FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Secondo voi... (https://fobiasociale.com/secondo-voi-24270/)

Grande Fobia 11-01-2012 15:42

Secondo voi...
 
Se una ragazza (:arrossire:) non ti guarda, soprattutto negli occhi, si mostra refrattiva al contatto fisico (braccia, spalle, piccole cose...) e quando ci si deve lasciare, sistematicamente, inizia a guardarsi intorno come se avesse fretta (mentre io la guardo) e fa per andarsene in maniera altrettanto frettolosa :mrgreen: e questo si ripete sistematicamente ogni volta che ci vediamo....

Secondo voi come può essere interpetato questo atteggiamento? :testata:

Moonwatcher 11-01-2012 15:59

Re: Secondo voi...
 
Purtroppo temo possa significare tutto e niente.

Kitsune 11-01-2012 15:59

Re: Secondo voi...
 
Disagio....

Inosservato 11-01-2012 16:02

Re: Secondo voi...
 
è molto timida

MaAncheNO 11-01-2012 16:06

Re: Secondo voi...
 
Non può essere interpretato... può essere tutto e niente

Grande Fobia 11-01-2012 18:02

Re: Secondo voi...
 
Capisco che può voler dire tutto o niente... in parte è vero... ma spesso, anzi proprio in queste situazioni ci si trova comunque a dover prendere una decisione sulla base di qualcosa che può essere tutto o niente. :nonso: Non ditemi che le situazioni in cui ci sono di mezzo dei sentimenti sono generalmente chiare, a meno di casi strani...

Io un'idea me la sono fatta :mrgreen: e tra parentesi, non ho molti più elementi di voi... la ragazza in questione è una MAESTRA nel non far capire un quatz :mrgreen:

Comunque penso di aver raggiunto il mio limite. Non so quante volte l'avrò detta sta frase ma vabbè... :ridacchiare:
No stavolta sul serio, ho le mani legate con lei, manca persino una cosa così fondamentale come il guardarsi... sono intenzionato a mettere una parola stop, situazione troppo stressante. Mi ritiro nella mia caverna.

Moonwatcher 11-01-2012 18:07

Re: Secondo voi...
 
Ma prima di tutto questa ragazza in che occasioni la vedi? :interrogativo:

Non le puoi lanciare qualche messaggino, anche molto poco esplicito? :interrogativo:

LatrinLover 11-01-2012 18:20

Re: Secondo voi...
 
fatti una doccia prima di incontrarla :ridacchiare:

Grande Fobia 11-01-2012 18:21

Re: Secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 671361)
Ma prima di tutto questa ragazza in che occasioni la vedi? :interrogativo:

Tipo cinema, passeggiata, mostra... lei è anche più propositiva di me in questo.

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 671361)
Non le puoi lanciare qualche messaggino, anche molto poco esplicito? :interrogativo:

E figurati se non l'ho fatto! anzi è tutto un messaggino :mrgreen:

Grande Fobia 11-01-2012 18:29

Re: Secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Netcrusher (Messaggio 671374)
fatti una doccia prima di incontrarla :ridacchiare:

Dovrei provare in effetti... :timidezza:

Moonwatcher 11-01-2012 18:30

Re: Secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 671376)
Tipo cinema, passeggiata, mostra... lei è anche più propositiva di me in questo.

Beh, se uscite insieme da soli già da un po' e lei è anche propositiva è molto probabile che l'interesse ci sia. Se nel momento di congedarvi si comporta così è possibile che ti voglia comunicare attraverso il disagio che non è il momento opportuno per tentare l'approccio fisico. Temo che per avere conferma non resti che provare a baciarla (in altro momento). :mannaggia:

In bocca al lupo.

bunker 11-01-2012 18:38

Re: Secondo voi...
 
direi che quello è il meno, cioè è propositiva nelle uscite? :o
ma le ragazze non fanno MAI la prima mossa :mrgreen:
direi insomma che si espone abbastanza anche, no?;)

Moonwatcher 11-01-2012 18:45

Re: Secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 671384)
direi che quello è il meno, cioè è propositiva nelle uscite? :o

Però vedi che ti stupisci anche se in firma ne fai lo sfottò. :mrgreen:

Grande Fobia 11-01-2012 18:50

Re: Secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 671380)
Beh, se uscite insieme da soli già da un po' e lei è anche propositiva è molto probabile che l'interesse ci sia. Se nel momento di congedarvi si comporta così è possibile che ti voglia comunicare attraverso il disagio che non è il momento opportuno per tentare l'approccio fisico. Temo che per avere conferma non resti che provare a baciarla (in altro momento). :mannaggia:

In bocca al lupo.

Credo proprio che a lei interessi un'amicizia, non mi da spazio, e penso che la sua improvvisa fretta al momento di lasciarci possa essere un tentativo per evitare che io faccia qualcosa (tenti di baciarla per l'appunto). Ma ormai sono mesi e mesi che la conosco. Taglio tutto.

Grande Fobia 11-01-2012 18:56

Re: Secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 671384)
direi che quello è il meno, cioè è propositiva nelle uscite? :o
ma le ragazze non fanno MAI la prima mossa :mrgreen:
direi insomma che si espone abbastanza anche, no?;)

Non so cosa fanno le ragazze io... ma questa è strana... non credo proprio che niente che abbia fatto si possa considerare "mossa", a occhio mi sembra veramente una SA come insegna Barclay.

Moonwatcher 11-01-2012 19:08

Re: Secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Grande Fobia (Messaggio 671391)
Credo proprio che a lei interessi un'amicizia, non mi da spazio, e penso che la sua improvvisa fretta al momento di lasciarci possa essere un tentativo per evitare che io faccia qualcosa (tenti di baciarla per l'appunto). Ma ormai sono mesi e mesi che la conosco. Taglio tutto.

Eh, questa è l'altra possibile interpretazione, infatti l'avevo detto che:

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 671301)
Purtroppo temo possa significare tutto e niente.

:mrgreen:

Grande Fobia 11-01-2012 19:09

Re: Secondo voi...
 
A scanso di equivoci, per le persone che in passato hanno potuto notare alcuni miei post, che figuravano una specie di misto sgarbi-oracolo di delfi-piergiorgio odifreddi in versione ridicolo-maniacale, a tratti e un derelitto - piagnone - peso morto ad altri, io sono sempre lo stesso caso umano di una volta con la differenza che un giorno mi capitò davanti questa ragazza, per caso e sempre per caso abbiamo iniziato a frequentarci (no, scusate: a vederci.). Lo dico perchè alcuni avrebbero potuto pensare che sono andato in giro a fare la vittima o raccontare balle.

Grande Fobia 11-01-2012 19:11

Re: Secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 671400)
Eh, questa è l'altra possibile interpretazione, infatti l'avevo detto che:

...

:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::testata:

shady74 11-01-2012 19:14

Re: Secondo voi...
 
Io ormai per le (chiamiamole così), esperienze che ho avuto, non ci capisco più niente... ti consiglio di non alambiccarti il cervello... :)

bunker 11-01-2012 19:18

Re: Secondo voi...
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 671387)
Però vedi che ti stupisci anche se in firma ne fai lo sfottò. :mrgreen:

sapevo avresti colto :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.