![]() |
A woman at the supermarket: one of us?
Allora, sarò bre. C'è questa donna che vedo spesso quando vado a far la spesa al supermercato. Pur non essendo giovanissima c'è qualcosa in costei che m'intriga, inoltre ho l'impressione da come si comporta, da come si muove nel supermercato, da come si rivolge ai cassieri, da come ripone la spesa, insomma da tutta una serie di indizi che ho raccolto che... è una di noi.
:timidezza: Domanda: qualcuno ha per caso da suggerire un metodo a prova di fobico per poterla conoscere? :sarcastico: |
Re: La donna misteriosa del supermercato
Quote:
1)Fatti assumere come cassiere 2)Vagli a sbattere col tuo carrello facendo finta di essere un imbranato... La stenderai con la tua doclezza (oltre che col carrello) :ridacchiare: 3)Chiedile consigli su quale sia il miglior anticalcare per bidè. Con un argomento di discussione così originale l'approccio è destinato al successo! :D |
bella fobbica vieni qui
|
Quote:
|
Ovviamente no, per chi mi hai preso? :cool:
|
Mi stupisco di te, non hai ancora imparato niente dai film americani? :sarcastico:
|
PS Che schifo però la versione doppiata |
Quote:
|
Alle donne bisogna trasmettere un certo calore (cit.) :occhiali:
Portati dietro la diavolina |
Quote:
Quote:
Io non ci riuscirei mai, a stento mi metto a salutare quelli che già conosco. :miodio: |
Per un attimo ho pensato fosse un topic di voleressere :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uhm, e se sto coso lei non lo vede e lo recupera qualcun altro? :pensando:
|
E' un pò difficilotto in un supermercato..
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque io, se fossi in lei, preferirei un uomo discretissimo... un semplice sorriso può bastare a provocare una sua reazione... in base alla reazione ti regoli... uno sguardo prolungando và bene lo stesso... l'importante è che ci sia un minimo di contatto!!! sei tutti noi :applauso:
|
Quote:
|
che delusione....dal titolo mi aspettavo uno di quei topic softcore :mrgreen:
per un estro il supermercato offre molti spunti (scusa sai per caso dov'è l'aceto? - ciao, volevo sapere se quel minestrone che hai nel carrello lo avevi già provato, è buono? - ciao, ti vedo in difficoltà con quelle borse, ti posso aiutare?) per un fobico non saprei :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |