FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

shady74 24-07-2013 11:47

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1115703)
Il Dott. Liverani non torna più a trovarci? :nonso:

I dottori (o presunti tali) che si sono iscritti a questo forum non hanno avuto grande fortuna.

Inosservato 24-07-2013 12:01

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1115705)
non penso possa,allena il Genoa ora.


ah ecco, in effetti era forte il sospetto che ne sapesse più di fuorigioco e rigori piuttosto che di psicologia...:sisi:

ma no scherzo, era simpatico, magari tornerà :nonso:

reknub 24-07-2013 12:46

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1115703)
Il Dott. Liverani non torna più a trovarci? :nonso:

era amatissimo :mrgreen:

LeonardKraditor 24-07-2013 13:07

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1115787)
era amatissimo :mrgreen:

Sempre così formale :D

NoSurrender 24-07-2013 14:00

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Cosa dite lo vado a chiamare? Se non ricordo male aveva un sito internet :D

cancellato8738 25-07-2013 20:44

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
voglio a Medea

e pure a nihil

cancellato8041 25-07-2013 21:02

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1116585)
voglio a Medea

e pure a nihil

obiettivamente nihil è stata una babba a crearsi il doppio account
evitava sta genialata ed era ancora fra noi :sisi:

red dragon 08-08-2013 15:16

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
che fine ha fatto viridian ?:(

Inosservato 08-08-2013 15:25

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da giovanni123 (Messaggio 1125616)
che fine ha fatto viridian ?:(

mi sembra ovvio, era un mod :nonso: quindi come tutti gli altri precedenti mod. è caduto vittima dell'omonima maledizione :miodio:

Miky 10-08-2013 20:18

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Salveweeeeeeeee
Vorrei sapere che fine ha fatto l'utentessa Tristezza

NoSurrender 10-08-2013 21:01

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1127301)
Salveweeeeeeeee
Vorrei sapere che fine ha fatto l'utentessa Tristezza

C'è ancora, ma ha cambiato nick. Ora è....



Wrooooooooooooooooonnnnngggggg!!!!!!!!!! :mrgreen:

unmalatodicuore 10-08-2013 21:16

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
ma Tabula Rasa???

valina90 10-08-2013 21:42

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
a me mancano le mie chiacchierate per e mail con latrin lover. era un ragazzo molto intelligente, spero davvero che abbia migliorato la sua situazione. so che si è fatto bannare.
per quanto mi riguarda, io me ne vado spesso via per lunghi motivi quanto attraverso periodi più sereni. questo perché, e non voglio essere criticata, si viene spesso qui per sfogarsi e parlare di cose che ci fanno star male. e poi, come c è scritto in uno dei primi post, tutti o quasi tutti gli utenti di questo sito pensano, senza motivo. di non poter avere tante cose, o si sentono inferiori agli altri. alla lunga questo atteggiamento puo davvero stancare e deprimere.

Pablo's way 10-08-2013 21:50

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da unmalatodicuore (Messaggio 1127340)
ma Tabula Rasa???

mi sembra abbia postato poco fa

Anedonia 10-08-2013 21:53

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Spero che Medea abbia trovato il suo principe azzurro e non torni più su questo forum, se lo merita :perfetto:

Odd 10-08-2013 22:36

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Ma bisogna fare nomi per forza qui? Perché non conosco praticamente nessuno, ma ogni tanto mi chiedo se è rimasto qualcuno della mia regione o dintorni :ridacchiare:

reknub 10-08-2013 22:53

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1125635)
mi sembra ovvio, era un mod :nonso: quindi come tutti gli altri precedenti mod. è caduto vittima dell'omonima maledizione :miodio:

ho saputo che ti faranno mod :)

Nishi 13-08-2013 01:38

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Qualcuno ha notizie di historie d'O?
Mi era molto simpatica, ci parlavo in chat quelle poche volte che ci entravo.
Beh spero stia meglio.

ESPROC 14-08-2013 13:51

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Credo di dover in qualche modo spiegare la mia assenza...

Non voglio entrare nei dettagli, tralascerò alcune cosette personali... Diciamo che giorno dopo giorno ho loggato sempre meno (da ore e ore sono passato a qualche minuto, giusto il tempo di controllare i post a cui partecipavo...), il buio...

Ho riflettuto molto, il forum è sicuramente un'ottimo metodo per sentirsi meno soli, per confrontarsi... il fatto è che anche sul forum continuavo a sentirmi diverso... probabilmente leggere il dolore altrui mi faceva pensare che presto anch'io sarei destinato a quella fine...

Bhe è successo qualcosa, ho iniziato a fregarmene di tutto, molti tizi mi hanno chiesto perché non uscivo mai, blahblah... Non scappavo più alle domande rispondevo tranquillamente "non mi sento al mio agio, è noioso, uscivo solo per evitare questo tipo di domande, ho provato molte volte ad uscire e allo stesso tempo a sentirmi in pace con me stesso: non fa per me..."
Molti mi hanno invitato ad uscire, insistendo parecchio... ho sempre rifiutato, sapevo già come sarebbe andata a finire...

Sono riuscito a capire quello che molti non hanno ancora capito: questa è la MIA vita, e quindi sono IO a decidere cosa fare e cosa non... se a qualcuno non sta bene il tutto, bhe se ne può andare benissimo a quel paese...

Depressione, fobia sociale & friends? non credo sia possibile guarire dalla depressione, la depressione non ti lascia mai... penso che l'uomo tenda ad essere depresso è come predisposto al raggiungimento di uno stato depressivo... molti semplicemente non se ne rendono conto (e magari questo è uno dei metodo migliori per combatterla) molti altri si illudono di felicità...
Una volta che hai "provato" la depressione, puoi solo ridurla ma stai sicuro che non "passa", che si trova li, pronta ad approfittarsi di un piccolo dispiacere per emergere... (sono contro ai farmici anti-depressivi, è solo un metodo artificiale per illudersi...)
La fobia sociale? non esco da casa esattamente da 14 giorni, sto bene a casa, potrei stare bene anche fuori, ma attualmente non ho nessuna voglia di andare a scoprirlo...
La vita? sempre di merda ovviamente... L'idea del suicidio non mi è mai passata del tutto... A volte penso che valga la pena di vivere (come ieri) altre che è meglio farla finita (come stamani)

Chiedo scusa se ho lasciato il forum senza avvisi, purtroppo questo sono io: sono destinato ad allontanarmi da tutto e tutti, senza preavvisi... non c'è qualcosa che dura per sempre con me... tutte le persone che ho conosciuto (vita reale, forum, online) sono desinate a dimenticarsi di me, davvero, è strano il tutto...
Spero non sarà così con un'eventuale moglie (moglie? :sarcastico: )

GiuseppeSport 14-08-2013 14:02

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Secondo me la maggior parte degli utenti non scrivono più perchè avranno avuto da fare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.