![]() |
non mi funziona il cervello
Letteralmente nonmi funziona il cervello. E' una frustrazione non riuscire a completare i ragionamenti arrivo a metà ragionamento e mi si offuscano tutte le idee e non riesco a concludere un cazzo.
:(:( |
Re: non mi funziona il cervello
.............----------------
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente però sono sempre stato stupido e me ne rendo conto solo ora. |
Quote:
Non so se ciò dipenda da questo o meno... Ma ne conosco di persone che "ci sono rimaste" col cervello....e sto parlando di droghe leggere.... |
Quote:
io credo che sia incapacità di concentrazione.. incapacità di ascoltarmi quando parlo e quindi di seguire un filo logico del discorso!! comunque se ti fai le bombe, secondo me, non è questo il problema!!! io quando fumo mi concentro di più e sono più sicura di me e apparte tutto, conosco molte persone che fumano da tanti anni e non hanno avuto di questi problemi!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Gianni te lo dissi pure in chattina che stai scoppiato. Fatti visitare, magari i tuoi problemi derivano da qualcosa di veramente banale e ci stai costruendo un caso sopra ^^
|
Quote:
Gianni vacci piano :) |
Quote:
|
Quote:
|
Cioè l'offuscamento del pensiero non è normale secondo me, fumo o non fumo.
Non so quali visite abbia fatto tu nella tua vita, però da un neurologo magari potresti andare. C'era un'utentessa depressa di questo forum...anni e anni di cure per poi scoprire che era celiaca e questo le portava la depressions. Adesso sta meglio (da quel che ricordo). A volte le spiegazioni sn fesse. |
Quote:
|
Quote:
|
io penso di essere geneticamente tarato.
se mi batto la testa con le nocche delle mani sento un rimbombo.in pratica ho la testa vuota quindi avendo meno materia cerebrale sono inferiore. nato inferiore,morto inferiore. Ma questo ha i suoi vantaggi:non mi affannerò a cercare di dimostrare qualcosa,perchè come diceva il medico della mutua in un film di Fantozzi "Lei non ha complessi di inferiorità,lei E' inferiore" |
a me succede molto spesso... parlo di un argomento e dopo un po' ... mi fermo ... poi a volte non riesco più a riprendere il discorso non ricordandomi bene cos'ho detto ... neanche l'argomento .
Penso che sia un normale problema che capita a chi é ben depresso (io lo sono)... scarsissima concentrazione. comunque non ho mai dato un tiro a una sigaretta di tabacco... tanto meno il resto. Quello che mi preoccupa é che perdere il filo del discorso é uno dei sintomi di schizofrenia ... spero sia un' inutile paranoia da depresso... ma anche le paranoie sono sintomi da schizofrenico xd. |
Quote:
|
a me ogni tanto capita di avere dei blackout..faccio un discorso,mi blocco e non riesco piu' a riprenderlo,non riesco a concentrarmi,sembra che mi dimentico il resto del discorso che dovevo dire,appunto come fosse un blackout..boh..
non so se e' quello che intendeva l'autore del topic |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |