![]() |
Ho ripreso a fumare dopo 18 anni...
Sono un tipo a cui piace l'attività fisica e per questo circa 18 anni fa smisi di fumare perchè vedevo che mi limitava molto il fiato, adesso però non me ne frega più niente ho ripreso a fumare alla grande ho perso interesse per la mia salute, mangio da schifo bevo ed anche se tutti mi dicono che dimostro meno dell'età che ho tra non molto ne dimostrerò il doppio...se potessi donerei la mia vita a qualche malato terminale che non vuole morire...a me tanto non serve...
|
Re: Ho ripreso a fumare dopo 18 anni...
Quote:
|
Quote:
|
ma è vero quindi che fumo e alcool invecchiano l'individuo? :o
|
.........................
|
Quote:
|
Quote:
|
ma si.. io sto tentando di smettere da almeno un paio d anni senza successo invece XD
in fondo, chissenefrega ?? vorremo mica vivere in eterno tanto :miodio: mi scoccia solo che costa un botto ormai -_- è un lusso pure fumare :testata: |
Io cominciai a fumare a 19 anni come forma di "autolesionismo" a seguito di una cotta pazzesca sfociata in un brutto 2 di picche. Ora vado avanti a un pacchetto al giorno. Quando finiscono le sigarette è un problema: vi ricordate Filippo del Grande Fratello? "Se entro 5 minuti...".
Meditavo di fare una sorta di "fioretto" appena riuscirò a cambiare vita, ovvero, si spera, tra non molti giorni. Però, allo stesso tempo.... diciamo che non ho intenzione di durare troppo a lungo. In fondo, questa volontà di durare a lungo è dovuto a un istinto di autoconservazione. Roba "bestiale", non frutto di umano raziocinio. Dovessi rinunciare a sorella siga (difficile) non rinuncerò a fratello alcool, quantomeno. |
Quote:
|
anch'io alterno momenti di sport senza bere e fumare,ad altri in cui mi riduco da schifo....ti capisco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |