![]() |
Ciao
Ciao,
non userò più questo forum, quindi -per paranoia- cancello la mia presentazione. Auguro a tutti il meglio! |
Re: Ciao
Benvenuta! :)
|
Benvenuta. :)
|
benvenuta :applauso:
|
Ciao! Abbiamo qualcosa in comune.
Non sono timida, ma soffro di ansia correlata a un disturbo bipolare. Sono socievole e mi è stato più volte detto che quando sto "bene" ispiro naturalmente simpatia. Quando sto male...beh, ci sto lavorando. Ho la patente ma non guido a causa dell'ansia. Quando sono al volante inizio a puzzare dalla paura. A scuola guida sembravo non so cosa perché non riuscivo a entrare in rotonda senza farmi prendere dal panico. 30 guide per arrivare all'esame, e sono pure stata presa in giro dall'esaminatore. °_° Ho grossi problemi a rapportarmi con "l'autorità", quindi con l'università. Mi sento sempre "impreparata", "inadeguata", ho la sindrome del "non disturbare". Quest'anno ho fatto qualche progresso, sono riuscita a intervenire (!) a lezione. Le relazioni sociali mi stancano facilmente, al punto che ho bisogno di periodi di riposo (dopo un seminario di teatro sono rimasta chiusa in camera una settimana °_°). Nell'adolescenza ho trascorso anni chiusa in casa. Mi è stato più volte proposto di prendere Lorazepam durante i momenti "critici". Ma mi comporto un po' come gli ex fumatori che si tengono le sigarette in borsa per non andare nel panico. C'è da dire che seguo già una terapia di lungo corso a base di stabilizzanti e antidepressivi, forse non è il caso di buttarci sopra anche le benzodiazepine. Cerco costantemente di migliorarmi, ma a volte cado culo a terra e mi dispero. T_T (Domanda: chi ti ha prescritto lo xanax? Il medico di famiglia? Credo che associare un po' di psicoterapia ti farebbe bene. I farmaci, da soli, possono servire fino ad un certo punto.) |
Ciao e benvenuta :)
|
Quote:
|
Benvenuta! :)
Quote:
|
Benvenuta :)
|
benvenuta!!!
|
Benvenuta. :)
|
Benvenuta,qui trovarai amicizie con cui parlare ,sfogarsi:)
|
welcome!:)
|
Ciao e benvenuta :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |