FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ormai mi sento fuori tempo lo so.......... (https://fobiasociale.com/ormai-mi-sento-fuori-tempo-lo-so-24143/)

tino 05-01-2012 20:08

ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
:piangere:sono ormai sono vicino alla soglia dei 40!! ormai mi sento fuori tempo lo so..................recuperare e impossibile l tempo perduto

avere una ragazza in eta giusta e farsi esperienze.......
progettare il futuro ed un eventuale casa
andare a vivere a insieme
e magari sposarsi.......................tutto andato in fumo..............

un mio parente a 47 anni ha trovato la sua prima ragazza lei ha 40 anni si e accontentato della prima che ha trovato,ma non vi dico le difficolat che ha incontrato...........fare le cose che si doveva aver fatto a 14/15 anni e farle a 47!! non e piu come prima e penso che ormai non si sposi neanche ne copri casa lo ha fatto tanto per non rimanere solo!!

mezzavvoi 05-01-2012 20:22

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Complimenti al tuo parente che malgrado i 47 anni non si è perso d'animo ed ha trovato l'anima gemella
C'è riuscito lui , quindi se non ti arrendi e se sarai assistito da un minimo di fortuna , potrai farcela anche tu !

LatrinLover 05-01-2012 20:27

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Tino per amore di Dio santissimo vuoi svincolarti o no da questi maledetti luoghi comuni che ti distruggono solo???

Kitsune 05-01-2012 20:27

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
In realtà è un po' controversa questa cosa.. ci sono tante persone di mezza età che chissà cosa darebbero per rivivere le esperienze dell'adolescenza.

Inosservato 05-01-2012 20:30

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
e vabbè il tuo parente rimarrà in affitto e convivrà con la sua compagna :nonso: non è mica un dramma
tanto per comprarsi la casa con un mutuo l'angoscia della rata ce l'hai sempre purtroppo :miodio:

te mica sei fuori tempo, a parte che non hai 40 anni, hai una casa (è di tua madre ma sarà tua a meno che non ti diseredi) ed un domani se incontri una ragazza con cui vuoi convivere puoi andare in affitto, quando tua madre (il più tardi possibile ovviamente) lascerà questa terra avrete anche la casa di proprietà, la vendete e con il ricavato ed una piccola aggiunta comprate una casa un pò più grande per il bambino.....
poi il bimbo cresce estro, a 18 anni trova subito la morosa e ti sbatte in un ospizio :miodio:

no scusa ero partito tutto ottimista è finita in tragedia :miodio:

Satana 05-01-2012 20:32

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
tino ognuno può fare quello che gli pare quando e come gli pare fino a quando la salute lo sostiene. Se tu, a 37 anni, provassi a cambiare atteggiamento magari ti si aprirebbe un mondo.

camadorea 05-01-2012 20:35

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Mi capita spesso di pensare al tempo che ho perso.
Purtroppo non si può tornare indietro...
Mi sono preticamente rassegnata... ci sono cose che ormai non potrò più avere. :(

Qwerty 05-01-2012 20:40

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 667125)

un mio parente a 47 anni ha trovato la sua prima ragazza lei ha 40 anni si e accontentato della prima che ha trovato,

te lha detto lui che si e' accontentato? in cosa lei non e' alla sua altezza?

MaAncheNO 09-01-2012 19:40

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Consolati mi aspetta la stessa fine... :bene: contando dai 15 in su ho già sprecato quasi 8 anni ma non ho rimpianti, loro non mi hanno voluto quindi va bene così... c'è chi può e chi no... si vede che ci tocca questa sorte...

ragazzosingle 09-01-2012 19:57

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 667133)
Complimenti al tuo parente che malgrado i 47 anni non si è perso d'animo ed ha trovato l'anima gemella

?????????????
ma che cacchio stai a diiiii?
ma qualche anima gemella????
tino ha chiaramente detto che si è accontentato della prima che ha trovato tanto x non restare solo e forse non si sposerà nemmeno

alle volte sembra che rispndiate ai post senza nemmeno leggere

Don Chisciotte 09-01-2012 20:20

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 667160)
te lha detto lui che si e' accontentato? in cosa lei non e' alla sua altezza?

Quoto la domanda.

Quote:

Originariamente inviata da ragazzosingle (Messaggio 670208)
?????????????
ma che cacchio stai a diiiii?
ma qualche anima gemella????
tino ha chiaramente detto che si è accontentato della prima che ha trovato tanto x non restare solo e forse non si sposerà nemmeno

alle volte sembra che rispndiate ai post senza nemmeno leggere

Ma che ne sai tu se invece sia solo tino a pensare che si sia accontentato? Non ha certo detto: "il mio parente mi ha confessato di essersi accontentato della prima che ha trovato".
Poi magari sarà anche andata così, ma non si deve dare affatto per scontate determinate cose.

manuel76 09-01-2012 20:30

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 667125)
:piangere:sono ormai sono vicino alla soglia dei 40!! ormai mi sento fuori tempo lo so..................recuperare e impossibile l tempo perduto

avere una ragazza in eta giusta e farsi esperienze.......
progettare il futuro ed un eventuale casa
andare a vivere a insieme
e magari sposarsi.......................tutto andato in fumo..............

Non sai quanto ti capisco, anche da parte mia molta tristezza e rassegnazione....

shady74 09-01-2012 21:05

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 667125)
:piangere:sono ormai sono vicino alla soglia dei 40!! ormai mi sento fuori tempo lo so..................recuperare e impossibile l tempo perduto

avere una ragazza in eta giusta e farsi esperienze.......
progettare il futuro ed un eventuale casa
andare a vivere a insieme
e magari sposarsi.......................tutto andato in fumo..............

un mio parente a 47 anni ha trovato la sua prima ragazza lei ha 40 anni si e accontentato della prima che ha trovato,ma non vi dico le difficolat che ha incontrato...........fare le cose che si doveva aver fatto a 14/15 anni e farle a 47!! non e piu come prima e penso che ormai non si sposi neanche ne copri casa lo ha fatto tanto per non rimanere solo!!

Anch'io a volte peso di essere "out of season" come direbbero i Metallica...

NoSurrender 09-01-2012 21:13

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Non esiste un limite d'età e poi non sei obbligato a comprarti una casa o a sposarti.

ansiosa 09-01-2012 21:14

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
e basta con questo piangere sul latte versato! l'unica cosa che in molti non hanno mai fatto è semplicemente VIVERE e quello lo si può cominciare a fare a qualunque età, l'unica condizione necessaria è la salute. Secondo me (e senza voler offendere nessuno) sono discorsi da immaturi quelli del tipo "non ho fatto la gita al liceo e non potrò più farla"..."non ho festeggiato i miei 18 anni"...ecc... cavolo ma chi se ne frega!
quello che conta non sono le specifiche esperienze della vita ma come si vive la vita. Quello a cui aspiriamo è la felicità e non l'avere fatto questa o quell'altra cosa.

Wrong 09-01-2012 21:34

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Mi unisco anch'io... e tenete presente che il passare degli anni è più tragico per una donna :piangere:

bunker 09-01-2012 21:53

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiosa (Messaggio 670248)
e basta con questo piangere sul latte versato! l'unica cosa che in molti non hanno mai fatto è semplicemente VIVERE e quello lo si può cominciare a fare a qualunque età, l'unica condizione necessaria è la salute. Secondo me (e senza voler offendere nessuno) sono discorsi da immaturi quelli del tipo "non ho fatto la gita al liceo e non potrò più farla"..."non ho festeggiato i miei 18 anni"...ecc... cavolo ma chi se ne frega!
quello che conta non sono le specifiche esperienze della vita ma come si vive la vita. Quello a cui aspiriamo è la felicità e non l'avere fatto questa o quell'altra cosa.

bello, a dirsi:mrgreen:
peccato che io abbia paura ad uscire di casa, ma figurati fare il resto:mrgreen:

Sampei80 09-01-2012 21:53

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
:piangere::testata::piangere:

muttley 09-01-2012 21:58

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
http://www.ivid.it/fotogallery/image...1_jpg_fvft.jpg

Milo 09-01-2012 22:18

Re: ormai mi sento fuori tempo lo so..........
 
Avere la ragazza a 15 anni è diverso di averla a 20 e a 20 e diverso di averla a 30 e così via...quel che non si è fatto è perso per sempre,sinceramente penso che l'amore che ti "spacca"nel bene e nel male lo si prova solo nell'adolescenza quello che si prova da "maturi"per quanto bello è un'altra cosa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.