FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   dare buca (https://fobiasociale.com/dare-buca-24398/)

James86 18-01-2012 15:36

Re: dare buca
 
Quote:

Originariamente inviata da thinkerbell (Messaggio 675468)
perche' tutti mi danno buca? siamo d'accordo per vederci ma poi non si fanno piu' sentire, neanche lo sforzo di inventarsi una scusa per dire che non se ne fa piu' niente.
ma e' tanto pretendere un po' di educazione da parte degli altri?
saro' io a sbagliare? perche' mi e' successo con piu' di una persona.
e' forse una nuova moda?

a voi e' mai successo?

In questi casi,bisogna ignorare la suddetta persona...
non dargli piu agio o modo...di poter dare buca
evitarla,tagliare con la suddetta persona

thinkerbell 18-01-2012 15:47

Re: dare buca
 
mi e' successo con persone che so per certo non avere problemi di timidezza, che so che volevano vedermi e che il problema non e' il mio comportamento perche' LORO mi hanno chiesto di uscire. vi faccio un esempio: questo mio amico mi chiede se ci vediamo il giorno dopo e mi dice che mi avrebbe chiamato l'indomani per metterci d'accordo. il giorno dopo non si fa sentire, gli mando due messaggi e non risponde. cosa devo pensare? che e' morto???

thinkerbell 18-01-2012 15:56

Re: dare buca
 
altro esempio: "ci vediamo mercoledi' sera, ci mettiamo d'accordo nel pomeriggio". nel pomeriggio gli mando un messaggio e lui: "non posso, sono a cena con la mia ragazza", e se non gli avessi scritto io non mi avrebbe detto nulla.

Li ho mandati a farsi fottere (e' successo piu' di una volta e ogni volta mi incazzo e loro cadono dal pero, come se fossi io la pazza).

ho fatto bene o sono io l'esagerata??

Ginta 18-01-2012 15:56

Re: dare buca
 
Purtroppo devo ammetterlo ma anch'io a volte tiro dei bidoni, mi è capitato recentemente con la cena di classe, avevo detto che sarei venuto ma il giorno prima mi è venuta un'ansia tremenda ed ho preferito non andarci! Mi sarei sentito sicuramente a disagio!
Per cui, secondo me tutti noi per una ragione o per l'altra diamo buca! Sinceramente ho dato più bidoni di quanti ne abbia ricevuti per via della mia timidezza.

James86 18-01-2012 15:58

Re: dare buca
 
Quote:

Originariamente inviata da thinkerbell (Messaggio 675859)
mi e' successo con persone che so per certo non avere problemi di timidezza, che so che volevano vedermi e che il problema non e' il mio comportamento perche' LORO mi hanno chiesto di uscire. vi faccio un esempio: questo mio amico mi chiede se ci vediamo il giorno dopo e mi dice che mi avrebbe chiamato l'indomani per metterci d'accordo. il giorno dopo non si fa sentire, gli mando due messaggi e non risponde. cosa devo pensare? che e' morto???

Sisi capisco perfettamente....mi è capitato anche a me
bisogna allontanarsi da certe persone...prendono per i fondelli

thinkerbell 18-01-2012 16:01

Re: dare buca
 
stessa cosa con due amiche: "si si ,dopo ti chiamo e ci mettiamo d'accordo per vederci". io non ho ricevuto chiamate.

io non chiamo piu' nessuno, sono sempre sola come un cane.

thinkerbell 18-01-2012 16:04

Re: dare buca
 
Quote:

Originariamente inviata da Ginta (Messaggio 675866)
Purtroppo devo ammetterlo ma anch'io a volte tiro dei bidoni, mi è capitato recentemente con la cena di classe, avevo detto che sarei venuto ma il giorno prima mi è venuta un'ansia tremenda ed ho preferito non andarci! Mi sarei sentito sicuramente a disagio!
Per cui, secondo me tutti noi per una ragione o per l'altra diamo buca! Sinceramente ho dato più bidoni di quanti ne abbia ricevuti per via della mia timidezza.


e' diverso se si e' in tanti, non lasci una persona sola senza niente da fare che si era organizzata per vederti!!

Lùthien. 18-01-2012 16:04

Re: dare buca
 
...mi viene da pensare che abbiano scarsa considerazione di te.. soprattutto se quando ti incavoli come dici tu "cadono da pero".. poi non so non li conosco.. comunque se fosse come dico io mandali a quel paese che è meglio..Oppure cerca di farti rispettare e di non renderti sempre disponibile ogni volta che te lo chiedono per fargli capire che non sei il loro zerbino.

thinkerbell 18-01-2012 16:05

Re: dare buca
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 675868)
Sisi capisco perfettamente....mi è capitato anche a me
bisogna allontanarsi da certe persone...prendono per i fondelli


se fosse solo uno capirei, ma lo fanno tutti! :testata:

thinkerbell 18-01-2012 16:07

Re: dare buca
 
devo dire che adesso lo faccio anch'io ma perche' ho imparato da loro e ripago con la stessa moneta!

thinkerbell 18-01-2012 16:09

Re: dare buca
 
Quote:

Originariamente inviata da Lùthien (Messaggio 675873)
...mi viene da pensare che abbiano scarsa considerazione di te.. soprattutto se quando ti incavoli come dici tu "cadono da pero".. poi non so non li conosco.. comunque se fosse come dico io mandali a quel paese che è meglio..Oppure cerca di farti rispettare e di non renderti sempre disponibile ogni volta che te lo chiedono per fargli capire che non sei il loro zerbino.


io ho cercato di superare l'orgoglio perche' a quanto pare e' un comportamento normale, ma quando e' troppo e' troppo!

Rickyno 18-01-2012 17:14

Re: dare buca
 
Quote:

Originariamente inviata da thinkerbell (Messaggio 675468)
perche' tutti mi danno buca? siamo d'accordo per vederci ma poi non si fanno piu' sentire, neanche lo sforzo di inventarsi una scusa per dire che non se ne fa piu' niente.
ma e' tanto pretendere un po' di educazione da parte degli altri?
saro' io a sbagliare? perche' mi e' successo con piu' di una persona.
e' forse una nuova moda?

a voi e' mai successo?

Si mi è capitato molto spesso in passato (ora non + perchè ho troncato i rapporti dopo questi atteggiamenti :bene: )

Quote:

Originariamente inviata da Halaster (Messaggio 675528)
Tirare pacco agli incontri no.
Quello che mi capita però è tipo che alcune persone tipo ex compagni, solo conoscenti... Uno su facebook, ad esempio, non mi risponde più. Morto. Dopo che ci siamo scambiati due o tre messaggi di saluti... com'è come non è... niente. Andato.
E non è possibile che non li riceva più.. proprio non mi vuole rispondere.
Che poi: ti stò rompendo le palle? Dimmelo. Io preferisco. E bon la cosa si chiude lì. Io per primo odio essere pressante... spesso prima di dire una cosa chiedo sempre: "ma ti disturbo?" "ti sto rompendo?" e mi aspetto una risposta sincera quando lo chiedo. Se non mi vuoi sentire... io non perdo il mio tempo e non lo faccio perdere a te.
Uno mi può dire: guarda non sentiamoci più per un mese. Oppure: "mi gira il c@##o non ho voglia di parlare adesso." E ok, va benissimo.
Ma lì mi sa che c'erano delle questioni irrisolte. C'era dell'odio da parte sua. Altrimenti non si spiega. Poi la gente è ben matta.. anche questo va detto.
In passato sono stato abbastanza evitante e asociale..solo ultimamente ho cercato di rimediare.. ma francamente a volte certe persone ti fanno cadere le braccia.. A volte penso: forse è davvero meglio "ogniun per se" e buonanotte.

Questo poi nel particolare mi è capitato anche spesso....

Gente che reputavo amica.. a cui scrivevo su fb solo per sapere come stavano poi.. e chiedergli come andava la vita in generale....

.................. niente... scena muta (tralasciando il fatto che ero sempre io a dover scrivere per primo poi, mai che loro si interessassero di come stavo io..).

Morale della favola troncato i rapporti anche qui :D e come dici bene tu ognun per se e tanti saluti.... tanto io mi basto xD

James86 18-01-2012 17:17

Re: dare buca
 
quotone rickyno

bunker 18-01-2012 18:07

Re: dare buca
 
non organizzo mai io niente, difficile si diano buca da soli :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.