![]() |
Mi presento
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e mi piacerebbe molto scrivere in questo forum.
|
Re: Mi presento
Chiedo scusa, completo.
Sono uno studente, purtroppo da 3 anni sono affetto da ansie e attacchi di panico. Sto seguendo questo forum da un po' cercando sempre di trovare qualche espediente o consiglio da chi magari ci è passato. Ora però è arrivata la voglia di partecipare anche un po' più attivamente. Grazie. |
Sei sempre molto sintetico, ti chiederei di aggiungere qualcos'altro, pur senza entrare troppo nei dettagli, ad esempio se c'è stato qualche evento attivante che ti ha portato ad avere i problemi di cui soffri, oppure in alternativa qualche episodio relativo il tuo vissuto che ci permetta meglio di capire la tua persona.
Ti aspettiamo, a presto. |
Quote:
Si chiedo scusa. C'è stato un evento attivante, il terrore di rimettere in pubblico. Non so se c'entra qualcosa, ma 3 mesi prima avevo rotto definitivamente con una ragazza, e questa rottura mi ha fatto stare molto male per 6 mesi. Da allora non riesco più a provare niente per una ragazza, ma il bello è che a me va benissimo così. Non capisco cosa ci sia nel mio inconscio che non riesce ad uscire fuori, se è questo il motivo dei miei disturbi. Credo di aver detto molto sinteticamente cose importanti. Grazie:) |
Va bene, benvenuto!
|
Benvenuto! :)
|
benvenuto :applauso:
|
Benvenuto! :)
|