![]() |
I Cinesi se stanno a comprà el Monno intero!!!
Questo è un topic che piacerà molto al mio "comlade" fallitoperenne.
Come è ben visibile agli occhi di tutti la Cina è uno dei pochi paesi nel mondo che anzichè vedere la crisi sta completamente confermando la sua egemonia economica e direi pure militare, diciamo che anche se non vogliamo ammetterlo ma siamo tutti schiavi dei cinesi oramai, notizia di oggi è l'acquisizione del gruppo Ferretti, specializzati nella creazione di Yacht di Lusso, voi direte capirai........aspettate che tra poco comprano pure la Fiat e poi se ride de brutto!!! http://www.repubblica.it/economia/fi.../?ref=HREC1-12 Ah dimenticavo sempre cinese è divenuta la Philips(azienda produttrice di tv,hi-fi,etc...) e pure l'americana Hummer (casa automobilistica dei possenti suv di derivazione militare), che ne pensate??? Io dico meglio imparare subito il cinese!!!!! |
Re: I Cinesi se stanno a comprà el Monno intero!!!
che gli indiani je faranno er culo, come oggi i cinesi lo fanno a noi :bene:
|
|
Gli europei hanno rotto il cazzo per secoli al mondo intero, mica puoi fare il porco per sempre
|
beh si vede che la mafia cinese rende,hanno imparato da noi:D
|
cina complale nostli culi e inculale tutti noi!!!
|
W i cinesi.. industrializzeranno tutto..sarà un onore lavorale 14 ore al giorno per 700 euri ...non ci salà piu un italiano di melda che ci sfruttera....almeno lavolelemo insieme ai nostri nuovi fratelli cinesi....
a me stanno simpatici i cinesi :D W I CINESI |
Io credo che bisogna superare le barriere nazionali. I cinesi sono prima di tutto esseri umani come noi. Industrializzazione, economia, comprare, stipendi alti o bassi, queste cose non sono cinesi, né italiane, sono modelli di gestione delle risorse che hanno per esempio sradicato molta antica cultura cinese. Il problema è se a livello globale si sta perseguendo o meno un modello di crescita distruttivo. Purtroppo di danni ce ne sono così tanti (ambientali, spaccatura nella distribuzione della ricchezza nel mondo, con i posti di lavoro, con i debiti...) che qualche forte dubbio non può non venire. C'è qualcosa di essenziale che va ripensato, che cosa non lo so esattamente, ma ci ragiono.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |