FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Con quali cartoni animati siete cresciuti? (https://fobiasociale.com/con-quali-cartoni-animati-siete-cresciuti-24396/)

niky 04-08-2012 09:52

Re: Con quali cartoni animati siete cresciuti?
 
In questo periodo sto vedendo spesso su Manga intorno alle 15.00 Carletto il principe dei mostri...nostalgia rules:arrossire::piangere:
E la mattina quando mi capita Occhi di gatto su Italia 1 :arrossire:

Yumenohashi 04-08-2012 09:52

Re: Con quali cartoni animati siete cresciuti?
 

Yumenohashi 04-08-2012 09:57

Re: Con quali cartoni animati siete cresciuti?
 

Mamma che bella questa sigla :arrossire:
E che bello il cartone.
D'altronde Ai Yazawa è sempre Ai Yazawa anche quando è censurata dalla mediaset :innamorato:

Yumenohashi 04-08-2012 10:04

Re: Con quali cartoni animati siete cresciuti?
 

Anche se vidi solo un episodio autoconclusivo, mi innamorai prima della sigla e poi del cartone :arrossire:

In questo momento la sto ascoltando e c'è mia mamma che la canticchia da di là :ridacchiare:

niky 04-08-2012 10:14

Re: Con quali cartoni animati siete cresciuti?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 821588)
Cortili del cuore - Cristina D'Avena

Mamma che bella questa sigla :arrossire:
E che bello il cartone.
D'altronde Ai Yazawa è sempre Ai Yazawa anche quando è censurata dalla mediaset :innamorato:

Ah Melissa, la ricordo:applauso:....sbaglio o l'hanno mandato su Mediaset pochissime volte? io lo ricordo intorno al 1998 poi non più

Yumenohashi 04-08-2012 10:15

Re: Con quali cartoni animati siete cresciuti?
 
Quote:

Originariamente inviata da niky (Messaggio 821598)
Ah Melissa, la ricordo:applauso:....sbaglio o l'hanno mandato su Mediaset pochissime volte? io lo ricordo intorno al 1998 poi non più

Si si anch'io ho un ricordo confuso però so che lo guardavo, poi lo riguardai in streaming in seguito :pensando:

Yumenohashi 04-08-2012 10:18

Re: Con quali cartoni animati siete cresciuti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 821601)
Sbaglio o questo FancyLala è la copia spiccicata di Magica Emi?

Ci son due mostriciattoli simili a peluches che le donano i poteri, la protagonista è carina ma "troppo bambina" per piacere al suo principe azzurro, e in versione trasformata ha i capelli corti sulle tonalità del blu chiaro.

Ricordo che lo trasmettevano quando ancora andavo alle medie :D infatti la sigla in qualche modo non mi è nuova, ma non ho mai seguito granché il cartone animato.

Di "Maho no Stage" avevo già visto Creamy ed Emi, e sinceramente mi son bastati. :D

_

Si infatti sia Creamy che Emi che Fancylala son due bimbette che si trasformano in superstar suppergiù grazie a due animaletti.
In effetti hanno una fantasia, ma magari essendo di annate diverse i bambini non ci facevan troppo caso anche se pensandoci io li vidi tutti e tre :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.