FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quelli che non scrivono più sul forum (https://fobiasociale.com/quelli-che-non-scrivono-piu-sul-forum-24068/)

Don Chisciotte 22-01-2012 03:44

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Susy (Messaggio 678101)
A me manca tanto quel topic del ragazzo che per camminare diritto metteva i cd nelle tasche...Non lo trovo più

Non ci credo! :o

:sarcastico:

Satana 22-01-2012 09:01

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 678293)
una addirittura ci voleva deportare nei campi di concentramento... :o

e mi sa che questa è ancora presente ma con un nick diverso :sisi:

Satana 22-01-2012 09:04

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 678346)
e mi sa che questa è ancora presente ma con un nick diverso :sisi:

o perlomeno se non è lei c'è la sua gemella (vi annegherebbe tutti, fate un po' voi :sisi:).

Satana 22-01-2012 12:35

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 678404)
ma chi?
leopold bloom?

la frase serviva ad introdurre il post successivo.

paccello 22-01-2012 12:49

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Susy (Messaggio 678101)
A me manca tanto quel topic del ragazzo che per camminare diritto metteva i cd nelle tasche...Non lo trovo più

No, prego: nel solco tra le natiche :ridacchiare:

shady74 22-01-2012 12:58

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 678404)
ma chi?
leopold bloom?

Sì, proprio lei, quella che è uscita "sparando" su tutto e tutti (ma non è stata l'unica, eh), quella gente mi fa pena, nel peggiore dei sensi... se odi questo genere di forum e la gente che ci sta dentro, perchè ti iscrivi? Boh, la gente ha la segatura a posto del cervello... :nonso:
E poi anche se si rimane delusi è da cafoni andarsene insultando tutti per poi sparire... è come buttare una pietra in una vetrina mandandola in frantumi e poi darsela a gambe prima di una reazione.

barclay 22-01-2012 13:02

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 678415)
E poi anche se si rimane delusi è da cafoni andarsene insultando tutti per poi sparire... è come buttare una pietra in una vetrina mandandola in frantumi e poi darsela a gambe prima di una reazione.

Io ho sempre avuto il sospetto che dietro addii del genere ci siano eventi accaduti nel “sottobosco del forum” http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1624

shady74 22-01-2012 13:06

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 678418)
Io ho sempre avuto il sospetto che dietro addii del genere ci siano eventi accaduti nel “sottobosco del forum” http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1624

Può anche essere, però se uno/a ha delle ruggini in sospeso con altri utenti non dovrebbe riversare la sua rabbia su tutti... bisognerebbe essere un po' maturi in questo senso...
Comunque il tuo sospetto spesso è venuto anche a me...

Don Chisciotte 22-01-2012 13:06

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 678418)
Io ho sempre avuto il sospetto che dietro addii del genere ci siano eventi accaduti nel “sottobosco del forum” http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1624

Può anche darsi, ma ciò non giustifica affatto tali comportamenti, anzi.

barclay 22-01-2012 13:47

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 678421)
non dovrebbe riversare la sua rabbia su tutti...

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 678422)
ma ciò non giustifica affatto tali comportamenti, anzi.

Mi sono spiegato male: la mia non era una giustificazione.

Don Chisciotte 22-01-2012 13:52

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 678448)
Mi sono spiegato male: la mia non era una giustificazione.

Certo barclay, la mia era solo una precisazione. ;)

LeonardKraditor 22-01-2012 14:46

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 678421)
se uno/a ha delle ruggini in sospeso con altri utenti non dovrebbe riversare la sua rabbia su tutti... bisognerebbe essere un po' maturi in questo senso...

ben detto :bene:

Satana 22-01-2012 14:53

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 678421)
Può anche essere, però se uno/a ha delle ruggini in sospeso con altri utenti non dovrebbe riversare la sua rabbia su tutti... bisognerebbe essere un po' maturi in questo senso...

Ma chi assume certi comportamenti a mio parere è semplicemente gente con qualche rotella fuori posto. Litigare con qualcuno del forum, esattamente come litigare con qualcuno nella vita reale, non comporta il reagire come delle scimmie sotto acido. E l'essere estroversi (visto che qualcuno diceva che gli estroversi non capiscono e sentenziano) a sua volta non comporta l'augurare morte e malanni. Questi soggetti vanno trattati per quello che sono, dei matti o gente che proprio non ce la fa.

shady74 22-01-2012 15:32

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Telos (Messaggio 678498)
Ma chi assume certi comportamenti a mio parere è semplicemente gente con qualche rotella fuori posto. Litigare con qualcuno del forum, esattamente come litigare con qualcuno nella vita reale, non comporta il reagire come delle scimmie sotto acido. E l'essere estroversi (visto che qualcuno diceva che gli estroversi non capiscono e sentenziano) a sua volta non comporta l'augurare morte e malanni. Questi soggetti vanno trattati per quello che sono, dei matti o gente che proprio non ce la fa.

Senza dubbio la cosa migliore sarebbe ignorarli, ma quando si ergono a maestri di vita, mi fanno girare le scatole...

shady74 22-01-2012 15:33

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 678448)
Mi sono spiegato male: la mia non era una giustificazione.

No, non ti preoccupare, avevo capito il senso del tuo post... :)

Qwerty 22-01-2012 17:59

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 678012)
Ma Qwerty come mai da un po' non scrive? :pensando:

non mi sono suicidata (e non ho queste intenzioni) e sto bene. :mrgreen:
ho solo preso una pausa ma a volte passo ancora a leggervi :)

Moonwatcher 22-01-2012 19:26

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 678594)
non mi sono suicidata (e non ho queste intenzioni) e sto bene. :mrgreen:
ho solo preso una pausa ma a volte passo ancora a leggervi :)

Bene Qwerty, ciao! :)

bunker 27-01-2012 00:20

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
very :interrogativo:

Don Chisciotte 27-01-2012 00:23

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 681664)
very :interrogativo:

Me lo chiedevo anch'io. :pensando:

brio70 05-02-2012 16:24

Re: Quelli che non scrivono più sul forum
 
Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 668765)
salve a tutti...la mia esperienza personale? un tempo scrivevo molto,poi me ne sono andato,perché ormai non c'era più niente da dire e i discorsi più o meno sono sempre gli stessi.stare meglio o stare peggio?io sto meglio,magari c'è anche chi sta peggio...comunque ogni tanto vengo a curiosare e so che lo fanno anche altri ex utenti con cui sono rimasto in contatto,su facebook o anche vedendoci di persona.i suicidi comunque penso che siano pochi...molti forumisti del periodo in cui frequentavo io sono su facebook vivi e vegeti.
a proposito,proprio ieri sera ne parlavo con una ragazza,ex del forum e che ora conosco di persona.mi diceva che quando mi leggeva si era fatta l'idea che fossi litigioso,attaccabrighe e parola sua una "testacalda"!!!a suo parere di persona sono proprio l'opposto...secondo lei il forum tira fuori il peggio dalle persone,o forse io lo usavo come sfogo.

edit:dovrei cambiare la frase sotto...ora con gli estranei ci parlo e spesso mi piace.

...ma le ricadute sono sempre dietro l'angolo,si pensa di essere sulla buona strada e invece...
si torna a pensare di aver fallito tutto nella vita,di essere dei falliti e viene la voglia di mollare.
penso di dover tornare da uno psichiatra.perché in fondo in fondo non mi voglio arrendere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.