FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Sono tutte fidanzate — il sondaggio (https://fobiasociale.com/sono-tutte-fidanzate-il-sondaggio-24119/)

Winston_Smith 08-01-2012 22:44

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 669613)
se una persona ha la coscienza pulita, rimane tranquillo, quindi non è affatto un mio problema.
il mio problema è leggere altre generalizzazioni lanciate nell'aria, che però dato che provengono da questo o quell'utente, non sollevano polveroni ma condivisione e apprezzamenti.

prima di chiedere, occorre dare.
ciò che si dà, si riceve.

Quella evidenziata è un'insinuazione pesante.

E la storia del dare e riceve non c'entra una mazza.
Per alcuni utenti che si lasciano andare a commenti offensivi sulle donne (che tu non sei il solo a stigmatizzare), offendi tu stesso l'intera utenza maschile del forum bollando quest'ultimo come "forum di uomini che odiano le donne".

lauretum 08-01-2012 22:45

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 669619)
Quella evidenziata è un'insinuazione pesante.

no è considerazione generale

Winston_Smith 08-01-2012 22:45

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 669618)
tipo "TUTTE donne impegnate amano essere col loro uomo?"

:bene:

questo è offensivo più di quello che ho detto io, ma non ho notato nessuna reprimenda da altri utenti, solo da me.

uff... vita difficile quella di chi raddrizza i torti

Impegnate non vuol dire recluse o sequestrate. E lì ho chiarito bene cosa intendevo dire. Sei tu che ti arrampichi sugli specchi per darmi contro.

lauretum 08-01-2012 22:46

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 669622)
Impegnate non vuol dire recluse o sequestrate. E lì ho chiarito bene cosa intendevo dire. Sei tu che ti arrampichi sugli specchi per darmi contro.

infatti impegnate non vuol dire recluse o sequestrate, ma semplicemente fidanzate o sposate.

Winston_Smith 08-01-2012 22:47

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Vabbè, chiudo per quanto mi riguarda il battibecco facendo notare ancora una volta che lauretum ha offeso l'intera utenza maschile del forum senza motivo. Altro non credo di dover aggiungere.

lauretum 08-01-2012 22:47

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 669626)
Chiudo il battibecco facendo notare ancora una volta che lauretum ha offeso l'utenza maschile del forum senza motivo. Altro non credo di dover aggiungere.

venga messo a verbale!!

Markettino 08-01-2012 22:50

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 669613)
se una persona ha la coscienza pulita, rimane tranquillo, quindi non è affatto un mio problema.
il mio problema è leggere altre generalizzazioni lanciate nell'aria, che però dato che provengono da questo o quell'utente, non sollevano polveroni ma condivisione e apprezzamenti.

prima di chiedere, occorre dare.
ciò che si dà, si riceve.

Non mi pare che su questo Forum funzioni proprio cosi....:interrogativo:
Tutte le generalizzazioni che escono vengono spesso riprese, punite e, se reiterate, anche sanzionate...
Se però colui che esprime un giudizio onnicomprensivo su un'intera categoria di persone non si dimentica di specificare che esistono le eccezioni allora non si tratta più di una generalizzazione e penso che vada fatto notare...

Markettino 08-01-2012 22:51

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 669617)
Allora, come ho già detto, dovresti applicare questo schema anche quando leggi generalizzazioni sulle donne. Invece ti basi su quelle per parlare di "forum di uomini che odiano le donne".

Hai quotato me per rispondere a Lauretum o sbaglio?

Winston_Smith 08-01-2012 22:54

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 669640)
Hai quotato me per rispondere a Lauretum o sbaglio?

Sì, errore di quote, scusa.

lauretum 08-01-2012 22:55

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 669635)
Tutte le generalizzazioni che escono vengono spesso riprese, punite e, se reiterate, anche sanzionate...

no, basta farci caso, mica invento, ti mando esempio fresco fresco per mp
...............

Winston_Smith 08-01-2012 23:00

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 669635)
Tutte le generalizzazioni che escono vengono spesso riprese, punite e, se reiterate, anche sanzionate...

Punite e sanzionate se offensive, eh.
Comunque le critiche alla moderazione andrebbero fatte in privato (lo dico come promemoria, non a te in particolare).

Markettino 08-01-2012 23:17

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 669659)
Punite e sanzionate se offensive, eh.
Comunque le critiche alla moderazione andrebbero fatte in privato (lo dico come promemoria, non a te in particolare).

Certo...
Ma io, attualmente, non avrei comunque nulla da eccepire sull'operato della moderazione....

Rodney 12-01-2012 11:47

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Voto "non lo so" perché non ho modo di stabilire se ce ne sia almeno una libera a cui io piaccia (in un intorno di "adesso"). Ma probabilmente, se dovessi andare ad occhio, direi che la condizione verificata è "nessuna", perlomeno per quanto riguarda gli "indizi gravi e concordanti".

Satana 24-01-2012 12:00

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
Quelle (poche) con cui sono stato non erano fidanzate, ed infatti ci han provato loro. Ci sono anche quelle che da fidanzate vanno in giro a troieggiare, ma non ne ho mai incontrate (e graziearcazzo non vai con nessuna). Piuttosto ho notato che le donne vengono continuamente approcciate e anche quando stanno con te hanno lo zerbino pronto sull'attenti, e quando vi lasciate si mettono con uno a caso di questi.

TrueLover 24-01-2012 12:09

Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
 
la domanda nel mio caso si volge così,quante donne che vi piacciono ora...
la risposta sarebbe in ogni caso nessuna


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.