![]() |
bolognesi?
saro' molto molto breve: c'e' qualcuno di bologna?
|
Re: bolognesi?
io abito vicino bologna.
|
ah che bello!! scusa ma non si capisce dal nick se sei uomo o donna..? quanti anni hai?
|
Re: bolognesi2
Bologna è il bene
|
Che figata di città!
|
Potevi accodare a quello che avevo linkato non essendo più vecchio di un anno e sei mesi ma non avevo notato che non aveva risposto quasi nessuno, scusami!
Comunque va bene anche questo, ora te li riunisco in uno solo dai. Ok, siamo a posto. |
Tutte le strade portano a Bologna :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per un periodo all'anno vivo lì.
|
Non son proprio di Bologna, ma neanche dall'altro capo del mondo.. :ridacchiare:
|
anche io di Bologna
come mai apprezzate così tanto questa città? |
Quote:
Mi ha praticamente iniziato alla vita vera. Nonostante i miei alti e bassi e i problemi da fobico (vissuti anche lì), i miglioramenti più marcati sulla mia personalità li ho avuti proprio vivendo in una città come Bologna. E poi adoro il vostro accento :) |
Io provincia di Bologna...
Quote:
|
Ho spesso sentito dire che Bologna viene definita la città dei giovani (dei cantanti è arcinoto)
|
Quote:
|
Quote:
|
Bologna è una città claustrofobica, piccola, sporca e definitivamente insopportabile.
|
Quote:
|
Quote:
Sulla sua sporcizia, mi sa che non ha mai visto una città VERAMENTE sporca :sisi: Ma poi nessuno ha ancora detto che è una città mooolto gaya. Anche questo è il bene :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |