FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Migliorare il proprio aspetto fisico (https://fobiasociale.com/migliorare-il-proprio-aspetto-fisico-24162/)

Antares 06-01-2012 02:11

Migliorare il proprio aspetto fisico
 
10 caratteri

muttley 06-01-2012 02:20

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Chissà che aveva di così speciale Ron Jeremy per piacere tanto alle donne

http://www.bearcentral.com/wp-conten.../RonJeremy.jpg

Novak 06-01-2012 02:29

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Sì, vabbè, ci mancava solo che proponesse a quelli piccoli di statura di farsi impiantare due trampoli...
L'aspetta va curato ma non è quello il problema principale.

Marlalee 06-01-2012 17:55

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 667808)
Infatti conta per le donne. Io quest'anno se il fisico regge voglio darmi alla chirurgia plastica

Non conoscendoti non so se la tua affermazione è ironica o seria, nel secondo caso ti chiedo: cosa vorresti cambiare di te?

Wrong 06-01-2012 17:58

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Quote:

Originariamente inviata da Marlalee (Messaggio 667823)
cosa vorresti cambiare di te?

Troppe cose... Diciamo che inizierei con una liposuzione alla panza

Alexon 06-01-2012 17:59

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Quote:

Originariamente inviata da Antares (Messaggio 667449)
Avete le qualità interiori? Ma quelle, per intanto, non si vedono, poi sono tutte da dimostrare..

parole giuste

Taxi driver 06-01-2012 18:00

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 667808)
Infatti conta per le donne. Io quest'anno se il fisico regge voglio darmi alla chirurgia plastica

Pur non sapendo nulla di te, ti dico una cosa.
A meno che tu non ti rivolga ad un chirurgo bravissimo, l'intervento si nota.
Quando una donna si rifà, nella maggior parte dei casi si vede. Basta un occhiata per notare lifting, iniezioni di botox, rinoplastiche e cose simili. E, nel complesso, il risultato non è affatto bello.

Wrong 06-01-2012 18:02

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 667829)
Pur non sapendo nulla di te, ti dico una cosa.
A meno che tu non ti rivolga ad un chirurgo bravissimo, l'intervento si nota.
Quando una donna si rifà, nella maggior parte dei casi si vede. Basta un occhiata per notare lifting, iniezioni di botox, rinoplastiche e cose simili. E, nel complesso, il risultato non è affatto bello.

Bè anche se fosse meglio della faccia che ho adesso XD

Marlalee 06-01-2012 18:07

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 667827)
Troppe cose... Diciamo che inizierei con una liposuzione alla panza

Suppongo tu abbia già provato la via dello sport+dieta integrata, per giungere a soluzioni così dispendiose in termini di denaro e rischiose in termini di procedimento operatorio, no? Nessun miglioramento?
Comunque il problema centrale non è neanche questo, non è l'involucro e le tasche piene di cui tanto si discorre sovente in FS.
Gli esempi personali di conoscenti li tralascio, ho notato che non sortiscono alcun effetto.

Wrong 06-01-2012 18:12

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Quote:

Originariamente inviata da Marlalee (Messaggio 667837)
Suppongo tu abbia già provato la via dello sport+dieta integrata, per giungere a soluzioni così dispendiose in termini di denaro e rischiose in termini di procedimento operatorio, no? Nessun miglioramento?
Comunque il problema centrale non è neanche questo, non è l'involucro e le tasche piene di cui tanto si discorre sovente in FS.
Gli esempi personali di conoscenti li tralascio, ho notato che non sortiscono alcun effetto.

Sì, ho provato dieta e ginnastica ma ormai ho 35 anni e la menopausa è dietro l'angolo, metabolismo lento come una lumaca, in più sono vegetariana ed è difficile dimagrire non mangiando carne. Anche se dimagrisco, poi, dimagrisco sulle tette -_-

bunker 06-01-2012 18:45

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
la barba proprio non ce la faccio a farmela una volta al giorno o ogni due giorni, vallo a capire il perchè :huh:

Atlas 06-01-2012 18:55

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
questi articoli sono così squallidi che non vengono neppure firmati...

Rickyno 06-01-2012 18:58

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 667843)
Sì, ho provato dieta e ginnastica ma ormai ho 35 anni e la menopausa è dietro l'angolo, metabolismo lento come una lumaca, in più sono vegetariana ed è difficile dimagrire non mangiando carne. Anche se dimagrisco, poi, dimagrisco sulle tette -_-



ah si ???

perchè una mia conoscente vegetariana da parecchio burrosa è diventata quasi anoressica o_O

dottorzivago 06-01-2012 19:34

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
L'aspetto fisico puo essere un fattore importante ma non di certo quello che risolve i nostri problemi.
Io faccio sport da anni e alla fine ho un discreto fisico.....questo non ha cambiato ASSOLUTAMENTE NIENTE con le donne!

Se non esci MAI non hai nessuna esperienza con le ragazze e di conseguenza non la torverai MAi se escludiamo le botte di culo (rarissime).....ma anche se incontri ragazze che potrebbero interessare in qualsiasi ambito tu non hai l'esperienza per riuscire a farsi notare o diventare interessanti!

bunker 06-01-2012 19:58

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
comunque sono gobbo, non posso farci niente per questo :bene:

Boyyy82 06-01-2012 20:04

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 667900)
L'aspetto fisico puo essere un fattore importante ma non di certo quello che risolve i nostri problemi.
Io faccio sport da anni e alla fine ho un discreto fisico.....questo non ha cambiato ASSOLUTAMENTE NIENTE con le donne!

Se non esci MAI non hai nessuna esperienza con le ragazze e di conseguenza non la torverai MAi se escludiamo le botte di culo (rarissime).....ma anche se incontri ragazze che potrebbero interessare in qualsiasi ambito tu non hai l'esperienza per riuscire a farsi notare o diventare interessanti!

concordo pienamente!:)
ci vuole anche altro di più importante! l'aspetto fisico conta fino ad un certo punto e conta poco se non è legato ad altri fattori ( ad esempio puoi anche essere carino e presentabile ma se sei timido, se esci poco e non riesci a conoscere ragazze, se non hai giro, ecc sarà dura "fare colpo" su qualcuna..)

Bastet. 06-01-2012 20:10

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Boh. Uno/a si può far rifare da capo a piedi, ma se non ha un minimo di autostima, sicurezza in se stesso/a, amor proprio, positività; alla fine non cava un ragno dal buco.

Alessandro93 06-01-2012 20:13

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Non mi interessa il mio aspetto fisico.

Carlien 06-01-2012 20:16

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Questo articolo esprime unicamente l'opinione personale dell'autore/autrice, pieno di concetti superficiali, e non quello delle donne in genere. Anche le più oche a mio parere non la penserebbero così. Certo l'aspetto aiuta, ma dipende tutto dal target. Per una donna superficiale e stupida, va bene un uomo superficiale e stupido. Ma per una donna con un minimo di cervello l'aspetto fisico non è così penalizzante. Non dico che le donne non guardino l'aspetto, semplicemente c'è molta flessibilità a mio parere. E parlo per esperienza personale, l'uomo sportivo, muscoloso e troppo curato non lo guardo neanche se non comunica, l'uomo cicciottello con la barba trasandata che si veste come gli capita ma che ha pensieri profondi e un cervello mi ispira decisamente molto molto di più. Poi vabè, addirittura proporre la chirurgia plastica..ma stiamo scherzando? Preferisco un tipo con le calotte in testa che uno che ha buttato soldi per un trapianto di capelli -.-
Detto ciò è ovvio che se un uomo fa sport, ha una dieta sana e non si lascia andare attrae di più di un obeso abbonato al mc Donald ma migliorare il proprio fisico dovrebbe essere un impegno da prendersi sempre e comunque nel rispetto di se stessi.

super unknown 06-01-2012 20:25

Re: Migliorare il proprio aspetto fisico
 
Essere in sintonia con il proprio aspetto fisico dovrebbe aiutare, quantomeno ti dovrebbe dare più sicurezza in te, ma non è sempre così, io che “sono” un evitante, per cui, sentimenti di inadeguatezza a nastro a prescindere... quest’estate che versavo in una discreta forma fisica, mi ha creato quasi più “problemi” che altro, inutile "piacere" quando poi poni un muro intorno a te, e che come messaggio appari superbo o chissà cos'altro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.