![]() |
basta!
basta, basta, basta!!!
ieri sera sono andato a letto piangendo, e questa mattina mi sono alzato feroce come un lupo mannaro, a cosa serve essere un cane? a CHI serve? questo è lo stato d'animo che devo padroneggiare, devo mordere, squarciare, far sanguinare ogni ostacolo che mi separa dalla felicità, non devo avere pace finchè non l'avrò ottenuta. il problema è che questa cattiveria non dura, maledizione, non dura, se trovassi modo di farla durare oserei sfidare anche gli dei. |
Re: basta!
Quote:
|
Quote:
il problema è che non dura, e quando finirà mi pentirò di tutto :testata: |
Quote:
|
Quote:
se riuscissimo a sintetizzarle avremmo risolto il problema di ogni fobico, sai che meraviglia, un esercito di fobici inca..ati pieni di torti da vendicare. grazie per il consiglio, devo abbassare la fiamma per farla durare di +. |
Quote:
ma sì, procedere a fiammate non fa bene secondo me, accumulare e poi esplodere in genere fa vivere male una fiamma bassa ma costante può far bene.. perlomeno col cotechino funziona :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
la cosa peggiore è quando a questa temporanea sensazione di benessere subentra un senso di frustrazione che ti logora e ti toglie tutte le energie.
|
Quote:
Essere determinati è una cosa essere incazzati neri è un altra. |
Quote:
|
Non ho mai avuto reazioni di questo tipo, nei momenti di sconforto mi sento semplicemente debole e senza forze.
|
La rabbia è pur sempre meglio della depressione. La rabbia è uno stimolo a combattere, la depressione no .....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |