![]() |
una casella poco conosciuta...
|
Quote:
|
non sono d' accordo...
l'imprecisione è preferibile alla precisione di un documento, se questa apre orizzonti o porta a sano stupore ...comunque... l' asessuale non soffre il rifiuto implica una sofferenza quindi chi viene rifiutato non è asessuale |
Re: una casella poco conosciuta...
Quote:
|
vabbé non cogliete...
|
Quote:
mah pesco è un'artista incompreso, si vede subito dall'avatar, un'intellettuale d'altri tempi, mi ricodo ancora quando disse di voler andar via perchè non c'era abbastanza profondità nei messaggi :lol: |
Quote:
"La parola asessualità definisce la mancanza di esperienze di attrazione o desiderio sessuale." Chiunque abbia avuto esperienze di attrazione sessuale verso un altro individuo o abbia desiderato avere rapporti, non rientra nella definizione. |
perché tutto ciò scrivo, deve essere riferito a me o a voi?
|
se ciò che non riguarda non interessa, perché volete che gli altri si occupino di quello che credete di avere(in questo caso la fobia)?
|
Quote:
se no potevi metterci un bel tag ot se non centra con questo fenomeno e quindi con noi "se ciò che non riguarda non interessa, perché volete che gli altri si occupino di quello che credete di avere(in questo caso la fobia)?" e questo centra sega con questo tuo post e le nostre risposte cerca di essere più chiaro e di lasciar perdere la forma contorta dell'artista da strada, qualcuno potrebbe pensare che te la meni, qualcuno che non puoi menartela, qualcuno potrebbe non pensare e basta :D |
Quote:
perché sopravvivere solo perchè non sono bello e non ho quello, che tu ritieni necessario per comportarmi così? |
non son stato abusato, ma anche io poco alla volta sto diventando asessuale :p
voi che rapporto avete col sex? inteso anche con chi non lo fa, anzi soprattutto loro (alla fine la risposta di una persona normale non mi interessa :p) ci pensate? avete tabù? inibizioni? pensate che venga facile trovando la ragazza? |
Quote:
Rapporto col sesso:mah...discreto...se non avessi tante seghe mentali sul mio aspetto...,sarebbe piu che buono... Ci penso...parecchio.... Tabù direi di no... Inibizioni parecchie... l'ultima domanda che cacchiu vuol dire? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |