi è successo di positivo oggi!
Ho risolto un problema su uno scanner che mi portavo dietro da mesi :ridacchiare:
|
ho visto un mio contatto di facebook che andrà a New York per 6 mesi.
ho pensato alla mia vita di merda e al fatto che non sono capace di fare nulla. sto osservando il mio cane cercando di ispirargli pietà e quindi costringerlo ad azzannarmi per mettere fine alla mia insulsa esistenza. amen. l'unica cosa positiva è che avevo una lattina di estathè che ha fatto da antidepressivo |
Bell'idea!
Io sono uscito ho caricato la postepay e dopo mi compro due paia di jeans su internet, poi sto facendo degli esercizi di disegno e mi stanno riuscendo benino! |
A quanto pare "Fallitoperenne" ha voglia di rovinare il topic!
|
se apro un topic opposto al tuo dici che si trasforma in un suicidio di massa?
|
ho fatto il volontario al negozio e ho venduto le mie prime bomboniere:mrgreen:
|
:pensando:
:pensando: :pensando: |
"Eeeehh e ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu, che tu mi rubi l'amore poi ho camminato tanto e fuori c'era un gran rumore che non ho più pensato a tutte quelle cooose" Cosa mi è successo di positivo oggi? Uhm uhm... è successo che sono ancora vivo. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |