![]() |
Cos'è che vi fa inca**are di più?
A me ultimamente i vari politicanti italiani di qualsiasi schieramento.
V per vendetta, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???:moltoarrabbiato:: moltoarrabbiato: |
Re: Cos'è che vi fa inca**are di più?
quando nel cuore della notte mi sfilo i calzini e poi la mattina li devo ritrovare rovistando sotto le coperte:mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ormai sono talmente sclerato che é difficile trovare qualcosa che non mi faccia incazzare
|
Quote:
|
Quando mi inca**o
|
ci sta una cosa che mi fa incazzare parecchio ma è meglio che non la scrivo.
|
Quote:
|
Quando qualcuno insiste o la mancanza di rispetto verso di me... Le volte che mi sono incazzato di brutto da non capire niente sono state quando qualcuno mi ha mancato di rispetto o preso in giro con quel modo da superiore... Per fare un esempio un paio di settimane fa presto l'accendino a uno che conosco(l'avevo avvertito di portarmelo dentro), beh dopo un pò mi accorgo che non ritorna più ed esco a vedere, quando ho visto che non c'era ho tirato un pugno al tavolo e ho fatto ribaltare una sedia e poi sono andato a prenderlo a casa sua
|
MaAncheNO mi ha fatto ricordare qualcosa che mi manda decisamente in bestia, in quanto capitata più volte: libri, cd e dvd prestati e mai più rivisti :moltoarrabbiato:
Ho degli esempi clamorosi a riguardo... Altra cosa (ne dico solo un'altra): i bimbominkia che occupano i posti sugli autobus con lo zainetto scolastico (o addirittura con i piedi :miodio:), autobus dove viaggiano anche anziani e gente che va a lavorare! E poi altro, ma mi fermo qui. |
Quote:
Non c'è educazione, non conoscono il viver civile, sono animali... disgustosi... fossi la loro madre li picchierei dalla mattina alla sera! :moltoarrabbiato: |
Quote:
Naturalmente mi urta parecchio anche quell'assurda corsa al posto! Il bello è che spesso manco lo fanno il biglietto :testata: |
Quote:
|
Quote:
comunque sì i ragazzini sono il male oscuro. i loro genitori dovrebbero tornare ai metodi di una volta... |
Quote:
Capita spesso? |
Quote:
|
Quote:
Il rischio di farsele suonare è abbastanza alto. |
Quote:
|